andre3991 [Partecipante] 20 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Avevo raccontato la mia storia qualche mese fa, dopo 5 anni di relazione lei mi lascio' per un altro. Inizialmente mi inzerbinai, poi appena sono venuto a sapere dell'altra persona ho freezato. Qualche giorno fa viene organizzata da lei una pizzata di classe (eravamo in classe assieme al liceo), o meglio una pizzata tra amici spacciata per una pizzata di classe. Decido di andare perché curioso ma anche per non darle il potere di escludermi solo perché c'era lei. A tavola eravamo seduti quasi di fronte e se si inseriva in qualche mio discorso la insultavo (sarò infantile, ma dopo ciò che ho passato ho deciso di fare sempre ciò che mi sento). Dopo la pizza facciamo una passeggiata di un'ora... Lei con il mio migliore amico e io con la sua migliore amica, che mi chiede cosa farei se la mia ex mi dicesse che si è pentita e che ha fatto una cavolata, oltre a chiedermi perché abbia tagliato così i ponti e non voglia restare almeno suo amico. Ho risposto sinceramente dicendo che non lo so perché sicuramente provo ancora qualcosa per lei ma dopo come si è comportata non sarebbe facile. Dopo un po' mi sono ritrovato a parlare con la mia ex, siamo stati lasciati soli.. Lei mi ha fatto intendere che non è convinta della sua scelta, che con questa persona sta bene, ma non è me. Dice anche che il fatto che io le abbia detto che per me sarebbe morta nel momento in cui andava con un altro l'ha spinta ulteriormente ad investire in questa storia perché convinta di avermi perso.. (cazzata.... IMHO) Fatto sta che io l'ho intesa come una richiesta di perdono, mi ha anche detto che ha sentito mia madre (ho controllato ed ho trovato dei messaggi dove le dice che si è pentita di aver fatto le cose troppo in fretta).. Fatto sta che veniamo interrotti. Arrivato a casa le scrivo (sempre in linea con la mia impulsivita', non ho più voglia di fare giochetti e di attese) che il discorso è da continuare da soli, dopo un iniziale resistenza (non c'è niente da dire/non ha senso) ottengo di vederla il giorno dopo. Stiamo bene insieme, ho inteso che vorrebbe che io la strappassi dal ragazzo attuale (interpretazione mia).. Poi partiamo entrambi per capodanno. Oggi torna, non ho resistito a controllare il suo faceBook ed ho trovato un selfie con il tipo con tanto di commenti tipo ti amo ecc.. La cosa mi fa davvero strano, anche perche lo ha pubblicato lei.. e mi da fastidio il dovere essere io a cercarla dopo come mi ha trattato, rischiando anche un palo. Premetto che al momento sono mosso al 50% dall'amore e al 50% dalla ripicca. Vedo e sento altre ragazze, però questo suo comportamento mi ha destabilizzato parecchio oltre ad avermi rovinato il capodanno. Secondo voi perché fa così?
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Nel momento in cui vi siete incontrati non dovevi verbalizzare nulla (ne che ancora porti rancore e rabbia e ne della vecchia storia) in questo modo lei hai dato potere. Non sei per niente lucido dopo 5 mesi, amore e ripicca ti porteranno nuovamente e farti ancora più male. Fermati. Smettila di cercarla e freezala a morte! Anche perchè sei ancora il suo zerbino. Ti lascia per un altro, lo scopri pure.. scopano e tu vorresti ritornarci? Un po' di amor proprio.. amico! Perchè fa così? Vuole vedere se ha ancora controllo su di te e ci sta riuscendo per colpa tua.. perchè sei abbagliato ancora da lei! Staccati da lei e fai altro. Smettila di seguirla sui social.
andre3991 [Partecipante] 20 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 Il Freeze lo ha interrotto lei cercandomi... Credo sia molto confusa. Il suo comportamento è stato pessimo e per questo voglio la mia rivincita. (Quando ci sto insieme ammetto di stare bene, ma quando sono da solo provo un forte odio). Non ho paura di perderla, perché forse è meglio così. Chiedo solo se è giusta l'idea che mi sono fatto... Vuole essere cercata e vuole delle garanzie per lasciare l'attuale ragazzo (non vuole restare sola secondo me). Il mio obiettivo sarebbe #fchiuderla.
andre3991 [Partecipante] 20 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 Mi correggo, non ho paura di perdere la possibilita di riaverla. Lei l'ho persa quando mi ha lasciato
andre3991 [Partecipante] 20 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 Mi correggo, non ho paura di perdere la possibilita di riaverla. Lei l'ho persa quando mi ha lasciato
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Congelatore, congelatore subito. Che cagate, sia lei che la sua amica. Si saranno messe d'accordo.. Ora la vedrai sparire per altro tempo secondo me. L'unica cosa che posso dirti è: Se una ha vere intenzioni, te lo dice e se non te lo dice, te lo comunica fortemente su' un altro piano che non sia verbale. Quindi, io ho visto solo una presa per il culo fino ad ora. Rispondi a dovere non cagandola.
andre3991 [Partecipante] 20 Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Inviato 4 Gennaio 2016 Io ho fatto la stessa cosa tempo prima. La tradii e la mollai per un'altra. Lei me lo ha fatto notare nella nostra uscita.. aggiungendo "io sono stata brava a riconquistarti a differenza tua". Sinceramente voglio risolvere la situazione in tempi brevi, un freeze non credo abbia senso. O ci sta e la #fchiudo altrimenti la rimando a quel paese. Non penso che riuscirò ad entrare in Ltr seriamente... però sarebbe una grossa rivincita per me riuscirci, in fondo non ho nulla da perdere.
Messaggi raccomandati