Vai al contenuto

La do a chi mi risponde... ahahhaaha che avete capito..la gratitudine ovvio!!


Trinity2

Messaggi raccomandati

bruschetta

Ciao trinity2!

Probabilmente lui ha intuito dai tuoi comportamenti e atteggiamenti (inconsapevoli) che tu vorresti una storia e che dopo che siete andati a letto finiresti per attaccarti tipo Vinavil. Quello che hai detto a parole non conta (con le parole si può dire tutto e il contrario di tutto), contano gli atteggiamenti e i comportamenti (di cui tu probabilmente nemmeno ti rendi conto).

Questo ti rende ai suoi occhi un investimento ad altissimo rischio e come dice Screen probabilmente ha già per le mani investimenti a minor spesa che gli rendono di più (leggi: ragazze meno "problematiche").

So che non è quello che vorresti sentirti dire, ma purtroppo io la vedo così !

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Però non è che le risolvete la questione così, in 4e4otto... Mi stavo già leccando i baffi pensando a che piega avrebbe preso questo thread alla 10ma pagina di battibecchi :\

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Però non è che le risolvete la questione così, in 4e4otto... Mi stavo già leccando i baffi pensando a che piega avrebbe preso questo thread alla 10ma pagina di battibecchi :\

Erlen,

qui le chiacchiere stanno a zero!

DECISI. PRECISI. CONCISI. :rofl::rofl:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Intanto siamo già alla seconda...

... Sento in lontananza la nona sinfonia del Ludovico Van, che meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Vuoi saltare a cavallo, ma non l'hai fatto.

Hai impostato l'interazione in maniera sbagliata, ha intuito che c'è dell'altro dietro ed è scappato.

Se le intenzioni sono quelle, dovevi scopartelo la sera di capodanno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Però non è che le risolvete la questione così, in 4e4otto... Mi stavo già leccando i baffi pensando a che piega avrebbe preso questo thread alla 10ma pagina di battibecchi :\

Abbi fede che un po' alla volta ci arriviamo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
io voglio solo trombarmelo a sangue mille volte

ma io non glielo dico

che dire... sei una vera femmina... italiana...

il forum ultimamente sta ospitando molte discussioni in rosa, e questo è bene, a mio parere

ciò detto, eccoti le dovute mazzate ;)

Allora, trinity, visto che la soluzione per eccellenza la scarti a priori,ti regalo qualche considerazione ponderata così puoi rimuginarci un po'

poi ti do anche una soluzione, alternativa, e anche molto migliore, ma che probabilmente non avrai le palle per fare... ma prima, qualche considerazione, visto che ti piace farti tenere (e a me piace tenerti) sulle spine ;)

Premettiamo che in tutto questo manca un TUO profilo psicologico, quindi non sappiamo esattamente come sei, ma qualcosa si intuisce

premettiamo anche che senza conoscere l'aspetto suo e l'aspetto tuo per paragonarli, molte delle linee generali vanno un po' a tastoni e che al di là di tante belle parole, sapere le vostre fisicità direbbe molto di più sulle dinamiche di potere e pretese del vostro rapporto che non tutti i vostri messaggi messi assieme

per esperienza chiunque abbia provato anche per gioco sa che sui siti di incontri di trovano un buon 80-90% di ragazze traumatizzate, psicopatiche, brutte o vecchie; pochissime fighe arrapate che non stiano lì solo a prendere like e difficilmente scrivano, rispondano o anche solo leggano i messaggi

di conseguenza, posso dirti che la sua posizione di partenza (se tu sei giovane e fisica e lo si vede dal fisico) è di avere a che fare con una delle prime 2 categorie (traumatizzate o psycho) che tra parentesi presentano molti tratti in comune, sono quasi uguali nei comportamenti e nella gestione

perciò indipendentemente da come sia davvero tu, sappi che le più piccole ambiguità (ammesso che lui abbia un minimo di esperienza) verranno interpretate come espressioni di quei caratteri (vedi quando gli hai chiesto riguardo alla storia)

questo sarà il tuo profilo psicologico apparente fino a che non dimostrerai inequivocabilmente il contrario

ora

un maschio che la notte di capodanno la passa a casa di una ragazza (qualsiasi, fidanzata, moglie, scopamica, 2 scopamiche...) è probabile che tutte queste opzioni non solo non le abbia, ma nemmeno stia facendo granchè per crearsele... figuriamoci uno che la notte di capodanno la passa a casa di una a non scopare (!)

