Vai al contenuto

Lui chiama l'amico


martina

Messaggi raccomandati

Syndrome

Mancano diversi elementi per dare un'opinione quantomeno verosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

- lei è un'amica di 42 anni, ex fotomodella, molto bella, e fine (ne parlai in un altro 3d tempo fa).

- lui 37, psicoterapeuta, belloccio, sicuro di se', gli piace acoltare le donne, parlarci, e questo suo lato femminile (o professionale?) fa sì che piaccia molto alle donne perché si sentono capite.

Gli psicoterapeuti ci sanno fare (sia maschi e femmine) giocano molto bene nella seduzione, credo anche per deformazione professionale.

Sentirsi capiti è un'arma di seduzione potentissima.

Mancano delle info, la più evidente: lei caratterialmente e mentalmente che tipo è?

Può darsi che non si sia creata complicità al di fuori del sesso e lui dopo un po' si sia scocciato.

lui organizza un giro ad una mostra portandosi dietro l'amico al quale ''aveva tanto parlato di lei'' (lei me lo ha descritto come un brav'uomo).

Conobbi così una FB.

Un amico d'infanzia non sentiva da tanto questa tipa (nel frattempo si era sposato e figliato) lei venne di nuovo sotto dalla sera al dì dopo tipo dieci anni (era rimasta a corto di uccelli: la tipa è decisamente smaliziata), lui organizzò l'uscita a tre per levarsela dalle palle e far divertire un po' l'amico single (cioè io :D ).

Gran bella cosa l'amicizia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

martina
Inviato (modificato)

Questa amica faceva la fotomodella. È davvero bella, di una bellezza elegante, non volgare. Un po' algida come Charlize Theron, nel senso che non è un panterone truccatissimo plastificato.

Si capisce che è sicura della sua bellezza perché non teme lo sguardo negli occhi degli uomini, anzi, è lei la prima che lancia occhiate.

Quando usciamo, gli uomini la guardano anche con un po' di soggezione.

I suoi standard sono: alti, fisicati, posizionati, benestanti, ma soprattutto dallo sguardo che ti fa capire di essere di fronte a dei NARCISI dai quali tenersi alla larga.

Paradossalmente cerca uomini che non potrà mai avere, o perlomeno non come intende lei (matrimonio, fedeltà, tranquillità familiare, benessere economico ecc). Purtroppo ha troppa ansia di sistemarsi e quello che vedo io come spettatrice , è che probabilmente la trasmette al lui di turno.

Siccome soffre sinceramente, e siccome dai messaggi di lui che lei mi mostra, io intuisco che lui tuttosommato le voglia bene, ma che non è interessato a una storia a lungo termine (con lei). Quindi credo che l'ipotesi più sensata sia che vorrebbe accasarla con l'amico single a questo punto. Anche se a dire il vero, mai mi sarebbe balenata questa possibilità.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Questa amica faceva la fotomodella. È davvero bella, di una bellezza elegante, non volgare. Un po' algida come Charlize Theron, nel senso che non è un panterone truccatissimo plastificato.

Si capisce che è sicura della sua bellezza perché non teme lo sguardo negli occhi degli uomini, anzi, è lei la prima che lancia occhiate.

[...]

I suoi standard sono: alti, fisicati, posizionati, benestanti, ma soprattutto dallo sguardo che ti fa capire di essere di fronte a dei NARCISI dai quali tenersi alla larga.

Paradossalmente cerca uomini che non potrà mai avere, o perlomeno non come intende lei (matrimonio, fedeltà, tranquillità familiare, benessere economico ecc). Purtroppo ha troppa ansia di sistemarsi e quello che vedo io come spettatrice , è che probabilmente la trasmette al lui di turno.

Quindi, in estrema sintesi, bella ma vuota e in cerca del provider.

Esattamente il tipo di donna da cui scappare per una relazione impegnativa... mica fesso lo psicologo.

Non per cinismo o per cattiveria ma... be'... ci sono le parole... usiamole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

- manda(va) sms più o meno regolari di buongiorno e buonanotte intervallati da messaggi pseudo filosofici/romantici/ per certi versi affettuosi, un po' criptici , che lo fanno apparire agli occhi di lei un uomo super-intelligente e fuori dal comune (ma io ci aggiungerei con una dose smisurara di ego e anche gran paraculo).

Ah ah ah io ti amo.

Sai che non ne ho la più pallida idea?!

Mi viene da pensare che l'unica possibilità sia che lui si sia rotto le palle della situazione.

Lei gran figa, una gran bella scopata insomma, impossibile dir di no.

Simpatica ma non è il momento e non così trascinante per una storia.

Alla fine non ce la fa più ad andare avanti perché non gli sembra giusto.

Ormai hanno un appuntamento, ma non lo affronta... eviterebbe...si porta dietro l' amico.

Unico scenario meno pittoresco mi venga in mente.

Molto bella si, ma non è scattato altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...