Vai al contenuto

FB e dintorni, esperienze anomale…urgono pareri maschili!


Molly89

Messaggi raccomandati

Molly89

Ciao a tutti!

Vorrei dei pareri maschili su due situazioni anomale che mi sono capitate.

Premessa: essendo da poco tornata single, non ho nessuna voglia di intraprendere una nuova relazione seria ma voglio solo divertirmi senza impegno…sono quindi aperta sia ad avventure di una sola notte che a scopa amicizie occasionali.

Ho sempre avuto molti corteggiatori (chi con intenzioni serie e chi meno serie) e quindi non ho mai avuto difficoltà a trovare quanto descritto sopra. Tuttora ho uno scopa amico. Tuttavia di recente mi sono capitati questi due episodi:

1) una sera vado in un locale con amici e, al solito, vengo abbordata da vari ragazzi. In particolare uno colpisce la mia attenzione. Chiacchieriamo tutta la sera e alla fine ci scambiamo i numeri. Successivamente mi scrive e mi dice che la settimana seguente sarà nel locale X e che se passo di lì gli farebbe piacere beccarmi. Caso vuole che io dovessi già andare in quel locale perché c’era un evento a cui mi aveva precedentemente invitata un amico. Così vado e ci becchiamo. Flirtiamo per tutta la serata e poi un certo punto, dopo un po’ che stiamo ballando, mi mette spalle al muro e mi bacia con grande trasporto. Limoniamo duro. Poi ci imboschiamo, pomiciamo un po’ e mi riempie di complimenti inerenti al mio fisico. A fine serata, quando sono sul punto di tornare a casa con i miei amici, si offre di accompagnarmi a casa purché mi fermi ancora un po’ con lui. Accetto. In auto mi propone di andare da lui anziché riaccompagnarmi a casa e io accetto volentieri già pregustando il dopo serata. Arrivati a casa sua continuiamo a pomiciare però l’alcol, la stanchezza e tutto si fanno sentire e quindi purtroppo crollo. Ma non mi preoccupo convinta che tanto l’indomani avremmo ripreso da dove ci eravamo interrotti e invece niente! La mattina seguente chiacchieriamo un sacco degli argomenti più disparati (mi racconta anche cose molto personali riguardanti certe dinamiche famigliari, la sua ex, i suoi amici…) ma resto a bocca asciutta perché questa volta è lui a non sentirsi bene. Successivamente mi invita a berci una cosa. Io accetto sperando che sia la volta buona e invece niente…non solo resto di nuovo a bocca asciutta ma in più mi sorbisco pure tutte le sue pippe mentali (discorsi del tipo che essendo tutte le donne stronze e amanti degli stronzi piuttosto che dei bravi ragazzi anche lui, che un tempo era un bravo ragazzo, ora si comporta da stronzo per avere successo con le donne e per legittima difesa per non soffrire)…a quel punto annoiata a morte e anche piuttosto irritata me la filo con una scusa. Da allora mai più sentito. Sparito. Ma forse meglio così perché dopo certi discorsi mi aveva perfino fatto passare la voglia.

Potete spiegarmi il suo comportamento?? Perché non lo capisco proprio. Se non gli fossi piaciuta fisicamente non credo che avrebbe fatto ciò che ha fatto visto che ha fatto praticamente tutto lui. Da scartare anche l’ipotesi che sia scappato perché lo pressavo troppo visto che mi ha sempre cercata lui per prima ed io ho subito messo in chiaro che volevo solo divertirmi. Boh. Mi dite dove ho sbagliato??

2) stesso copione o comunque molto simile: un'altra sera vado in un locale con amici e, al solito, vengo abbordata da vari ragazzi. In particolare uno colpisce la mia attenzione. Chiacchieriamo e flirtiamo per tutta la sera e poi un certo punto si avvicina con una scusa e mi bacia con grande trasporto. Limoniamo duro e a fine serata ci scambiamo i numeri. Io ero attizzatissima e se non fosse stato per l’alcol, la stanchezza, i reciproci amici e tutto sarei anche andata subito a casa sua per concludere. Più tardi mi chiama e mi dice che lui è ancora al locale e che gli dispiace che sono dovuta andare via. Arrivo a casa e crollo. Ora, dal momento che anche lui sembrava parecchio preso bene (vi lascio immaginare battutine e commenti degli amici reciproci), pensavo ci saremmo rivisti e avremmo ripreso da dove ci eravamo interrotti e invece per ora non si è ancora fatto vivo. Naturalmente vorrei rivederlo ma non so come comportarmi. Dovrei aspettare? E se sì quanto? Oppure scrivergli io? Normalmente sono sempre stata abituata che erano i ragazzi a fare la prima mossa e non mi sono mai fatta queste paranoie ma dopo l’altra esperienza negativa non ci capisco più niente! E se non si dovesse più far vivo secondo voi quale sarebbe il motivo? Non gli piaccio abbastanza? La mia è pura curiosità perché avendo altri tipi per le mani non è che rivederlo per me sia una questione di vita o di morte…per carità…semplicemente prometteva bene e non mi piacciono le cose lasciate a metà…e prima d’ora non mi erano mai successi episodi simili. Tanto è vero che tutti gli altri ragazzi conosciuti in modi simili (il mio attuale scopa amico l’ho conosciuto proprio così!), dopo qualche bacio e dopo esserci scambiati i numeri, mi hanno contattata subito il giorno seguente per dire che erano stati bene e per chiedermi di rivederci.

Scusate la prolissità e grazie a chi vorrà rispondere

Ps: mi pongo con la massima umiltà sperando di trarne consigli preziosi in quanto mi sento un po’ ferita nell’orgoglio perché non mi era mai capitato di prendere un due di picche e vorrei capire se sono io che ho sbagliato qualcosa, se semplicemente non sono piaciuta abbastanza o se ho avuto solo sfiga…così da non ricommettere eventualmente gli stessi errori in futuro…la cosa che mi lascia più stupita è che ho incontrato ragazzi che volevano una storia seria mentre io no…oppure ragazzi che, come me, volevano solo divertirsi...ma non mi è mai capitato di incontrare ragazzi che volessero solo divertirsi (per come è andata dubito volessero cose serie) e sparissero prima ancora di aver consumato dopo una bella pomiciata…oltretutto partita da loro…bah…illuminatemi…vi prego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Travis Bickle

Parlando in via completamente teorica potrebbe essere che la tua disponibilità unita, a quanto capisco, alla tua bellezza li abbia spaventati. A loro forse non sembrava vero, non si sentivano degni dell'onore e sono rimasti inebetiti. Oppure per trovarsi più a loro agio nell'affrontare con te il rapporto intimo necessitavano di trovare un pizzico di affinità interiore. In ogni caso direi che tu vai benissimo così. Il problema sono loro; mi fanno incazzare gli uomini che ci provano sfacciatamente ma poi non sono preparati ad andare fino in fondo e rovinano la serata alla partner.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...