Vai al contenuto

Ehi,ma io ti conosco!


Gianni

Messaggi raccomandati

Gianni

Su qualsiasi manuale di seduzione v'è scritto qualcosa tipo parlare con una donna come se fosse una persona che già si conosce.

Voi come interpretate questo consiglio? Avete qualche esperienza da riportare?

Domenica io l'ho preso alla lettera ed ho agito così (lol):

Ero in macchina con compagni di squadra mentre aspettavamo il nostro accompagnatore che s'era fermato per delle cosette. La squadra era un po giù di morale ed ho pensato di far qualcosa per distrarli dalla tensione del pre-partita. Quindi appena passa una hb 8 vicino allo sportello dell'auto io picchio le nocche sul finestrino e le faccio ciao ciao con la manina,le ricambia e si ferma cercando di riconoscermi. Io scendo, le stringo la mano (darle il classico bacetto sulla guancia non mi sembrava opportuno) e le chiedo come sta e dico che ci saremmo rivisti una di queste sere,poi saluto,senza darle tempo di rispondere,e rientro in macchina. I miei amici mi chiedono "ma chi è quella?" ed io "boh,chi l'ha mai vista?". In quel momento mi son sentito come un attore di qualche fottuta candid camera :)

Che dite,un approccio così potrebbe funzionare anche per il sarging? Come condurreste l'interazione senza sputtanarvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Che dite,un approccio così potrebbe funzionare anche per il sarging? Come condurreste l'interazione senza sputtanarvi?

Credo che alla fin fine sia un opener come un altro. Se sei bravo nel confonderla abbastanza e improvvisare un argomento che la intrattenga abbastanza (o una buona routine canned) ottieni il tuo scopo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Credo che alla fin fine sia un opener come un altro. Se sei bravo nel confonderla abbastanza e improvvisare un argomento che la intrattenga abbastanza (o una buona routine canned) ottieni il tuo scopo. :)

Una volta mi sono inventato una storia assurda ad una festa in cui non conoscevo nessuno ... non ricordo cosa ma era tipo un problema di cosmesi che poteva interessarmi ... bo.

Insomma dopo mezz'ora lei mi dice "ma non è che hai inventato questa storia solo per attaccare bottone??????"

:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
Insomma dopo mezz'ora lei mi dice "ma non è che hai inventato questa storia solo per attaccare bottone??????"

l'importante è essere naturali e alpha

io alle feste mi avvicino alle ragazze con un pretesto qualsiasi, a volte con nessuno proprio.

io sono ad una festa per divertirmi, ne ho il diritto e posso parlare con chiunque. se mi scoccio o noto segni di disinteressamento chiudo e vado da qualcun'altra, dopo essere passato a riempirmi il bicchiere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...