Vai al contenuto

La do a chi mi risponde... ahahhaaha che avete capito..la gratitudine ovvio!!

Messaggi raccomandati

Trinity2
Inviato

Ecco a parte il titolo per attirare.... se sono qui a scrivere un post su un uomo vuol dire che sono proprio arrivata alla frutta.. ma anche alle cozze e già da qui capiamo che sono nella ca.ca.

Ci conosciamo circa un mese fa su un sito d'incontri dove lui specifica che non cerca storie ma solo amiche ( e specifica neanche per andarci a letto ma per me è ovvio che si!!) per condividere una sua passione particolare (uuuh cazzata immonda).

Ok assodato che vuole solo scopare ( si puo usare questa parola), comunque cominciamo a scriverci , io gli dico che lo vedrei una volta sola e poi ci vediamo per un drink al pub. Sono stata bene e glielo faccio sapere e che lo vedrei ancora e lui mi dice che allora ci vedremo ancora.

la cosa particolare tra noi è che c'è molto feeling e risate, stiamo bene insieme e quando parliamo al tel abbiamo anche parlato 2 ore di fila ridendo come matti o parlando della musica in comune che ci piace....

ok, ci rivediamo una seconda volta ma lui non fa cenni di baciarmi e me lo bacio io al momento del saluto.. un bel bacio che io vorrei ripetere e indovinate un po chi è a dirlo per prima??? IO. gli dico che il bacio mi è piaciuto ecc.. sono sempre io un po a cercarlo di più e a chiedere quando ci vediamo. lui si limita a dire ''è piaciuto anche a me'' e cose tipo ''magari ci vediamo domenica sera poi vediamo''.

ovviamente domenica sera se non gli va non si fa sentire, se gli va si fa sentire ..... blahhh

a capodanno (così ma non perchè è capodanno) vado a mangiare da lui, poi per motivi che non sto a spiegare dovevo tornare a casa alle 23 e gli chiedeo se vuole venire con me semplicemente senza intenzioni di fidanzamenti vari.

lui ci pensa un po... non è sicuro... poi dice ''si ma non andiamo a letto insieme altrimenti andiamo oltre l'amicizia!''.

vabbè passiamo 9 ore a pomiciare e paccare la notte di capodanno ma una cosa fantastica ragazzi e lui sembra anche molto preso (quasi occhi di uno che si potrebbe innamorare, o gia è successo o giu di li).

il giorno dopo però gli chiedo perchè con me non lo vuole fare e lui dice '' perchè io lo faccio solo con chi non vuole storie con me e a me sembra che tu la voglia'' SDENGG!!!!!

Boh cosa intende per storia io voglio solo trombarmelo a sangue mille volte o giu di li. è una storia? bo se è una storia questa. io non voglio matrimoni e figli ne convivenze voglio solo vivermi questa passione sessuale che provo!

pero ovviamente ora sono bloccata e non posso espormi in alcun modo.. sono due giorni che io non scrivo e lui ovviamente è sparito e sicuramente nel letto di qualcuna che non vuole storie. ma perchè non viene a letto da me???!!!!!! cristo sto sbroccando e non ditemi di dirglielo chiaramente perchè il dirglielo chiaramente mi spegne la passione che provo e rende il tutto una cosa che non mi fa provare adrenalina. me la tiro? gli scrivo? non rispondo piu? booooo

narciso9
Inviato

Sei simpaticissima!

Mi auguro di sbagliarmi, ma non gli piaci.

• Mi piace! 1
Trinity2
Inviato

Sei simpaticissima!

Mi auguro di sbagliarmi, ma non gli piaci.

Grazie cara! :) .... ma allora scusa quelle 9 ore di robe a capodanno cosa era.. in che senso...

Motivator
Inviato

Tu sei simpatica e lui e' un fottuto genio !

• Mi piace! 8
Erlenmeyer
Inviato

tu te lo vorresti fare a sangue in tutti i fiumi e in tutti i laghi eppure rimani a pomiciartelo da brava bambina per 9 ore

ci credo che pensa che vorresti solo una storia seria

• Mi piace! 2
Trinity2
Inviato

Tu sei simpatica e lui e' un fottuto genio !

si però ragazzi SPIEGATEMI DI PIU'''' non mi dite solo la frasetta ''non gli piaci '' '' è un genio'' ''me ne sono accorta che lo è ma anche io non scherzo ecco perchè siamo un pò così bloccati. DIMMI DIMMI Di piu

Trinity2
Inviato

tu te lo vorresti fare a sangue in tutti i fiumi e in tutti i laghi eppure rimani a pomiciartelo da brava bambina per 9 ore

ci credo che pensa che vorresti solo una storia seria

no, perchè lui PRIMA di venire a casa mia mi ha detto che non dovevamo farlo, quindi lui non lo sapeva questa cosa delle 9 ore..addirittura me lo ha fatto promettere. il giorno dopo gli ho detto '' ma scusa perchè mi hai detto così?'' e lui mi ha chiamata e mi ha detto '' perchè io vado a letto solo con chi non vuole storie invece a me sembra che tu la voglia'' e mi ha fatto l'esempio di quando dopo la seconda volta che siamo usciti CHE L'HO BACIATO IO il giorno dopo gli ho chiesto cosa significava ora per lui la cosa...

Motivator
Inviato

Ti ha portata dove voleva lui e tu sei ben lieta di essere li', cosa ti blocca?

Trinity2
Inviato

Ti ha portata dove voleva lui e tu sei ben lieta di essere li', cosa ti blocca?

questo è il mio ultimo messaggio per oggi e rispondo a Motivator: scusa ma continuo a non capire.....

a Screen: no guarda ti sbagli per il dare visto che non ho dato niente...... e il titolo è in linea con il sito così per ridere... vedere quello che si vuole è tipico dell'averti fatto da specchio...

CMQ Se ci sono un pò arrivata a capire un pò la cosa, lui vuole che sia io a dirgli ''vabbè facciamo e basta'' così lui può dire che sono stata io.... e non lui.... che lui mi aveva avvertita ecc.... ma io non glielo dico