winorgohome [Partecipante] 4 Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 Ciao a tutti , ho 18 anni e, a causa della timidezza, non ho molti amici. Non sapendo con chi passare questo Capodanno, ho contattato un ragazzo su un altro forum per passare la serata insieme. Entrambi veniamo da due paesini lontani dalla cittá, avevamo deciso di prenderci una stanza in hotel per rientrare tranquillamente il giorno dopo. Ai miei ho detto che avevo intenzione di andarci con un compagno di scuola, ma mio ha sclerato dicendo che stavo mentendo e che avevo qualcosa da nascondere . Alla fine sono stato costretto a disdire. Stamattina mio padre, forse preso da qualche senso di colpa, mi ha chiesto se dovevo ancora uscire con il mio compagno di scuola, e che ci avrebbe riportato a casa lui. Io li ho risposto dicendo che ormai avevo gia declinato l'invito. Il problema principale é che sto cercando di formare un gruppo di sarge con utenti di IS, ma non so come faró ad uscire con loro. Ringrazio coloro che avranno la pazienda di leggere tutto e magari di darmi risposte utili, e colgo l'occasione per augurarvi un buon 2016.
poiuyto [Élite] 2193 Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 Non ti ha mai visto con amici, sempre timido con tutti e, di punto in bianco, te ne esci che vai in un hotel con un "compagno di scuola". Nella testa di tuo padre, probabilmente, è scattato uno di questi: - è gay; - si droga; - è in mezzo a qualche giro pericoloso; - ha conosciuto una ragazza e il giorno dopo si ritrova tutto nudo in un fosso senza un rene; - varie ed eventuali. Invita il gruppo a cenare a casa tua, spiegando loro il motivo, in modo che tuo padre li conosca e si rassicuri un po'.
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 effettivamente poiyuto potrebbe aver colto nel segno.... In fin dei conti dal nulla di amicizie hai subito voluto partire col botto prendendo una camera d'albergo con un altro ragazzo che per te è ancora sconosciuto. Forse è meglio che inizi a fare le cose in modo graduale con delle uscite semplici prima di fare progetti più ''importanti''.
Messaggi raccomandati