Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JustAlex
Inviato

Come da titolo ho il dorso delle mani e le dita pelose, i peli in sè non sono spessissimi ma in ogni caso si vedono abbastanza (sono neri).

Secondo voi è una cosa che potrebbe farmi perdere chance con il gentil sesso o è una cosa fondamentalmente soggettiva?

A me onestamente non piacciono molto, ma non vorrei diventare schiavo di questa abitudine: alcuni utilizzano il rasoio, ma questo vorrebbe dire che ogni 2-3 giorni dovrei stare là a radermi...e mi ritroverei prigioniero di questa abitudine in quanto, da quel che ho capito, i peli crescerebbero più folti di prima dopo averli rasati. Stavo pensando alla luce pulsata, se non altro per renderli molto sottili ma qualcuno ha mai provato?

dickinson1
Inviato

nel momento in cui sei indeciso se fare o non fare una cosa...falla.

I peli sulle mani non e' che siano un gran che da vedere.

Se non ti va il rasoio prova con

-crema depilatoria

-ceretta (ci sono delle strisce apposta per piccole zone)

-epilatore ( a mio avviso il miglior metodo)

Sulla luce pulsata non so cosa dirti,ci sono troppi pareri discordanti a riguardo.

E io non l'ho mai provata

JustAlex
Inviato (modificato)

Alla fine l'ho fatto con il silkepil e...mi piacciono molto! :)

Credo che la differenza l'abbia fatta una che ho conosciuto in ambiente lavorativo a dicembre che ho notato guardarmi le mani mentre scrivevo sulla sua tastiera...non ho idea di cosa stesse pensando in quel momento, magari era anche una a cui attiravano, ma io lì per lì mi sono un po' vergognato e il solo ripensarci ora mi è bastato a convincermi. Nel dubbio ho anche chiesto a un'amica e lei mi ha detto senza esitazione che era il caso... :)

Mi puoi descrivere i pareri contrastanti sulla luce pulsata? Io ho iniziato col silkepil così da poter tornare indietro se non fossi stato soddisfatto..ma ora credo proprio che mi piacerebbe andare sul semidefinitivo...

Modificato da JustAlex
  • Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

dicono che il " percorso "possa durare circa un anno,con la media di una seduta al mese
Sembra che gia' dopo due sedute si vedono già risultati con il cinquanta per cento dei peli in meno,

ma il risultato è momentaneo e dovuto al rallentamento e all'indebolimento della crescita del pelo

e NON dalla sua reale eliminazione.

Il pelo ha diverse crescite.....

c'è il pelo che cresce in una settimana, in tre.,oppure un mese o sei o otto.

Dipende dagli ormoni.

Ad esempio,per chi fa la ceretta,ci sono mesi in cui dura di più e altri in cui dura meno

Inviato

Depilarsi totalmente le mani fa si che ci sia lo stacco tra peli del braccio e mani e si vede bene, nel mio caso tolgo i peli sulle ditae accorcio quelli sulla mano, ho provato il laser a diodo sui peli della schiena e ha funzionato pochissimo è una stronzata farlo il perchè è semplice ti toglie i peli dove pare a lui quindi si possono formare anche delle chiazze di pelo dove poi alla fine dovrai cmq intervenire da solo e toglierle

JustAlex
Inviato (modificato)

A me invece da una sensazione di "ordinato" che secondo me le tipe apprezzano...senza contare che forse le mani sono una delle poche cose che ho decenti e senza peli risaltano meglio.

C'è da dire che comunque non sono proprio un gorilla e quindi lo stacco non si vede esageratamente

Modificato da JustAlex
Rock2013
Inviato

Quoto dickinson se ti viene il dubbio bisogna provare. Io non tornerei mai indietro!

Lo stacco con il braccio si risolve non togliendo i peli in linea dritta ma seguendo un po' la direzione dei peli (che almeno nel mio caso tendono ad essere più lunghi sul pollice e sullesterno).

• 1 mese dopo...
cabeleira
Inviato (modificato)

Come da titolo ho il dorso delle mani e le dita pelose, i peli in sè non sono spessissimi ma in ogni caso si vedono abbastanza (sono neri).

Secondo voi è una cosa che potrebbe farmi perdere chance con il gentil sesso o è una cosa fondamentalmente soggettiva?

A me onestamente non piacciono molto, ma non vorrei diventare schiavo di questa abitudine: alcuni utilizzano il rasoio, ma questo vorrebbe dire che ogni 2-3 giorni dovrei stare là a radermi...e mi ritroverei prigioniero di questa abitudine in quanto, da quel che ho capito, i peli crescerebbero più folti di prima dopo averli rasati. Stavo pensando alla luce pulsata, se non altro per renderli molto sottili ma qualcuno ha mai provato?

Tanto tempo fa, in una galassia lontana viveva un giovane eroe di nome James Dean. Egli se ne fotteva dei peli sulle mani, delle cremine e dei cazzi e mazzi. Cavalcava vigorose automobili rombanti e scommetteva per giuoco la sua stessa vita.

Era l'eroe di una "gioventù bruciata".

A voi invece come vi chiameranno ?

Dovete darvi al cazzo quando siete così.

Non sprecate il vostro tempo attorno alla passera, è inutile.

Credo che la differenza l'abbia fatta una che ho conosciuto in ambiente lavorativo a dicembre che ho notato guardarmi le mani mentre scrivevo sulla sua tastiera...non ho idea di cosa stesse pensando in quel momento, magari era anche una a cui attiravano, ma io lì per lì mi sono un po' vergognato e il solo ripensarci ora mi è bastato a convincermi. Nel dubbio ho anche chiesto a un'amica e lei mi ha detto senza esitazione che era il caso... :)

confermo, è il cazzo la vostra passione.

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 3
Rock2013
Inviato

Come se Dean non si curasse mani ecc.

dickinson1
Inviato

James Dean era un mito e lo restera'.

Nonostante abbia fatto una fine...stupida.

Comunque c'e' da pensare che pure gli antichi egizi ,i greci e gli atleti dell'Antica Roma

si depilavano.

Comunque sta nel modo di vedere in ognuno di noi.

C'e' chi la pensa in un modo e chi in un altro,tutto qua