questo è il suo profilo psicologico in base alle informazioni in nostro possesso

ammesso e non concesso che lui abbia un minimo di pianificazione e non stia semplicemente facendo le cose a caso come vengono o aspettando che gli capiti qualche cosa perchè è timido o imbranato o non ha semplicemente fatto piani,

se voleva sbatterti e mollarti, diceva tutto quello che c'era da dire fino a scoparti e poi spariva, punto

è evidente che vuole qualcosa in più, frequentazione più lunga, altrimenti non ti vorrebbe evitare questi errori di valutazione

può essere scoparti tante volte e con tante perversioni, può essere davvero solo amicizia, può essere che voglia proprio una fidanzata e il giochetto sia apposta per farti innamorare

complicato? il bello è che a te di capire come stanno le cose non te ne deve fregare niente, non solo non puoi comprendere totalmente le dinamiche ma se anche le comprendessi non te ne faresti niente

la randellata finale sono 9 ore di pomiciata per poi tornare a casa a farsi una sega (anche sorvolando sul fatto che fosse capodanno!!!)

ora, o quest'uomo ha scompensi ormonali, una libido bassissima o timidezza patologica... o tu puzzi... oppure qualcosa non quadra...

9 ore a pomiciare... io, se tu mi attrai, ma anche solo un minimo, dopo 10-20 minuti che pomiciamo, non ci sono se e non ci sono ma, mi scoppiano i pantaloni, ma che sto per morire, se ancora non hai fatto niente tu o ti salto addosso o mi viene un infarto

9 ore!

sono difficili da reggere anche con pompini regolari spruzzando regolarmente se stai pomiciando con una figa

possibile se fosse andato via dopo mezz'ora, ma siccome è rimasto lì tutto quel tempo; o è più indeciso di te, o è un maestro zen dell'autocontrollo e della castrazione biochimica, o è stato tutta la notte indeciso su cosa fare, se fare qualcosa, quando, ecc...

