Trinity2 [Lurker] 0 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Ecco a parte il titolo per attirare.... se sono qui a scrivere un post su un uomo vuol dire che sono proprio arrivata alla frutta.. ma anche alle cozze e già da qui capiamo che sono nella ca.ca. Ci conosciamo circa un mese fa su un sito d'incontri dove lui specifica che non cerca storie ma solo amiche ( e specifica neanche per andarci a letto ma per me è ovvio che si!!) per condividere una sua passione particolare (uuuh cazzata immonda). Ok assodato che vuole solo scopare ( si puo usare questa parola), comunque cominciamo a scriverci , io gli dico che lo vedrei una volta sola e poi ci vediamo per un drink al pub. Sono stata bene e glielo faccio sapere e che lo vedrei ancora e lui mi dice che allora ci vedremo ancora. la cosa particolare tra noi è che c'è molto feeling e risate, stiamo bene insieme e quando parliamo al tel abbiamo anche parlato 2 ore di fila ridendo come matti o parlando della musica in comune che ci piace.... ok, ci rivediamo una seconda volta ma lui non fa cenni di baciarmi e me lo bacio io al momento del saluto.. un bel bacio che io vorrei ripetere e indovinate un po chi è a dirlo per prima??? IO. gli dico che il bacio mi è piaciuto ecc.. sono sempre io un po a cercarlo di più e a chiedere quando ci vediamo. lui si limita a dire ''è piaciuto anche a me'' e cose tipo ''magari ci vediamo domenica sera poi vediamo''. ovviamente domenica sera se non gli va non si fa sentire, se gli va si fa sentire ..... blahhh a capodanno (così ma non perchè è capodanno) vado a mangiare da lui, poi per motivi che non sto a spiegare dovevo tornare a casa alle 23 e gli chiedeo se vuole venire con me semplicemente senza intenzioni di fidanzamenti vari. lui ci pensa un po... non è sicuro... poi dice ''si ma non andiamo a letto insieme altrimenti andiamo oltre l'amicizia!''. vabbè passiamo 9 ore a pomiciare e paccare la notte di capodanno ma una cosa fantastica ragazzi e lui sembra anche molto preso (quasi occhi di uno che si potrebbe innamorare, o gia è successo o giu di li). il giorno dopo però gli chiedo perchè con me non lo vuole fare e lui dice '' perchè io lo faccio solo con chi non vuole storie con me e a me sembra che tu la voglia'' SDENGG!!!!! Boh cosa intende per storia io voglio solo trombarmelo a sangue mille volte o giu di li. è una storia? bo se è una storia questa. io non voglio matrimoni e figli ne convivenze voglio solo vivermi questa passione sessuale che provo! pero ovviamente ora sono bloccata e non posso espormi in alcun modo.. sono due giorni che io non scrivo e lui ovviamente è sparito e sicuramente nel letto di qualcuna che non vuole storie. ma perchè non viene a letto da me???!!!!!! cristo sto sbroccando e non ditemi di dirglielo chiaramente perchè il dirglielo chiaramente mi spegne la passione che provo e rende il tutto una cosa che non mi fa provare adrenalina. me la tiro? gli scrivo? non rispondo piu? booooo
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 10+ per la fantasia del titolo
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Sei simpaticissima! Mi auguro di sbagliarmi, ma non gli piaci. Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Trinity2 [Lurker] 0 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 Sei simpaticissima! Mi auguro di sbagliarmi, ma non gli piaci. Grazie cara! .... ma allora scusa quelle 9 ore di robe a capodanno cosa era.. in che senso...
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Tu sei simpatica e lui e' un fottuto genio ! lelle, Keran92, Connor e 4 altri ha reagito a questo 8
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 tu te lo vorresti fare a sangue in tutti i fiumi e in tutti i laghi eppure rimani a pomiciartelo da brava bambina per 9 ore ci credo che pensa che vorresti solo una storia seria decatron e Connor ha reagito a questo 2
Trinity2 [Lurker] 0 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 Tu sei simpatica e lui e' un fottuto genio ! si però ragazzi SPIEGATEMI DI PIU'''' non mi dite solo la frasetta ''non gli piaci '' '' è un genio'' ''me ne sono accorta che lo è ma anche io non scherzo ecco perchè siamo un pò così bloccati. DIMMI DIMMI Di piu
Trinity2 [Lurker] 0 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 tu te lo vorresti fare a sangue in tutti i fiumi e in tutti i laghi eppure rimani a pomiciartelo da brava bambina per 9 ore ci credo che pensa che vorresti solo una storia seria no, perchè lui PRIMA di venire a casa mia mi ha detto che non dovevamo farlo, quindi lui non lo sapeva questa cosa delle 9 ore..addirittura me lo ha fatto promettere. il giorno dopo gli ho detto '' ma scusa perchè mi hai detto così?'' e lui mi ha chiamata e mi ha detto '' perchè io vado a letto solo con chi non vuole storie invece a me sembra che tu la voglia'' e mi ha fatto l'esempio di quando dopo la seconda volta che siamo usciti CHE L'HO BACIATO IO il giorno dopo gli ho chiesto cosa significava ora per lui la cosa...
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Ti ha portata dove voleva lui e tu sei ben lieta di essere li', cosa ti blocca?
Trinity2 [Lurker] 0 Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 Ti ha portata dove voleva lui e tu sei ben lieta di essere li', cosa ti blocca? questo è il mio ultimo messaggio per oggi e rispondo a Motivator: scusa ma continuo a non capire..... a Screen: no guarda ti sbagli per il dare visto che non ho dato niente...... e il titolo è in linea con il sito così per ridere... vedere quello che si vuole è tipico dell'averti fatto da specchio... CMQ Se ci sono un pò arrivata a capire un pò la cosa, lui vuole che sia io a dirgli ''vabbè facciamo e basta'' così lui può dire che sono stata io.... e non lui.... che lui mi aveva avvertita ecc.... ma io non glielo dico
Messaggi raccomandati