Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salvatore93
Inviato

Mi capita spesso nelle chat di parlare con delle ragazze, con qualcuna riesco a farci del rapport ma poi quando si tratta di chiederle di uscire, mi dicono di si ma poi spariscono, chiaro segnale che è il loro modo di dire "no" senza dire davvero no. Perchè se una è davvero interessata a uscire con te non è che fa la preziosa dal momento che le chiedi di uscire, anzi... Il fatto è che purtroppo mi capita spesso, come posso cambiare questa cosa? Le trovo quasi tutte perditempo, come se ci godessero proprio!

• Mi piace! 1
Dennis_Chambers
Inviato

Devi capire che oggigiorno le ragazze vivono in un modo dove, per loro, trovare uno da scopare è di una facilità assoluta.

Aprono facebook e si trovano richieste di amicizia, messaggi, aprono instagram uguale, probabilmente qualcuno le stalkera anche su linkedin.

Essendo ragazze hanno sempre bisogno di sentirsi apprezzate, volute e soprattutto "vincere" la competizione con le altre ragazze.

Come?

A colpi di like e a colpi di minchia random.

Ecco perchè spariscono... hanno raggiunto lo scopo, tu le hai chiesto di uscire, lei pensa "allora sono figa", poi però con te non ci esce.

Non perchè sei brutto e antipatico ma perchè vorrebbe dire doversi preparare, magari trovare uno noioso e reggere un appuntamento di un'ora e trovare una scusa per scappare.

Inoltre tu parli di chat, è difficile creare attrazione per chat.

Comunque, se vuoi scopare ti consiglio tinder, li qualcuna con voglia di cazzo e di ONS la trovi se metti le foto giuste. Ma non aspettarti niente, sopratutto dalle italiane.

• Mi piace! 2