Vai al contenuto

Come gestire una ragazza dopo averla fatta incuriosire


bart9

Messaggi raccomandati

Ciao, avrei bisogno di capire dove sbaglio... riassumo in breve la questione, quest'estate mi sono lasciato con la mia ragazza e dopo la rottura ho iniziato a parlare molto di più con le altre ragazze, anche che conoscevo già... all'inizio vedo che mi trovano simpatico, ballano volentieri con me (caraibico), e noto che riesco ad attirarle a me anche gestendone più di una diciamo... ma dopo quando ci provo con una, questa si fa baciare ma dopo qualche tempo o qualche uscita preferisce smettere... anche se attratta da me sia fisicamente che caratterialmente... in un paio ho notato che se mi avvicino e le bacio si fanno baciare ma quasi subito mi dicono di no... come se il loro istinto vorrebbe ma la loro testa no... può essere per il fatto che io dica loro che comunque essendo uscito ora da una relazione lunga e seria abbia voglia di divertirmi, voglio essere sincero con loro... una ragazza dopo 3 uscite mi ha detto che non voleva più uscire perchè questa cosa (quella di vederci e divertirci, ci siamo solo baciati), non faceva per lei, avendo 29 anni posso capirla che stia cercando qualcosa di serio perchè le "avventure" le ha già avute (parole sue), altre parole sue sono che se avessi voluto fare qualcosa di serio a lei sarebbe andato bene. Io penso che, si a 29 è ora di cercare un uomo serio ma se trovi uno che veramente ti piace e ti attrae non stai li a pensare...

Vorrei una vostra opinione, se volete sapere altro chiedete, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...