Swatch11 [Partecipante] 149 Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Salve a tutti. Ho 25 anni, universitario. Single da 2 anni. Ho frequentato in passato diverse ragazze problematiche (una addirittura bipolare) e questo mi ha messo addosso una certa insicurezza che sono riuscito a superare negli ultimi tempi. Dopo la rottura con la mia ultima "fidanzata ufficiale" sono rimasto da solo per 2 anni dove ho avuto diverse storielle. Veniamo al dunque: Conosco su facebook una ragazza , io sono pugliese e studio a roma, lei anche pugliese ma vive a 100 km da me e vive invece a chieti per quanto riguarda lo studio. Non ricordo nemmeno come ho fatto a ritrovarmela fra i contatti. Lei fidanzata da pochi giorni. In ogni caso nasce una sintonia ai limiti della credibilità, andiamo d'accordo su tutto, anche sessualmente parlando, tanto è vero che in webcam si lascia anche andare a diversi numeri interessanti. Le conversazioni telematiche vanno avanti per diverse settimane, alla fine decidiamo di vederci, io ero sceso in Puglia e viene a trovarmi e prendiamo una camera in un hotel ,per poi passare la serata dopo a casa mia. Lei era intenzionatissima a fare sesso, purtroppo quella sera mangio qualcosa che mi mette decisamente KO e di conseguenza per me diventa impossibile. passo la notte in bianco, in ogni caso a casa mia le cose vanno molto meglio. Mentre siamo assieme inizia a farmi discorsi assurdi, del tipo che si sta innamorando di me, non ha mai conosciuto uno come me, potrei essere la sua anima gemella ecc ecc ecc (eppure cazzo è la prima volta che ci vediamo). Allora faccio il 1o gravissimo errore : le chiedo se secondo lei siamo da considerare una coppia, lei temporeggia e tira fuori una scusa abbastanza ridicola, del tipo " nelle relazioni sono morbosa, ho paura di essere abbandonata, pensare di stare con te mi metterebbe ansia e so che tu mi manderai a cagare, quindi preferisco essere mandata a cagare da persona che frequenti piuttosto che da tua fidanzata". Ok , non chiedo altro e non forzo la mano. Quando ci salutiamo in stazione lei è quasi commossa, piange, e mi manda diversi sms con dichiarazioni di amore eterno e cazzate del genere. Nei giorni successivi continuiamo a sentirci, lei diventa un po freddina, dopo 3 giorni mi confesserà che si era un attimo bloccata per diverse paure ma che è riuscita a sbloccarsi. Le chiedo di vederci, utilizza la scusa degli orari dei treni improponibili e rinvia a data da destinarsi. Mio secondo errore : il giorno dopo scatta un litigio su questa cosa qui, le dico che non mi va bene che lei dica certe parole "pesanti" per poi tirarsi indietro quando parliamo di vederci. Ovviamente lei trova il modo di usare delle scuse del tipo "lo faccio anche per te, so che devi studiare" e altre cose a cui è difficile credere. Giorni dopo mi dice che il suo ex storico di 7 anni (lasciato da lei, almeno a suo dire) si è fidanzato ufficialmente e la cosa la fa stare male. Ogni tanto mi mette alla prova dicendomi che diversi tizi ci provano con lei, io rimango sempre piuttosto tranquillo, mi lascio scivolare tutto addosso, e sembra funzionare perchè lei spesso elogia la mia calma e tranquillità e sicurezza in queste situazioni. Fisso un nuovo appuntamento il 29, ci vediamo, passiamo una gran bella giornata e lei inizia a farmi dei discorsi del tipo che mi vede come uomo accanto a lei nella vita, che come sta con me non sta con nessun altro, che le do equilibrio, le do sicurezza. Arriva la notte di capodanno, non possiamo vederci, lei è triste e mi dice che sono l'unica cosa positiva della fine dell'anno,e mi dice che nel 2015 ha perso tanti amici, è stata abbandonata da tutti e roba simile. Tempo 1h dopo e inizia a piangere perchè si sente sola (ennesimo atteggiamento incongruente?) . Come al solito gestisco la situazione, a mezzanotte mi chiama e mi dice che spera in un 2016 con me, che sono la prima persona da cui voleva gli auguri e a cui voleva farli ecc ecc. In tutto ciò programmiamo anche un viaggio suo a roma da me, per 4-5 giorni per poter stare insieme. La notte del 31 le dico anche che voglio vederla il 2, lei è entusiasta Ieri cambia idea, mi dice che è meglio non vedersi il2 perchè forse è meglio stare a casa a studiare così da fare la farsa con i suoi genitori e ottenere la possibilità di vederci a Roma. Mi sembra una scusa palese. 