Vai al contenuto

eccolo qui


festadanzante

Messaggi raccomandati

festadanzante

Il grande apprendista PUA

quello che ha studiato tutto il materiale ... una quantita' incredibile di roba

che da grande timido ha fatto 1500 aperture fra "che ore sono?" a set piu' seri negli ultimi 4 mesi.

Che ha viaggiato in Italia per conoscere alcuni dei campioni di IS.

Che da' consigli di puro cinismo a tutti i niubbi consigliando frame di acciaio.

E che ora piange come un bambino di fronte ad una chat line perchè è riuscito ad avere notizie della sua One itis da sua sorella... Una HB10 che lo sta riempiendo di flake e che zompa da una parte all'altra del mondo la stessa che il primo flake lo ha spinto ad incontrare la Keener Org...

ed ora si ripresenta....

Ok sfogo personale... grazie per aver letto ... ma la one itis è la one itis ....  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ok sfogo personale... grazie per aver letto ... ma la one itis è la one itis ....  :(

siamo in due fratello, siamo in due

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi col tempo si esce anche dalle one-itis... con grande grande grandeeeeeeeeeeeeee giovamento per il game!

A regà,i usate un poco er cervello, la fuori è pieno di Hb migliori della vostra one-itis, basta avere la voglia di cercarle.... e l'abilità di sedurle :devil:

Scherzi a parte vi renderete conto che lo stato di one-itis altro non è che una effimera illusione, una visione idealizzata di una persona del tutto normale..... capisco che possa essere triste accettarlo ma la verità è questa.

Sarge ON!

W le FB multiple!

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Anche tu dall'alto della tua esperienza seduttiva hai un cuore e questo post ti fa onore; ed aggiungo che se mancasse il sentimento a mio modo di vedere non saresti un buon seduttore..sbaglio?  :look:

Il grande apprendista PUA

quello che ha studiato tutto il materiale .. 60 giga di roba

che da grande timido ha fatto 1500 aperture fra "che ore sono?" a set piu' seri negli ultimi 4 mesi.

Che ha viaggiato in Italia per conoscere alcuni dei campioni di IS.

Che da' consigli di puro cinismo a tutti i niubbi consigliando frame di acciaio.

E che ora piange come un bambino di fronte ad una chat line perchè è riuscito ad avere notizie della sua One itis da sua sorella... Una HB10 che lo sta riempiendo di flake e che zompa da una parte all'altra del mondo la stessa che il primo flake lo ha spinto ad incontrare la Keener Org...

ed ora si ripresenta....

Ok sfogo personale... grazie per aver letto ... ma la one itis è la one itis ....  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

mbè forse la soluzione al problema te la sei proprio data da solo caro festa mentre razionalizzavi il pensiero.

...come hai detto tu è una tizia che ti riempie di flakes... insomma questa è la cosa di cui dovresti tener conto per davvero. E' una persona che ti evita.

Io non sono contrario come linea di pensiero al riaffrontare la propria oneitis senza mai arrendersi.

anche se sarebbe a volte opportuno fare lo sforzo di capire che tipologia di oneitis è.

Come tutti sanno quando sono entrato qua mentre avevo il cervello impegnato al 50% nella ricerca  di nuove ragazze...(devo dire anche fruttuosa in alcuni casi, e mi sono tolto delle belle soddisfazioni grazie alla speed seduction) il rimanente 50% del mio cervello era silenziosamente pronto alla "vendetta" con una persona con cui avevo un conto in sospeso e che nonostante non sia poi così bella come si possa immaginare, anche se la trovo veramente molto carina, io la desideravo più delle altre.

Ma il fatto era che con lei avevo fatto una cazzata da afc...nel bel mezzo di un game.

Lei per colpa di questo mio errore si è allontanata dandomi buca ad un appuntamento decisivo nel quale probabilmente l'avrei baciata e mentre ho cercato di convincerla con argomenti e spiegazioni e qualifiche razionali tramite lunghe email che volevo vederla ancora al più presto (come fanno gli afc) mi sono beccato pure un addio con vaffanculo e "lasciami in pace" incorporato...

Ma lì tutta la serie di errori concatenati, dipendeva da me.

E' per questo che dopo mesi ho ripreso il telefono in mano e l'ho affrontata e grazie ai nuovi strumenti che avevo l'ho "sconfitta" in una battaglia di frame e dhv e riconquistata.

...però se la cosa non fosse dipesa da me...caro festa..che senso avrebbe preoccuparsi delle cose che noi stessi non possiamo cambiare?

Solo tu sai adesso se la colpa è stata tua o se non c'era nulla da fare...e in base a questo dovresti fare la scelta più onesta con te stesso.

In ogni caso...se lei è ha veramente così speciale, nulla ti vieta di tenere un game aperto con lei a vita... l'importante è che sei consapevole e oggettivo su questa cosa. L'importante è che sai che ci stai provando solo per il gusto di provarci o sperimentare o vedere se ti capita un colpo di fortuna (del tipo una sera il ragazzo la molla magari dopo un paio di settimanne esce con te perchè le vien voglia...)

Tu intanto è meglio conosci tante altre persone, e vedi di trovarne con le stesse caratteristiche che ti piacciono in lei, ma magari persone più accessibili...tanto quando troverai una altra ragazza che ti piace, a lei non ci penserai più.

