Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vi scrivo per avere vostre indicazioni e un vostro aiuto.

Sto cercando una donna con cui passare qualche momento piacevole senza impegni né pressioni. Nella vita reale è una ricerca per me rischiosa: anche perché mi affascinano le donne piuttosto mature (50/60 anni).

Ho provato a mettere degli annunci su dei siti dedicati agli annunci di incontri: non social ma proprio annunci tipo vivastreet, tuttoannunci, bakeka ecc... nelle apposite sezioni. Annunci chiari ma molto discreti, niente di osceno.

In due/tre anni assolutamente nessun contatto.

Mi chiedo: le donne non li consultano neanche? c'è un segreto per scrivere annunci efficaci? ci sono dei siti che funzionano e altri no?

Qualcuno ha esperienza in questo? Cosa ne pensate?

Ciao!

Inviato (modificato)

Credo conti anche la grandezza della città, comunque. Se sei a Milano, per dire, dovresti avere gioco abbastanza facile.

Modificato da poiuyto
Manuel Fantoni
Inviato

devi capire che la cultura italiana classifica quel sistema di conoscere una ragazza come da "sfigati".

e quindi poche donne lo usano e quelle poche che ci sono riescono a tirarsela da paura e scegliere uomini che nella teoria sarebbero troppo alti di livello per loro.

detto questo se esci dall'italia le cose cambiano e molto...vai in florida e fatti conoscere invia digitale specificando che sei italiano...

Non posso che quotare, anche se sul target 50-60 secondo me qualcosa puoi trovare con siti di incontri...tempo avevo provato con Nirvam visto che un collega è iscritto da anni con discreti risultati...mi contattavano molte vecchie (anche se riportavano nel profilo un età di almeno dieci anni più giovani)...ovviamente devi curare molto il profilo e le foto che metti...sui siti la concorrenza è molta e la qualità delle donne è bassa, d'altronde come potrebbe essere altrimenti...