3o ENORME errore fatto ieri sera: la attacco, le dico che ha degli atteggiamenti incomprensibili, che prima parla di anima gemella, di amore, di volermi vedere ogni secondo della giornata e poi snobba le mie richieste di uscita. Ovviamente ne nasce una enorme litigata in cui lei mi rinfaccia il fatto di non capirla, di farmi paranoie stupide, che se fra di noi la cosa è stabile vederci domani cambia poco e che devo riconoscere che lei per me si è esposta molto fra viaggi in treno, notti in hotel e simili (innegabile comunque). Oggi però mi dice che oggi pomeriggio uscirà cn una sua amica (quindi il discorso di fare una farsa con i genitori va a farsi benedire) Ora io sono oggettivamente presissimo, anzi troppo preso da lei. Fino ad oggi ho gestito le cose benino, nel senso che durante la giornata lei mi cercava almeno il triplo delle volte in cui la cerco io, mi chiama circa 3 volte al giorno, mi scrive spessissimo (spesso mi rinfaccia che è lei a farsi sentire di più, io gestisco la csoa e mi faccio scivolare tutto addosso). Lei si sente probabilmente legata e sente di aver bisogno di me. Lei ha 23 anni , un passato difficile (a suo dire), odio profondo verso suo padre per tutta una serie di motivi, tendenza ad "appoggiarsi" sempre sul prossimo, specie se si tratta di un ragazzo, tipica donna che nn è mai stata da sola Vorrei da voi qualche consiglio e delucidazione. Io temo di essere per lei una sorta di "giocattolo". Nel senso una cosa a metà fra uno scopamico e un fidanzato. Diciamo un ragazzo con cui scopa, con cui sta bene e che le da anche attenzioni dolci, ma nel frattempo vuole farsi i cazzi suoi. Fondamentalmente mi prende in giro e cerca di tenermi buono buono li usando frasi volutamente pompate (anche se innegabile che lei abbia fatto diverse cose per me). Io mi lamento (sbagliando perchè rovino l'idea di uomo tranquillo, pacato e sicuro di se che lei ha/aveva di me)per le incongruenze nelle sue idee -> dice di volermi vedere ogni secondo e poi snobba un appuntamento con la scusa dello studio, oppure dice che sono la sua anima gemella ma che è meglio "non stare assieme" e via dicendo. Addirittura spesso mi parla di figli e famiglia assieme... Riesco comunque ad essere lucido, non giustifico nulla, e temo che stia venendo fuori un rapporto sbilanciato dalla sua parte dove lei mi tiene li con frasi volutamente pesanti e ad effetto.Ah per finire da ieri notte è fredda perchè ritiene che io sia pazzo a pensare che lei ci tiene così poco a me da non volermi vedere Scusate se mi sono dilungato. Se servono ulteriori dettagli ovviamente basta chiedere. Volevo la vostra opinione. Mi sto imparanoiando senza acun motivo valido? Oppure le mie idee sono fondate? E in più, come sbloccare la cosa? Grazie in anticipo bunnymunro577 e GiòPower ha reagito a questo 2
Swatch11 [Partecipante] 149 Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Inviato 2 Gennaio 2016 Lei è anche abbastanza morbosa. Se mi vede online su facebook o su whatsapp e non la considero mi chiede con chi parlo e perchè non le stia scrivendo. Se visualizzo un suo messaggio e non le rispondo me lo fa notare subito. Quando ieri sera prima della discussione le ho detto che i suoi atteggiamenti mi riempivano di dubbi è corsa a casa (era fuori) per chiarire.
