Vai al contenuto

guardaroba da rifare


due.di.picche

Messaggi raccomandati

due.di.picche

allora, da un paio di mesi lavoro stabilmente e ho finalmente un po' di soldini da spendere. non troppi cmq. :) devo rifarmi il guardaroba, poco da fare. come stile, direi camicia+giacca+jeans+scarpe sportivo/eleganti. avete negozi da consigliare in zona alta padovana / padova / torri di quartesolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Io ti posso consigliare la Sasch che credo sia una catena di negozi che si trova bene o male in tutte le città italiane ;)

Come negozio è carino non ha prezzi troppo alti e la roba comunque è decente!

Se o anche Sisley e Benetton non è male!

Link al commento
Condividi su altri siti

rotello

minkia! benetton è troppo da vecchi che vogliono fare gli sportivi!!

vabbe che devi aumentare il pil del veneto pero evitalo come la peste!

un paio di jeans un po fighi costano "poco".

cosi anche delle magliette.

io di solito me le faccio io, o le compro online su internet ( se trovo il link...)

unica spesa da fare sono le scarpe ( e ALMENO un capo in tinta)

nel forum hanno postato un bel po di link a scarpe molto belle ( adoro le sniker di marca munchen )

ciao!

rote

Link al commento
Condividi su altri siti

Isak

Vai all'H&M di Padova (nuovo centro commerciale di Albignasego), e da Zara Uomo e Pull&Bear al centro commerciale Corti Venete di Verona Est; vai fino a là ti assicuro che ne vale la pena.

Spenderai poco e ti vestirai bene. E poi se c'è qualche capo anche di marca in particolare che ti piace tieni d'occhio Ebay.. che occasioni ce ne sono parecchie..

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

fatti un giro sui cataloghi d'outlet tipo questo http://www.tuttospacci.com/my_cartina.php

se devi rifare completamente il guardaroba ti consiglio di andarci piano... Ad esempio, potresti fare un giretto per i vari negozi una volta a settimana, facendoti ogni volta un total look diverso. Così, già tra qualche mesetto avrai un guardaroba decente...

Ah, il consiglio più importante! A fare le compere vacci con una signorina;)

E prendine una che di stile ne capisce e che segua la moda, altrimenti non cavi "un buco dal ragno" (o "buco del ragno"? :look: )!  :D :D :D

E se non ne hai - trovane una!

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Io mi trovo bene a servirmi di Zara. Oppure nei levi's store, quando hanno le offerte di fine serie.

sinceramente, detto fuori dai denti, pagare più di 90 eurini un paio di jeans non solo mi scazza, ma con la stessa cifra ci prendo più di un capo, magari non di marca, ma chi se ne importa, basta essere unformal e via andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Io mi trovo bene a servirmi di Zara. Oppure nei levi's store, quando hanno le offerte di fine serie.

sinceramente, detto fuori dai denti, pagare più di 90 eurini un paio di jeans non solo mi scazza, ma con la stessa cifra ci prendo più di un capo, magari non di marca, ma chi se ne importa, basta essere unformal e via andare!

Jeans "fighi" nel vero senso del temine IMHO sono i diesel... mi piacciono, solo che costichinao sui 150/200 e oggettivamente sono un po troppi. ne avevo 2 paia, uno è andato (dopo qualche anno si sono rotti all'eltezza delle ginocchia in seguito ad uno sforzo durante il trasloco... ma ormai erano molto consumati... l'altro paio ha avuto una resa MOLTO minore e stan facendo al stessa fine.) e l'altro sta prendendo la stessa starda. In città da me c'è uyna catena di negozi che vende della roba molto carina (casablanca per chi è vicino a Mestre/venezia) a prezzi più accessibili (dei bei jeans stanno sui 70E, poi ne han anche da 50 o da 90 e oltre). Ho guardato anche la mercato, ma oltre a non avere prezzi eccessivamente concorrenziali (40E!), puoi imbatterti in jeans di scarsa qualità (ma anche ottima... quelli che ho su ora e che uso epr gironzolare in casa liho presi al mercato, ci faccio di tutto e non si sono ancora rotti/usurati...!!) ma soprattutto non molto di moda... quindi preferisco spenderne 70... amenochè non mi serva un jeans per rasare l'erba del giardino.. :)

Semrpe per chi è della mia zona (S)consiglio lo spaccio diesel a Molvena (Vi... m pare sia ancora prov. di vicenza... è cmq vicinisismo a bassano)... ottimi prezzi, ma c'è un macello di gente, il locale è piccolissimo, la roba tutta ammucchiata e ci son poche taglie... però se si ha fortuna...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Jeans "fighi" nel vero senso del temine IMHO sono i diesel... mi piacciono, solo che costichinao sui 150/200 e oggettivamente sono un po troppi. ne avevo 2 paia, uno è andato (dopo qualche anno si sono rotti all'eltezza delle ginocchia in seguito ad uno sforzo durante il trasloco... ma ormai erano molto consumati... l'altro paio ha avuto una resa MOLTO minore e stan facendo al stessa fine.) e l'altro sta prendendo la stessa starda.

Anche i miei diesel hanno fatto la stessa fine: rotti in entrambe le ginocchia dopo poco tempo (e senza fare chissà quali attività estreme!).

Ricordo che mi girarono abbastanza gli "zebedei" perché li avevo pagati cari :mad:

Quindi, dopo la tua conferma, sconsiglio vivamente a tutti questa marca di jeans!

Lo trovo un esempio di firma a prezzo alto con qualità scarsa, inferiore addirittura alla media :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i miei diesel hanno fatto la stessa fine: rotti in entrambe le ginocchia dopo poco tempo (e senza fare chissà quali attività estreme!).

Ricordo che mi girarono abbastanza gli "zebedei" perché li avevo pagati cari

Ma se fai sempre parkour...e normale che i jeans si rompono  :D

Per quanto riguarda il 3D...non comprare abbigliamtneo in rete prima di averlo provato personalmente,cosi capisci la vestibilità se ti sta più o meno bene la TG ed altri piccoli particolari che alla fine risultano molto importanti.Se prendi un jeans a sigaretta vedi in primis come ti sta con una scarpa che ti interessa portare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel
Ma se fai sempre parkour...e normale che i jeans si rompono  :D

Per quanto riguarda il 3D...non comprare abbigliamtneo in rete prima di averlo provato personalmente,cosi capisci la vestibilità se ti sta più o meno bene la TG ed altri piccoli particolari che alla fine risultano molto importanti.Se prendi un jeans a sigaretta vedi in primis come ti sta con una scarpa che ti interessa portare.

quoto in pieno... meglio provare tutto prima, non e' il primo abito che sul manichino sta bene e addosso e' tutt'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...