Colors123 [Partecipante] 2 Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 Ragazza 16 anni conosciuta questa estate, siamo sulla stessa lunghezza d'onda ma io ero fidanzato e ci persiano di vista. Quasi due mesi fa ci incontriamo nuovamente e di li nasce qualcosa, fino al 27 dove ci mettiamo insieme dopo tante uscite. Ieri tutto ok, oggi si sveglia acidissima, risponde dopo ore continuando ad entrare, smette di rifarmi i cuori su whatsapp. Dopo ore che mi ignorava le ho chiesto se qualcosa non amdava e si giustifica dicendo che non le è arrivato il mio messaggio, con allegato screen (son sicuro che il messaggio lo ha cancellato). Mi sono appena reso conto da questa cosa che sono innamorato, mi sto trattenendo dal chiamarla ed assillarla per spiegazioni rimanendo freddo ma la cosa mi fa morire dentro. La mia paura è o che ha trovato un altro e lo sta valutando. Mi sembra la storia del neutrino che lessi tempo fa...e fa davvero male Cosa faccio? Magari torno dolce come prima per poi freezare per un giorno senza entrare su whatsapp? Tenete conto che siamo fidanzati Grazie mille a chi saprà aiutarmi...
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 Più le rompi le balle, meno ottieni. Fai un po' di freeze tu, esci con gli amici, fai vedere che stai bene, e soprattutto se dovete dirvi qualsiasi cosa fatelo dal vivo. Se non succede nulla imponiti per chiarire altrimenti mandala a quel paese. PS: c'è una bella differenza tra innamorarsi e finire in one-it-is.
Colors123 [Partecipante] 2 Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Inviato 1 Gennaio 2016 Si sto facendo proprio questo ma pensarla lo stesso mi crea un fastioso peso allo stomaco. Su whatsapp risponde a monosillabi. C'è già un altro o posso fare ancora qualcosa? Il forum mi aiuta a rimanere lucido...grazie a tutti
Colors123 [Partecipante] 2 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 Up: è acidissima, tutti i suoi messaggi sono conditi con quelle odiose manine severe di whatsapp. Oggi mi sono connesso dopo un giorno di freeze ed entra senza visualizzare il mio messaggio Come mi comporto? Inizio a pensare che il fatto di non aver spinto per preliminari o altro l'ultima volta che siano usciti ha fatto scatenare questa reazione
Colors123 [Partecipante] 2 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) Aggiornare la foto profilo con quella di me con un'altra ragazza può essere una buona mossa? Calcolate che entra su whatsapp e non risponde. @Bill per esercitarsi devo prima essere mentalmente indipendente Edit: parlarle dicendole che siamo fidanzati per cui deve dirmi cosa non va è così sbagliato se appunto siamo in ltr? Modificato 3 Gennaio 2016 da Colors123
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Aggiornare la foto profilo con quella di me con un'altra ragazza può essere una buona mossa? Calcolate che entra su whatsapp e non risponde. @Bill per esercitarsi devo prima essere mentalmente indipendente Edit: parlarle dicendole che siamo fidanzati per cui deve dirmi cosa non va è così sbagliato se appunto siamo in ltr? Non devi dimostrarti bisognoso delle sue attenzioni nè chiederle qualcosa. Distaccato, freddo.
NelsonHoratio [Lurker] 7 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 La situazione mi sembra paradossale. Tu le stai sbavando dietro. Lei ti considera per poco. Ma tutto questo avviene soprattutto per messaggi. Può darsi che lei sia un po' stanca di questa coppia. I segnali mi fanno pensare che la rottura sia vicina e irreversibile. Freezarla forse non servirà. E' mancato qualcosa a monte. Forse l'unica speranza è di ricominciare tutto da capo. Attraila, coinvolgila, tutto come se fosse la prima volta. Ma smetti di sbavare.
Messaggi raccomandati