bunnymunro577 [Élite] 164 Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Salve a tutti. Ho 25 anni, universitario. Single da 2 anni. Ho frequentato in passato diverse ragazze problematiche (una addirittura bipolare) e questo mi ha messo addosso una certa insicurezza che sono riuscito a superare negli ultimi tempi. Dopo la rottura con la mia ultima "fidanzata ufficiale" sono rimasto da solo per 2 anni dove ho avuto diverse storielle. Veniamo al dunque: Conosco su facebook una ragazza , io sono pugliese e studio a roma, lei anche pugliese ma vive a 100 km da me e vive invece a chieti per quanto riguarda lo studio. Non ricordo nemmeno come ho fatto a ritrovarmela fra i contatti. Lei fidanzata da pochi giorni. In ogni caso nasce una sintonia ai limiti della credibilità, andiamo d'accordo su tutto, anche sessualmente parlando, tanto è vero che in webcam si lascia anche andare a diversi numeri interessanti. Le conversazioni telematiche vanno avanti per diverse settimane, alla fine decidiamo di vederci, io ero sceso in Puglia e viene a trovarmi e prendiamo una camera in un hotel ,per poi passare la serata dopo a casa mia. Lei era intenzionatissima a fare sesso, purtroppo quella sera mangio qualcosa che mi mette decisamente KO e di conseguenza per me diventa impossibile. passo la notte in bianco, in ogni caso a casa mia le cose vanno molto meglio. Mentre siamo assieme inizia a farmi discorsi assurdi, del tipo che si sta innamorando di me, non ha mai conosciuto uno come me, potrei essere la sua anima gemella ecc ecc ecc (eppure cazzo è la prima volta che ci vediamo). Allora faccio il 1o gravissimo errore : le chiedo se secondo lei siamo da considerare una coppia, lei temporeggia e tira fuori una scusa abbastanza ridicola, del tipo " nelle relazioni sono morbosa, ho paura di essere abbandonata, pensare di stare con te mi metterebbe ansia e so che tu mi manderai a cagare, quindi preferisco essere mandata a cagare da persona che frequenti piuttosto che da tua fidanzata". Ok , non chiedo altro e non forzo la mano. Quando ci salutiamo in stazione lei è quasi commossa, piange, e mi manda diversi sms con dichiarazioni di amore eterno e cazzate del genere. Nei giorni successivi continuiamo a sentirci, lei diventa un po freddina, dopo 3 giorni mi confesserà che si era un attimo bloccata per diverse paure ma che è riuscita a sbloccarsi. Le chiedo di vederci, utilizza la scusa degli orari dei treni improponibili e rinvia a data da destinarsi. Mio secondo errore : il giorno dopo scatta un litigio su questa cosa qui, le dico che non mi va bene che lei dica certe parole "pesanti" per poi tirarsi indietro quando parliamo di vederci. Ovviamente lei trova il modo di usare delle scuse del tipo "lo faccio anche per te, so che devi studiare" e altre cose a cui è difficile credere. Giorni dopo mi dice che il suo ex storico di 7 anni (lasciato da lei, almeno a suo dire) si è fidanzato ufficialmente e la cosa la fa stare male. Ogni tanto mi mette alla prova dicendomi che diversi tizi ci provano con lei, io rimango sempre piuttosto tranquillo, mi lascio scivolare tutto addosso, e sembra funzionare perchè lei spesso elogia la mia calma e tranquillità e sicurezza in queste situazioni. Fisso un nuovo appuntamento il 29, ci vediamo, passiamo una gran bella giornata e lei inizia a farmi dei discorsi del tipo che mi vede come uomo accanto a lei nella vita, che come sta con me non sta con nessun altro, che le do equilibrio, le do sicurezza. Arriva la notte di capodanno, non