Vai al contenuto

Bitch Shield esasperato


K

Messaggi raccomandati

K

"Tengo a precisare che questo è un problema che si verifica nei piccoli paesi dove la mentalità è ancora al medioevo"

Sembra strano, ma ancora al giorno d'oggi ci sono ragazze che hanno il problema di dover dare conto delle loro azioni ad altre persone tipo genitori, amici ecc.

Ora, io non parlo delle Hb che vivono da sole o comunque che vivono con amici (es. università) , ma di quelle che abitano ancora con i genitori e che escono sempre con uno stesso gruppo, tanto che se uno sconosciuto gli chiede "che ora è" dopo un pò tutti lo vengono a sapere.

Ho notato che molte di queste HB incontrate per caso in posti lontani da quelli che frequentano usualmente sono molto aperte, ma quando ritornano nel loro Habitat si ritrasformano in mostri asociali.

Cioè quello che voglio dire è:

1) che alcune si precludono il diritto che hanno di uscire con un ragazzo (anche se lo vogliono)che non sia della loro compagnia per non passare per "zoccole", agli occhi degl amici e dei genitori.

2) Ci vogliono le palle a fermarsi a "sargiare " una Hb con i suoi genitori affacciati alla finestra

Una soluzione sarebbe andare a sargiare fuori, ma questo non cancella il problema ma lo aggira

P.S. Può darsi che questo problema sia  solo una cosa che vedo io perchè ancora AFC ............. aspetto risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

beh, allora non so se Bitch shield e' la parola esatta.

qui non si parla di ragazze che "se la tirano", ma di ragazze che riescono ad essere davverio loro stesse solo lontano dal loro ambiente, in cui si sentono soffocate.

comunque apparte questo e' vero che in provincia la mentalita' e' piu' chiusa che in una grande citta'. non scopri niente  :).

non ho capito una cosa. ma con tutto lo spazio che c'e' al mondo, proprio sotto la finestra dei genitori hb devi sargiare?  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

K

La possibilità di andare altrove a sargiare  lo avevo considerato e scritto anche nel post!!!!

Il discorso è un altro, come fare superare loro queste "paure", e convincerle a fottersene delle regole (imposizioni) sociali e fare quello che ritengono giusto??

Oppure dobbiamo rassegnarci a considerare queste Hb come delle "intoccabili"?? :look:

Una soluzione sarebbe quella di entrare nella loro compagnia, però questo è solo un modo per rafforzare la convinzione che loro vanno solo con quelli che conoscono bene e non danno retta ad uno che per strada tenta un opener!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
discorso è un altro, come fare superare loro queste "paure", e convincerle a fottersene delle regole (imposizioni) sociali e fare quello che ritengono giusto??

K, non sei né un eroe né un assistente sociale.

Quello stato di cose lo devi aggirare e inventarti un modo per fare il tuo gioco anche all'interno di questo tipo di società.

Anche nei paesi più piccoli esistono corna tradimenti amanti e passione, solo che vengono fatti di nascosto e i più lo vengono a sapere solo anni dopo, quando lo vengono a sapere.

Mi vine in mente quando andavo a scuola, alle superiori. Pur vivendo a Roma avevo l'impressione di un mondo perfettamente organizzato dove tutti sapevano tutto degli altri. Un mondo dove dare un bacio ad una ragazza significava compromettersi a vita. Poi mi stupivo sempre quando beccavo una coppia di conoscenti, alle 18 di sera, abbraciati in una strada "leggermente diversa" da dove mi sarei immaginato che potessero stare.

Quindi, piuttosto che approcciarle alle luce del sole, difronte a tutti, devi cercare a tutti i costi di correrle dietro quando vanno in posti lontani da occhi indiscreti, sfruttando anche i tempi più stretti e facendole capire le tue intenzioni in modo efficace e lontano dalle orecchie degli altri.

Sembra impossibile ma non lo è.

Bisogna avere pazienza e capacità di una azione rapida.

Non potrai fare un gioco elaborato, non ce ne è tempo.

Non è sempre uno svantaggio.

Queste sono donne come le altre, con gli stessi desideri ma con una possibilità di azione che (tu credi) sia limitata.

Quindi sono molto più recettive delle donne emancipate, si eccitano per dei pensieri, per delle situazioni semplici, per delle semplici attenzioni rivolte a loro. Principio di scarsità: quando un bene scarseggia, questo assume più valore.

Per persone con poca varietà di contatti sociali, un sorrisino di sfuggita fatto mentre ci si incrocia per strada, potrebbe valere più di un abbraccio ed un bacio di una strappona di campo dei fiori.

Ho visto ragazze farsi delle storie via SMS perchè erano troppo controllate telefonicamente, avevano sempre qualcuno che origliava. In quel caso, uno stumento che riteniamo "negativo", si trasforma in un prezioso alleato.

Ovviamente stiamo tracciando il percorso su una mappa che hai disegnato tu, con la tua sensibilità, con ciò che credi che stia veramente accadendo.

Se queste donne non possono avere contatti sessuali la sera dopo cena o il sabato in disco, probabilmente li avranno di nascosto durante l'intervallo della scuola o chissà quando.

Forse se ti avvicini con una intenzione "diversa" da quella avuta fino ad oggi, scoprirai cose che non immaginavi.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Grazie del consiglio  XAX, credo tu abbia ragione, soprattutto sul fatto della recettività!! cmq adesso provo (è l'unico modo per saperlo)!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
1) che alcune si precludono il diritto che hanno di uscire con un ragazzo (anche se lo vogliono)che non sia della loro compagnia per non passare per "zoccole", agli occhi degl amici e dei genitori.

2) Ci vogliono le palle a fermarsi a "sargiare " una Hb con i suoi genitori affacciati alla finestra

Probabilmente nei paesi questo è ancora più esasperato. Ma comunque questo comportamento è evidente anche nelle metropolico come los angeles, non per niente nei vari metodi ci sono tecniche proprio a questo uso.

Si consiglia infatti di non entrare nei set sul target, ma di farti accettare dal gruppo prima. Questo serve anche per evitare che la ragazza approcciata direttamente si tiri indietro per non passare da zoccola. Altro consiglio è quello di isolare il target quando la vuoi baciare o prendere il suo numero. Anche in questo caso lo si fa per evitare che lei si rifiuti non perchè non lo vuole ma per non passare da zoccola davanti agli amici.

Come vedi il comportamento è il medesimo a new york, los angeles o canicatti. Anche se a canicatti forse sarà un filo più accentuato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...