Vai al contenuto

[Opener] Invidia


Iceburn

Messaggi raccomandati

Iceburn

Apertura invidia

-Ciao, posso chiedervi un’opinione femminile da un minuto?

Lor

a)-Alle ragazze viene naturale di paragonare i loro fidanzati a quelli delle loro amiche?

b)-Vi è mai capitato di essere invidiose del ragazzo di una vostra amica?

c)-Secondo voi esiste una sorta di amichevole sfida femminile su chi ha il fidanzato migliore?

d)Vi è mai capitato di paragonare uno dei vostri fidanzati con quello di un’amica?

Lor

PASSO INDIETRO

-Immagina di stare con un ragazzo da alcuni anni che ti ha già dato delle sicurezze. Quando ad una festa una tua amica ti viene a dire che ha un nuovo appassionante  fidanzato. Mettiamo che tu le dica che invece il tuo ultimamente fa sempre le stesse cose… e lei risponde “dipende da chi ti scegli”. Mi domando se lo abbia fatto con malizia.

Lor

-Loro sono amicissime, infatti l’amica fidanzata le ha pure fatto leggere la lettera... forse era una poesia. Sapete le tipiche confidenze tra donne… Lorena si è arrabbiata… CON IL SUO FIDANZATO. E in pratica… parafrasando… gli ha chiesto di dimostrargli il suo amore.

Lor

-“Faccio tutto quello che vuoi!” Le ha risposto lui, ma a lei si è arrabbiata ancora di più. Lui ora è nel panico e non sa cosa fare.

Lor

-Beh… ora entro in gioco. (vi avevo chiesto un’opinione, no?) Il tipo ha provato a scrivergli una lettera ma non è molto abile… grammaticalmente… così è venuto da me e mi ha chiesto se gliela scrivevo io…. Mmm… Prima di dirvi la mia vorrei sentire cosa ne pensate.

Lor

-Io voglio aiutare il mio amico, non credo che lo aiuterei scrivendogli una lettera, dal mio punto di vista è sempre meglio essere sinceri. Però ancora non mi è venuto nessun suggerimento da dargli.

Ve la regalo, io non la uso più da parecchio ormai, fatene ciò che volete :p.

L'ho usata spesso e quasi sempre il comportamento descritto dalla storia è risultato infantile.

L'inizio però non è da scartare, ha sempre ottenuto repliche interessate e si lega ad argomenti piacevoli.

a)Alle ragazze viene naturale di paragonare i loro fidanzati a quelli delle loro amiche?

b)Vi è mai capitato di essere invidiose del ragazzo di una vostra amica?

c)Secondo voi esiste una sorta di amichevole sfida femminile su chi ha il fidanzato migliore?

d)Vi è mai capitato di paragonare uno dei vostri fidanzati con quello di un’amica?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simox

Ciao Iceburn, che opener usi adesso, tanto per curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceburn

Uno sui cani e gatti

Uno legato alla gelosia

...e un altro che ho creato oggi e devo ancora provare.

Però preferisco non metterli in pubblico dal momento che ci sono affezionato, in ogni caso non uso nulla di nuovo, sono solo opener, ... e ce ne sono in giro in abbondanza di buoni per allenarsi.

La sempre giovane "ragazza gelosa" funziona sempre bene o anche "Chi mente di più?".

Non è importante saperne tanti, basta sapere quelli che funzionano.

Trovatene uno che vi piace e memorizzatelo, bisogna essere pronti ad utilizzarlo in ogni momento, le belle ragazze possono uscire da ogni parte... dalle porte dei negozi, dall'angolo che state per svoltare, oppure che stanno per scendere dall'autobus. Meglio avere sempre un opener semplice e veloce da utilizzare.

Inoltre io suggerisco di tenerne altri due più lunghi da utilizzare in contesti più caldi... come i club...

Conoscere più di tre opener... è uno spreco IMHO, meglio se imparate qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cougar84

Appena field-testato su MSN.

Vi riporto i dialoghi più interessanti

HB:

Ma nn lo so

io nn lo aiuterei

perchè cmq

le parole devono venire da lui

nn importa che sei una capra in italiano

devono venire da lui

Cougar:

brava

HB:

un conto è se ne discutete e ne parlate

Cougar84:

è quello che gli ho detto anche io

HB:

e lui prende dei consigli

ma nn ti può far scrivere una lettera

dai

Cougar84:

beh, dai

già rispondergli

Faccio tutto quello che vuoi

non è stata una gran mossa

inoltre gli ho detto di fare qualcosa di improbabile, sorprenderla in qualche modo

provare a creare qualche diversivo nel loro rapporto

tu cosa ne pensi?

HB:

penso che i diversivi serveno

anche perchè

se stare tanto tempo con una persona

ti porta ad annoiarti

Cougar84:

soprattutto se si è monotoni

HB:

e ad essere sempre in litigio..

meglio un diversivo

se no molla tutto lì..

Cougar84:

già

poretto credo che non la prenderebbe tanto bene

ma deve farsi le ossa il ragazzo ... 

HB:

eh si.

Devo dire che ha attirato molto la sua curiosità, infatti le sue risposte erano veloci, cosa che di solito non avviene.

Spero di non aver fatto molti errori di gaming, a parte che lei è più una palestra che una speranza di *-f-close.

Cmq, voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

più che come opener io lo userei come spunto di discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...