possiamo vederci, lei è triste e mi dice che sono l'unica cosa positiva della fine dell'anno,e mi dice che nel 2015 ha perso tanti amici, è stata abbandonata da tutti e roba simile. Tempo 1h dopo e inizia a piangere perchè si sente sola (ennesimo atteggiamento incongruente?) . Come al solito gestisco la situazione, a mezzanotte mi chiama e mi dice che spera in un 2016 con me, che sono la prima persona da cui voleva gli auguri e a cui voleva farli ecc ecc. In tutto ciò programmiamo anche un viaggio suo a roma da me, per 4-5 giorni per poter stare insieme. La notte del 31 le dico anche che voglio vederla il 2, lei è entusiasta Ieri cambia idea, mi dice che è meglio non vedersi il2 perchè forse è meglio stare a casa a studiare così da fare la farsa con i suoi genitori e ottenere la possibilità di vederci a Roma. Mi sembra una scusa palese. 3o ENORME errore fatto ieri sera: la attacco, le dico che ha degli atteggiamenti incomprensibili, che prima parla di anima gemella, di amore, di volermi vedere ogni secondo della giornata e poi snobba le mie richieste di uscita. Ovviamente ne nasce una enorme litigata in cui lei mi rinfaccia il fatto di non capirla, di farmi paranoie stupide, che se fra di noi la cosa è stabile vederci domani cambia poco e che devo riconoscere che lei per me si è esposta molto fra viaggi in treno, notti in hotel e simili (innegabile comunque). Oggi però mi dice che oggi pomeriggio uscirà cn una sua amica (quindi il discorso di fare una farsa con i genitori va a farsi benedire) Ora io sono oggettivamente presissimo, anzi troppo preso da lei. Fino ad oggi ho gestito le cose benino, nel senso che durante la giornata lei mi cercava almeno il triplo delle volte in cui la cerco io, mi chiama circa 3 volte al giorno, mi scrive spessissimo (spesso mi rinfaccia che è lei a farsi sentire di più, io gestisco la csoa e mi faccio scivolare tutto addosso). Lei si sente probabilmente legata e sente di aver bisogno di me. Lei ha 23 anni , un passato difficile (a suo dire), odio profondo verso suo padre per tutta una serie di motivi, tendenza ad "appoggiarsi" sempre sul prossimo, specie se si tratta di un ragazzo, tipica donna che nn è mai stata da sola Vorrei da voi qualche consiglio e delucidazione. Io temo di essere per lei una sorta di "giocattolo". Nel senso una cosa a metà fra uno scopamico e un fidanzato. Diciamo un ragazzo con cui scopa, con cui sta bene e che le da anche attenzioni dolci, ma nel frattempo vuole farsi i cazzi suoi. Fondamentalmente mi prende in giro e cerca di tenermi buono buono li usando frasi volutamente pompate (anche se innegabile che lei abbia fatto diverse cose per me). Io mi lamento (sbagliando perchè rovino l'idea di uomo tranquillo, pacato e sicuro di se che lei ha/aveva di me)per le incongruenze nelle sue idee -> dice di volermi vedere ogni secondo e poi snobba un appuntamento con la scusa dello studio, oppure dice che sono la sua anima gemella ma che è meglio "non stare assieme" e via dicendo. Addirittura spesso mi parla di figli e famiglia assieme... Riesco comunque ad essere lucido, non giustifico nulla, e temo che stia venendo fuori un rapporto sbilanciato dalla sua parte dove lei mi tiene li con frasi volutamente pesanti e ad effetto.Ah per finire da ieri notte è fredda perchè ritiene che io sia pazzo a pensare che lei ci tiene così poco a me da non volermi vedere Scusate se mi sono dilungato. Se servono ulteriori dettagli ovviamente basta chiedere. Volevo la vostra opinione. Mi sto imparanoiando senza