Samm [Partecipante] 82 Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 salve a tutti pochi giorni fa ho scritto ad una ragazza, rispondeva in modo simpatico nonostante fosse fidanzata e non mi conoscesse, c'è solo stato uno scambio di battute durato 3 o 4 messaggi, poi dovevo uscire e le ho detto che le scrivevo poi purtroppo le ho scritto dopo un paio d'ore chiedendole se fosse sveglia, ha visualizzato 2 giorni dopo e ovviamente non ha risposto (il tutto è successo su instagram) cosa fareste voi? quand'è che dovrei ricontattarla? e che potrei scriverle per far si che rientri in gioco con nonchalance? grazie
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 Tranquillo, voleva solo distrarsi un po' prima di andare a farsi trombare dal fidanzato. Nulla di che. Se vuoi riscriverle semplicemente fallo con una scusa qualsiasi, ma non aspettarti nulla.
Samm [Partecipante] 82 Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Inviato 1 Gennaio 2016 non la conosco di persona ma so che è fidanzata da un annetto, il fidanzato non sembra tenerla a bada più di tanto, è per questi fattori che le ho scritto in chat game non ho quasi mai problemi ma qui ho sbagliato ancor prima che si creasse una semplice relazione sociale del resto ho voglia di provarci anche perchè è fidanzata e per me è una buona sfida il mio unico obbiettivo è di inzuppare il biscotto
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 Appunto, riscrivile con una scusa qualunque cercando però di essere un po' più spinto. Se davvero le piace saltare di liana in liana, come pensi tu, non hai da essere tanto romantico. Samm ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati