a70bo [Lurker] 1 Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Ciao a tutti, vi scrivo per avere vostre indicazioni e un vostro aiuto. Sto cercando una donna con cui passare qualche momento piacevole senza impegni né pressioni. Nella vita reale è una ricerca per me rischiosa: anche perché mi affascinano le donne piuttosto mature (50/60 anni). Ho provato a mettere degli annunci su dei siti dedicati agli annunci di incontri: non social ma proprio annunci tipo vivastreet, tuttoannunci, bakeka ecc... nelle apposite sezioni. Annunci chiari ma molto discreti, niente di osceno. In due/tre anni assolutamente nessun contatto. Mi chiedo: le donne non li consultano neanche? c'è un segreto per scrivere annunci efficaci? ci sono dei siti che funzionano e altri no? Qualcuno ha esperienza in questo? Cosa ne pensate? Ciao!
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 (modificato) Credo conti anche la grandezza della città, comunque. Se sei a Milano, per dire, dovresti avere gioco abbastanza facile. Modificato 2 Gennaio 2016 da poiuyto
Manuel Fantoni [Partecipante] 38 Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 devi capire che la cultura italiana classifica quel sistema di conoscere una ragazza come da "sfigati". e quindi poche donne lo usano e quelle poche che ci sono riescono a tirarsela da paura e scegliere uomini che nella teoria sarebbero troppo alti di livello per loro. detto questo se esci dall'italia le cose cambiano e molto...vai in florida e fatti conoscere invia digitale specificando che sei italiano... Non posso che quotare, anche se sul target 50-60 secondo me qualcosa puoi trovare con siti di incontri...tempo avevo provato con Nirvam visto che un collega è iscritto da anni con discreti risultati...mi contattavano molte vecchie (anche se riportavano nel profilo un età di almeno dieci anni più giovani)...ovviamente devi curare molto il profilo e le foto che metti...sui siti la concorrenza è molta e la qualità delle donne è bassa, d'altronde come potrebbe essere altrimenti...
Messaggi raccomandati