acun motivo valido? Oppure le mie idee sono fondate? E in più, come sbloccare la cosa? Grazie in anticipo Ciao! Leggendo questo tuo post mi sono riconosciuto in te, non solo perchè abbiamo quasi esattamente la stessa età, ma anche perchè anche a me sono capitate alcune situazioni simili a quelle che descrivi tu in questo post. Che dire? A quanto pare la tipa ha poche idee e ben confuse. Non sa e/o non vuole decidere se voi siete fidanzati o scopamici (distinzione sempre più demenziale, man mano che passano gli anni, in questo caso poi...) e ti tiene in una sorta di limbo. Attento al rischio ONE-Itis! Mi sento di darti questo consiglio spassionato - così come farebbe ogni iscritto a questo forum: VA E SCOPA CON ALTRE DIECI DONNE. Posso dirtelo anche da lurker, perchè ci sono già passato. Ci siamo già passati. Nel post scrivi di essere oggettivamente presissimo da lei e di essere stato, nella tua vita, con diverse ragazze problematiche; aggiungiamo anche che siete due studenti universitari fuori sede che vivono in due città diverse, a 100 km l'uno dall'altra. L'hai conosciuta per caso su Facebook, non è la donna della tua vita. Come hai notato tu stesso, lei vuole tenerti come un ragazzo con cui scopare quando le va, per poi caricarlo sul primo treno per Roma una volta che ha fatto il suo dovere (ehm...) e continuare a farsi i cazzi suoi. Aggiungici che si sfoga con te, raccontandoti degli amici che ha perso e del suo ex (chissà a te quanto interessa), ti dice tante paroline dolci e poi diventa improvvisamente una vipera senza naturalmente che se ne capisca il motivo. In più, dopo qualche trombata, è già una tua parente. Ti parla di matrimonio, figli, ecc. Sai cosa dovresti fare? LIBERARTENE. E alla svelta. Queste donne, eccessivamente fragili, troppo insicure, più volubili del normale, non faranno altro che castrarti. L'ho vissuto sulla mia pelle, so benissimo di cosa parlo. Più continuerai a farti assorbire da lei, dai suoi falsi problemi, dalle sue paure e dalle sue ansie, più sarai infelice e insoddisfatto. Ma noi siamo uomini. Non siamo i toy-boy delle ragazze che odiano il padre. Noi dobbiamo sentirci felici e soddisfatti con noi stessi, per poi stare bene con gli altri. E soprattutto con le altre, perchè...perchè sì, cazzo! Valuta quello che è meglio per te, quello che fa stare bene te, quello che ti può portare giovamento. Questa ragazza TI USA e proieta su di te il suo concetto distorto di "coppia". Una relazione che parte con queste basi non porta a nulla di buono. Dalle l'importanza che merita: QUELLA DI UN PASSEGGERO FLIRT INVERNALE. Archiviala e passa ad altro. Là fuori è pieno di ragazze stupende con le quali si può avere un'avventura, una storia breve o una storia lunga senza tuttavia impazzire. Potrai avere rapporti con ragazze intelligenti, belle, simpatiche con le quali potrai creare relazioni della durata che deciderai tu valutando il feeling con ognuna. Ma DEVI DECIDERE TU. Vai dalle altre donne. Divertiti! Autoprecludersi le tantissime possibilità che la vita ci offre per concentrarsi su un'unica ragazzina complessata (senza voler offendere nessuno) porterà a far del male a te stesso e a lei. E non ne vale minimamente la pena, te l'assicuro. Se non l'hai ancora fatto, leggi quello che scrive l'utente Zio BANE: http://www.italianseduction.club/forum/t-27909-lanciarsi-contro-una-macchina-in-corsa/?p=1215125 Ti auguro un felice anno nuovo, con tante ragazze diverse, e ti faccio un grande in bocca al lupo per i tuoi studi!
