Vai al contenuto

Lui chiama l'amico


martina

Messaggi raccomandati

martina

Mi date una vs interpretazione relativamente al comportamento di questo ragazzo?

- lei è un'amica di 42 anni, ex fotomodella, molto bella, e fine (ne parlai in un altro 3d tempo fa).

- lui 37, psicoterapeuta, belloccio, sicuro di se', gli piace acoltare le donne, parlarci, e questo suo lato femminile (o professionale?) fa sì che piaccia molto alle donne perché si sentono capite.

- si sono conosciuti ad una conferenza

- sono usciti una volta: bacio; seconda e successive 3-4 uscite: a letto.

- la loro frequentazione avviene a cadenza settimanale in base agli impegni di lui. quindi è lei che aspetta lui.

- manda(va) sms più o meno regolari di buongiorno e buonanotte intervallati da messaggi pseudo filosofici/romantici/ per certi versi affettuosi, un po' criptici , che lo fanno apparire agli occhi di lei un uomo super-intelligente e fuori dal comune (ma io ci aggiungerei con una dose smisurara di ego e anche gran paraculo).

- dopo 3-4 uscite solo loro due, lui organizza un giro ad una mostra portandosi dietro l'amico al quale ''aveva tanto parlato di lei'' (lei me lo ha descritto come un brav'uomo).

Inizialmente ho pensato che la cosa si stesse facendo seria e che lui volesse che lei facesse parte della sua quotidianità.

Fatto sta che da quel giorno non si sono più visti, ma solo sentiti. Dovevano vedersi ma poi per una cosa o per l'altra lui ha avuto sempre impegni e gli sms si sono diradati fino a quasi sparire.

A prescindere dal perché sia sparito (che presumo di saperlo) la domanda è: quando e perché un uomo preferisce uscire in 3 come nel caso appena esposto anziché solo con lei (da escludere un tentativo di menage a trois perché lei è religiosa e tradizionalista e non lo nasconde)?!

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

sedotta e' abbandonata...avanti un'altra! :diablo:

e ci metto pure una canzone ...

ps.. il dottore adesso forse vuole far fare un giro di giostra all'amico...ad avercene amici cosi'....

pps... le personalita' come il dottore hanno un lato filantropico :emot-angel: ,vogliono fare del bene, l'ha sedotta ,l'ha scopata ma non vuole lasciarla al suo "destino", ed ecco che spunta fuori l'amico del dottore di cui tu non dici nulla ,ma magari e' un buon partito pure lui.... 8-):spiteful::good:

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina
Inviato (modificato)

sedotta e' abbandonata...avanti un'altra! :diablo:

e ci metto pure una canzone ...

ps.. il dottore adesso forse vuole far fare un giro di giostra all'amico...ad avercene amici cosi'....

https://www.youtube.com/watch?v=ptu_6gj7Ceg

Se lui è così come io penso che sia, sa che lei non ci starebbe con uno come il suo amico, a prescindere dai principi religiosi ecc.

Dovrebbe come minimo presentarle un suo (di lui) pari a livello di sex appeal.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

In quali casi?

Quando la voglio scaricare e la ritengo anche un po' disperatella e quindi le voglio dare la chance con il mio amico (altrettanto disperatello);

Secondo me, se non la riteneva un po' disperata, non commetteva quello che io definirei un gesto quasi insultante.

Link al commento
Condividi su altri siti

martina
Inviato (modificato)

non vi accontentate mai :fool:

Se sai che mi piacciono le sportive decapottabili, non puoi pensare di presentarmi una berlina. XD

In quali casi?

Quando la voglio scaricare e la ritengo anche un po' disperatella e quindi le voglio dare la chance con il mio amico (altrettanto disperatello);

Secondo me, se non la riteneva un po' disperata, non commetteva quello che io definirei un gesto quasi insultante.

Potrebbe essere anche questa una motivazione.

Non ci avevo pensato perché erano ancora nella fase ''trombatoria'', mica passi una che ti piace a un tuo amico? Casomai aspetti che non ti piaccia più.

Se fosse, Sarebbe tristissima come opzione.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Facile che questa tua amica abbia tralasciato qualche dettaglio della situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmond_Hume

Sottolinei il fatto che lei non dia a nascondere di essere religiosa e tradizionalista...

L'amico per caso è in cerca di relazioni a lungo termine?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

la fate troppo lunga secondo me è bisex...semplice...oppure si è rotto i coglioni della tua amica perche forse per lui deve essere una scassacazzo immonda, poi tanto il biscottino l ha pucciato

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Infattia anche secondo me..la tua amica non ti ha raccontato tutto perchè sembra la classica situazione in cui lui è stufo e vuole presentare il suo amico alla tua amica nella speranza che escano insieme loro due

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...