Vai al contenuto

È giusto incazzarsi?


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller

Se tanto una relazione di qualsiasi tipo è al termine e voi siete incazzati e state male per qualcosa che è successo, è meglio chiuderla senza dire nulla quindi con una finta indifferenza, che non so sinceramente a cosa serva?

È meglio arrabbiarsi e sbattere nel muso all'altra persona tutte le cose che non vanno bene e i rimpianti/ delusioni che si hanno?

O è meglio aspettare qualche giorno la calma, ragionare su cosa dire e comunicare cosa si sente senza mostrare sentimenti rancorosi o di repulsione o che altro sia?

Perchè minchia, sono furioso e se tanto devo stare a perdere tempo dietro a una persona che ti considera solo quando le fa comodo preferisco mandarla a cagare e sputargli tutto quello che penso addosso con un lieto audiomessaggio.

Ma so anche che sono un po' fuori di me forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Passare al lato del torto è un attimo.

Allora,se vuoi mandarla a cagare(sempre a parere mio) puoi utilizzare due sistemi,dirglielo che non stai più bene con lei,in maniera calma e pacata,

O scomparire da un giorno all altro, e quando lei si farà viva spiegare ugualmente.

Se tu ci vuoi restare, non so se l'hai letto ma a parere mio no more mr. Nice ti può aprire la mente.

Viene spiegato che è giusto affermare i propri sentimenti, mi sento arrabbiato baby,ultimamente ti sei allontanata da me.

Comunque non ho capito bene tu se vuoi starci o vuoi lasciarla, o se hai una relazione..

Forse sono io, o il tuo post è molto confusionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluxart

Credo di sapere a che ti riferisci...l'indifferenza pura fa più male di tutte le cose...ma a volte è difficile applicarla quando si è fuori di se

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Passare al lato del torto è un attimo.

Allora,se vuoi mandarla a cagare(sempre a parere mio) puoi utilizzare due sistemi,dirglielo che non stai più bene con lei,in maniera calma e pacata,

O scomparire da un giorno all altro, e quando lei si farà viva spiegare ugualmente.

Se tu ci vuoi restare, non so se l'hai letto ma a parere mio no more mr. Nice ti può aprire la mente.

Viene spiegato che è giusto affermare i propri sentimenti, mi sento arrabbiato baby,ultimamente ti sei allontanata da me.

Comunque non ho capito bene tu se vuoi starci o vuoi lasciarla, o se hai una relazione..

Forse sono io, o il tuo post è molto confusionale.

Vorrei stare con la persona che ho incontrato dal vivo ma poi ha iniziato a comportarsi in maniera odiosa e incoerente

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè minchia, sono furioso e se tanto devo stare a perdere tempo dietro a una persona che ti considera solo quando le fa comodo preferisco mandarla a cagare e sputargli tutto quello che penso addosso con un lieto audiomessaggio.

.... e a che serve?

è come se vai al ristorante e non ti piace ciò che ti danno o non c'é ciò che vuoi sul menù...

certo puoi chiamare il cuoco e sfogarti con lui sul perché sei infelice.......... e a che serve?

alzati e vai in un altro ristorante..

o nel tuo caso, incontrala dal VIVO (cazzo mandi audiomessaggini sclerando come un bimbo, dai :p ) e dille che hai deciso di chiudere, fine.

niente sclerate e niente sfoghi .... non sei una donna che grida e lancia i piatti per casa

dignità e autocontrollo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...