Swatch11 [Partecipante] 149 Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Inviato 2 Gennaio 2016 Ciao! Leggendo questo tuo post mi sono riconosciuto in te, non solo perchè abbiamo quasi esattamente la stessa età, ma anche perchè anche a me sono capitate alcune situazioni simili a quelle che descrivi tu in questo post. Che dire? A quanto pare la tipa ha poche idee e ben confuse. Non sa e/o non vuole decidere se voi siete fidanzati o scopamici (distinzione sempre più demenziale, man mano che passano gli anni, in questo caso poi...) e ti tiene in una sorta di limbo. Attento al rischio ONE-Itis! Mi sento di darti questo consiglio spassionato - così come farebbe ogni iscritto a questo forum: VA E SCOPA CON ALTRE DIECI DONNE. Posso dirtelo anche da lurker, perchè ci sono già passato. Ci siamo già passati. Nel post scrivi di essere oggettivamente presissimo da lei e di essere stato, nella tua vita, con diverse ragazze problematiche; aggiungiamo anche che siete due studenti universitari fuori sede che vivono in due città diverse, a 100 km l'uno dall'altra. L'hai conosciuta per caso su Facebook, non è la donna della tua vita. Come hai notato tu stesso, lei vuole tenerti come un ragazzo con cui scopare quando le va, per poi caricarlo sul primo treno per Roma una volta che ha fatto il suo dovere (ehm...) e continuare a farsi i cazzi suoi. Aggiungici che si sfoga con te, raccontandoti degli amici che ha perso e del suo ex (chissà a te quanto interessa), ti dice tante paroline dolci e poi diventa improvvisamente una vipera senza naturalmente che se ne capisca il motivo. In più, dopo qualche trombata, è già una tua parente. Ti parla di matrimonio, figli, ecc. Sai cosa dovresti fare? LIBERARTENE. E alla svelta. Queste donne, eccessivamente fragili, troppo insicure, più volubili del normale, non faranno altro che castrarti. L'ho vissuto sulla mia pelle, so benissimo di cosa parlo. Più continuerai a farti assorbire da lei, dai suoi falsi problemi, dalle sue paure e dalle sue ansie, più sarai infelice e insoddisfatto. Ma noi siamo uomini. Non siamo i toy-boy delle ragazze che odiano il padre. Noi dobbiamo sentirci felici e soddisfatti con noi stessi, per poi stare bene con gli altri. E soprattutto con le altre, perchè...perchè sì, cazzo! Valuta quello che è meglio per te, quello che fa stare bene te, quello che ti può portare giovamento. Questa ragazza TI USA e proieta su di te il suo concetto distorto di "coppia". Una relazione che parte con queste basi non porta a nulla di buono. Dalle l'importanza che merita: QUELLA DI UN PASSEGGERO FLIRT INVERNALE. Archiviala e passa ad altro. Là fuori è pieno di ragazze stupende con le quali si può avere un'avventura, una storia breve o una storia lunga senza tuttavia impazzire. Potrai avere rapporti con ragazze intelligenti, belle, simpatiche con le quali potrai creare relazioni della durata che deciderai tu valutando il feeling con ognuna. Ma DEVI DECIDERE TU. Vai dalle altre donne. Divertiti! Autoprecludersi le tantissime possibilità che la vita ci offre per concentrarsi su un'unica ragazzina complessata (senza voler offendere nessuno) porterà a far del male a te stesso e a lei. E non ne vale minimamente la pena, te l'assicuro. Se non l'hai ancora fatto, leggi quello che scrive l'utente Zio BANE: http://www.italianseduction.club/forum/t-27909-lanciarsi-contro-una-macchina-in-corsa/?p=1215125 Ti auguro un felice anno nuovo, con tante ragazze diverse, e ti faccio un grande in bocca al lupo per i tuoi studi! Assolutamente hai ragione Mi ha riscritto 1 oretta fa inviandomi alcune battute sarcastiche e dicendo che "poteva perdonarmi". Le ho risposto tranquillamente come se nulla fosse successo. Inizia anche a stufarmi ad essere onesto. Ho fra le mani diverse donne comunque, da tempo non faccio l'errore di puntarne una sola, e anche diverse disponibili. Il dramma però è che questa qui mi aveva davvero preso, ma devo distaccarmene. Probabilmente per un distorto e perverso orgoglio maschile mi ero messo in testa di doverla "possedere" a tutti i costi e a 360 gradi, la verità è che lei vuole fare la sua vita, avere attenzioni da tutti e darne quando e come vuole lei. Nulla ha senso in questa storia.