Ma nel frattempo nessuno ti vieta di continuare a sentire ogni tanto quella oneitis o di vederla per un aperitivo o di sedurla provando a metterle una mano sul ginocchio. In fondo il pua lavora sempre in multitasking lo sappiamo. Almeno fino a quando non decide di impegnarsi con qualcuno e lì poi ognuno ha i suoi valori in merito a continuare a sedurre altre persone o no...ma fino a quando non hai impegni...che senso ha essere monodirezionali?

Insomma....non vedo il bisogno di vedere solo bianco o nero. Ma c'è un motivo chiaro in questa ultima cosa che ho detto. In fondo che senso ha imporsi degli "addi mentali" contro alcune persone? Perchè secondo me fanno più danno le frasi mentali che ci pronunciamo nell'animo del tipo "non la chiamerò mai più per tutta la vita" che le frasi "ok stavolta non è andata, quando mi vien voglia la chiamo e vedo se riesco a ottenere un appuntamento"

...perchè la prima frase crea un vuoto affettivo che ci imponiamo noi stessi...ma questo ci fa male e crea ancora più coinvolgimento verso quella persona (senza che quella persona abbia fatto niente, facciamo tutto da soli proprio pronunciandoci queste frasi)...al punto che poi facciamo gesti che non vorremmo fare senza pensare alla lucidità del game.

Ovviamente, lasciandoti lei come "giocattolo" sempre disponibile per esperimenti e tentativi, ti consiglio un bel GFTOW, *attenzione* non però a livello di gioco o svago, come spesso accade sul forum, ma in senso serio.

Invece di aprire 1500 set misti con altri gruppi di pua come se fosse una sagra...

apriti solo una lonewolf che ti piace da soli tu e lei..e vedi di creare qualcosa di soddisfacente.. che sia solo una relazione in cui vi frequentate solo per pomiciare o che si approfondisca in qualcosa di più bello...

Siamo persone..non robopua.

Quindi non pronunciare mai "addi interni" dentro te stesso contro qualcuno, c'è tempo per tutto.

In ogni caso, a prescindere da questo, non perdere tempo con chi ti evita.

E soprattutto guardati intorno, il mondo è pieno di persone meravigliose.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Una HB10 che lo sta riempiendo di flake e che zompa da una parte all'altra del mondo la stessa che il primo flake lo ha spinto ad incontrare la Keener Org...

E dovresti farle un monumento, no? :)

Scherzi a parte, la *prima* (nel senso di identificata come tale) one itis non si scorda mai... perchè riesce a penetrare in parti di te che poi impari, con l'esperienza di sarge, a blindare meglio.

Siamo con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

E' per questo che dopo mesi ho ripreso il telefono in mano e l'ho affrontata e grazie ai nuovi strumenti che avevo l'ho "sconfitta" in una battaglia di frame e dhv e riconquistata.

.................................................

Hai reportato la telefonata?? Mi piacerebbe leggerla!  :lecca: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Concordo con quello che dici trinciatop, più s. mentali ci poniamo e più il game diventa complicato da gestire e questi "dubbi" sono senz'altro percepiti dall'HB con conseguenti effetti negativi

In fondo che senso ha imporsi degli "addi mentali" contro alcune persone? Perchè secondo me fanno più danno le frasi mentali che ci pronunciamo nell'animo del tipo "non la chiamerò mai più per tutta la vita" che le frasi "ok stavolta non è andata, quando mi vien voglia la chiamo e vedo se riesco a ottenere un appuntamento"

...perchè la prima frase crea un vuoto affettivo che ci imponiamo noi stessi...ma questo ci fa male e crea ancora più coinvolgimento verso quella persona (senza che quella persona abbia fatto niente, facciamo tutto da soli proprio pronunciandoci queste frasi)...al punto che poi facciamo gesti che non vorremmo fare senza pensare alla lucidità del game.

Si, vero non siamo robot, il sentimento deve cmq essere valorizzato e sfruttato al momento giusto; è anche vero che non sempre nonostante un buonissimo game le cose possono andare bene pertanto è giusto anche per rispetto della propria persona conoscerne altre, anche maschi perchè in fondo un maschio potrebbe presentarti un'amica, l'amica un'altra sua amica...etc..più conoscenze facciamo di ogni genere e più possibilità si hanno di trovare persone speciali e magari con delle qualità che sono di beneficio anche per il nostro frame  :cool2:

Siamo persone..non robopua

Quindi non pronunciare mai "addi interni" dentro te stesso contro qualcuno, c'è tempo per tutto.

In ogni caso, a prescindere da questo, non perdere tempo con chi ti evita.

E soprattutto guardati intorno, il mondo è pieno di persone meravigliose.

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Ho letto da qualche parte, sicuramente libri di PNL un modo per togliersi dalla testa una one itis.

Personalmente ha funzionato, non so l'utilità della cosa ma vorrei esporla.

1° METODO

Associa a lei una cosa che ti fà veramente schifo, in modo che quando pensi a lei ti venga in mente quella cosa che ti fa schifo. In breve termine smetterai di pensarci

2° METODO

Pensa ad una persona che non ti piace che ti dà veramente fastidio, pensa a quello che fà, a come ti senti quando c'è lei (la persona che non ti piace), ai posti che frequenta, alle espressioni che usa. Poi prendi tutti questi particolari (uno per uno) di questa persona che odi, e trasportali mentalmente sulla one-itis. Per fare un esempio informatico devi prendere le proprietà di un oggetto e trasferirle su un altro oggetto applicandole ad esso

Non so perchè, ma funziona a meraviglia ...............credo sia PNL :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...