Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LuigosX
Inviato

Ciao a tutti,

scusate se vi rompo già il primo dell'anno, ma ho proprio bisogno di un vostro prezioso consiglio dato che non so proprio come proseguire e tantomento cosa mi stia succedendo.

Sono uscito da circa un mese da una storia di 5 anni (c'è un topic che ne parla sul modo con il quale ne sono uscito) e diciamo che non ho un particolare rammarico a tal riguardo dato che sono uscito in un modo che mi ha aiutato ad accettare la cosa e a non farmela pesare particolarmente.

Come dopo ogni relazione duratura mi sento moscio e fiacco, è come se ricominciassi tutto dall'inizio.

Le altre trovano più attraenti i miei amici, i quali erano visti come degli "antifiga"(passatemi il termine) nei tempi prima che iniziassi la storia di 5 anni.

Vedo tutto come se fossi uno scarto, che vengo accettato solo dai miei amici (forse) e zero da qualsiasi altra.

Insomma vedo tutto buio intorno a me, come un tunnel senza uscita per intenderci.

Fatto sta che stasera mi sentivo bene con me stesso e ho deciso di approcciare (preciso una sola persona) ma con scarsissimi risultati, se non nulli.

Ero in discoteca, mi avvicino a una ragazza, le dico semplicemente "ciao", dopo iniziamo a conversare per pochi secondi, poi buio totale, NON AVEVO ARGOMENTI per portare avanti la conversazione. Prima mi sentivo su Facebook con questa ragazza e sembrava rispondere bene al chat game, inoltre ne ho approfittato per parlare di argomenti che avevamo già trattato per poter avere uno "spunto" di discussione sul quale scherzarci sopra. In effetti fin li tutto bene. Decido di passare alla fase successiva, le chiedo il numero e lei mi dice di non volermelo dare, così che decido di richiederglielo altre due volte, ricevendo l'ultimo NO secco che mi ha portato a dirle "ok ci becchiamo dopo così me lo dai" o una cosa simile. Fatto sta che dopo non l'ho più vista.

Ora sarei tentato di procedere nel scriverle qualcosa dato che ho il suo contatto Facebook, ma non so proprio se faccio la cosa giusta oppure sbagliata.

Come dovrei agire secondo voi?

Grazie infinite!

e Auguri di Buon anno a tutti, che ci porti tante donne! ;)

Inviato

Lei lasciala stare, non le interessi.

Trovare argomenti, usa qualunque cosa che hai attorno e inventaci una storiella.

LuigosX
Inviato

Grazie poiuyto per la risposta,

purtroppo mi sta diventando veramente molto difficile mantenere una conversazione anche con amici.

Sono sempre stato un po chiuso nei discorsi in generale, ma mai così tanto, dopo poco il discorso mi muore.

Cosa posso fare? Avete consigli?

Grazie mille.