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Con me cosí si sono comportate SOLO due tipi di ragazze: 1) le psycho 2) quelle normali a cui di me non frega nulla La differenza è che le prime, che tu lo sappia o meno, hanno quasi sempre un ragazzo. Diverso da te. Up to you Swatch11 ha reagito a questo 1
Swatch11 [Partecipante] 149 Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Inviato 2 Gennaio 2016 Con me cosí si sono comportate SOLO due tipi di ragazze: 1) le psycho 2) quelle normali a cui di me non frega nulla La differenza è che le prime, che tu lo sappia o meno, hanno quasi sempre un ragazzo. Diverso da te. Up to you Hai c'entrato la cosa. Nel senso : avessi certezza che è una psycho mi divertirei, me la farei venier a roma ci scoperei e poi saluti. Non capisco se tutte le cose che mi dice fanno parte del suo essere psycho o se semplicemente è complicata lei. Sono certo che lei ha interesse verso di me. Mi dedica molte molte ore della sua giornata, spesso si interessa a quello che faccio, se non la considero o non le scrivo da di matto (cosa che succede spesso), appena mi sente con un tono diverso si preoccupa e mi chiede se c'è qualcosa che non va. è molto gelosa. Mi prospetta futuro assieme e roba del genere. Ora per quanto le donne dicano un mare di cazzate, è anche vero che lei mi dedica TROPPE ore e troppe smancerie perchè io sia un semplice giocattolo. è venuta da me a bari, ha preso 2 treni diversi, ha speso parecchi soldi (non è di famiglia ricca) , mi ha fatto diversi regali. Una persona a cui non frega nulla non dedica così tante ore e soldi ad un ragazzo secondo me, anche perchè lei sa benissimo che per del semplice sesso le basta schioccare le dita e può avere me come può averne altri, magari anche meglio perchè no Quindi o è concretamente Psycho o ha altro. Dubito finga, perchè altrimenti sarebbe davvero una attrice abilissima visto che mi racconta tutto quello che fa durante la giornata. Ovviamente dubito di essere l'unico, ma non ho alcuna prova che ci siano altri , anche perchè se dedicasse lo stesso tempo che dedica a me anche ad un solo altro ragazzo allora non avrebbe tempo manco per mangiare. Quindi sono abbastanza spiazzato e indeciso sul da farsi Prima ci siamo risentiti, abbiamo chiarito e poi le ho chiuso il telefono. Mi ha riscritto 30 minuti fa dicendomi che litigare con me la fa stare male, l'ho chiamata e abbiamo chiarito e le ho detto che comunque non ci vediamo domani (me lo aveva proposto lei) ma che ci vedremo direttamente a Roma. Oggi non ci siamo visti per sua scelta in definitiva ,lei è stata fino alle 4 con i parenti, poi è uscita per un caffè con una amica e poi con un ragazzo e la sua fidanzata per un altro caffè. Non so quanto siano vere queste cose che mi dice, non so se vede altri ragazzi é tutto qui, fosse una Psycho mi divertirei e basta, so bene che quel tipo di donna non si cambia, ti ci diverti e la saluti. Fosse semplicemente una stronzetta vorrei giocarci e averla vinta, solo che la situazione tende a sfuggirmi spesso di mano. Voi che fareste?
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Allora ascolta bene: tu con lei, come dici tu, devi "giocarci" e basta. Ti si prospettano dunque due possibili finali: -è psycho, quindi fa la gelosissima, si incazza ma la situazione non si smuove e - anzi - tenterà, con parole e sesso, di riportarla un passo indietro -è normale e sarà stracotta di te e al peggio ti darà dello stronzo Ora io non ti conosco e non mi permetto di giudicarti ma essendo uomini entrambi deduco questo: Lei ti piace, e non poco. O perchè è una di quelle ragazze che incontri una volta ogni 4-5 anni, o perchè è una border...sicuramente il fatto che già litighiate, che lei ti tenga d'occhio 24/24h (e LO FA), che investa così tanto su di te...mette in dubbio la prima ipotesi. Ora se sei davvero sincero con te stesso e riesci ad ammettere che passi pezzi di giornate pensandola, e magari ti dici anche "ma che c***o sto pensando?!? Ho altro da fare!" Sei ancora in tempo...scappa. Saró felice per te se ció che ho previsto si riveli falso.
Messaggi raccomandati