ma anche di questi dubbi (buona notizia) non te ne deve fregare niente, perchè per scopare, il tuo da metterci non è capire cosa cerca e rigirarlo
il tuo da metterci è fargli scoppiare i pantaloni fino a che lui non sia in ginocchio a supplicare la tua figa, con adorazione e con gli sfarfallii alla vista per lo scompenso ormonale che gli hai fatto venire
ed eccoci alla soluzione
soluzione che avresti dovuto adottare la notte agghiacciante di capodanno, ma puoi rifarlo quando vuoi, basta ricreare un situazione simile alla prima notte libera
ecco cosa devi fare, il tuo copione
pomiciare, fin lì tutto ok, poi, visto che non vuoi verbalizzare che vuoi scoparlo mille volte
e ribadisco che basta dirlo, davvero, che le parole non contano perchè si fida più di inferenze arbitrarie e senza nessuna possibilità statistica di azzeccarci, è un comportamento da donne, non da maschi
i maschi non tirano a indovinare a cazzo con la scusa dell'intuito, perchè non avendo la figa se sbagliano l'intuizione (90% dei casi, per i maschi, 99% per le femmine) non è che in qualche modo tanto gli va bene lo stesso, perchè pur di avere la figa qualcuno aggiusta le cose tanto che alla fine possono raccontarsela in modo da convincersi di averci visto giusto anche quando tutto dimostra il contrario
comunque, non volendo verbalizzare, ci sono modi più divertenti e anche più efficaci
se dopo 10 minuti lui non spinge e anche tanto, allora devi spingere tu
scommetti una drehr che se gli sbottoni la patta e cominci a succhiarglielo, lui non ti picchia, non chiama la polizia e nemmeno cerca di impedirtelo?
ma lì, fine dei giochi, hai vinto e basta
puoi giocare un po' di più e divertirti(vi)
11° minuto di pomiciata mettigli una mano sull'interno coscia e scorri lentamente verso il ginocchio, poi torna su, poi di nuovo giù fino al ginocchio, poi ancora su... ogni volta spingiti un po' più vicino al cazzo, poco alla volta, mettici un minuto o due...
e a un certo punto a sorpresa scorri fino in mezzo alle gambe e afferragli l'uccello
se siete due a mala pena normodotati, a questo punto ha già un'erezione che buca le mutande e se li chiedi come si chiama non se lo ricorda
comincia a carezzarglielo e massaggiarlo e vedi se si decide...
se non si decide, è un frocio, ma vabè, puoi scoparlo lo stesso, continua e comincia ad ansimare dimenando il corpo, strusciandolo contro al suo
poi quando cerca di baciarti ancora allontanati... alzati e fai qualche passo indietro... continua a guardarlo negli occhi senza dire niente...
comincia a ballare sensuale... sculetta per lui... toccati... leccati... guardalo sempre come se volessi mangiarlo, ma restagli lontana e fai ondeggiare il culo sinuosamente...
se non sta già strisciando verso di te per andarti ad annusare sotto la gonna, allora è 2 volte frocio, ma tu sei femmina, mettiti in testa che non c'è lotta, non ha chance
se ancora non si muove comincia a spogliarti, continuando a toccarti, a muoverti sinuosamente e a guardarlo come una iena affamata
a questo punto un uomo medio, se l'hai ammanettato alla sedia ha già rotto le catene o si è tagliato le braccia per venirti a leccare tutta
nel caso lui fosse 3 volte frocio, non ti preoccupare e vai di lap dance (non dire che non sei capace perchè basta guardarti un video youtube e rifarlo)
strusciati come la più cagna delle puttane, fai girare bene questo culo tra le sue cosce... prendi le sue mani e mettitele sulle tette, sali su di lui, bacialo e scivola con le labbra fino al pacco dove dovrebbe esserci un'erezione che ti spacca i denti
sbottona e succhia come un'idrovora, poi smetti e controlla se è ancora vivo e se ancora non ti ha sbattuta al muro, montagli sopra, mettitelo dentro e dacci giù fino a morire
questo secondo lo scenario impossibile in cui lui non faccia mai niente, non ti metta le mani addosso mai o non venga nei pantaloni già prima
e se fa qualcosa... vuoi divertirti? ora respingilo tu ;)
rimettilo seduto... e continua il tuo spettacolino...
ora non dirmi che questo scenario ti spegne la passione e rende il tutto senza adrenalina, perchè allora il problema non è lui che non è maschio ma tu che non sei femmina
augurandoti che non sia così, buon divertimento
Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

tra parentesi

questo:

Se ci sono un pò arrivata a capire un pò la cosa, lui vuole che sia io a dirgli ''vabbè facciamo e basta'' così lui può dire che sono stata io.... e non lui.... che lui mi aveva avvertita ecc.... ma io non glielo dico

è un chiaro indice che tu gli creerai dei problemi, perchè non è vero che ti va di scopare e basta

ma sei fatta apposta per quello, non vedo perchè privare il mondo di questo balletto

così presto avremo anche lui qui sul forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Catania

Ma daiii...

O non gli piaci o è frocio davvero..

Storia seria, non storia seria, traumatizzata psyco o non... se sono nello stesso letto a capodanno (e anche tutto l'anno haha) con una che va (per i miei gusti) dal 6 in su, me la faccio ed amen.

Se io arrivo alla kiusura completa, mica sto firmando un contratto di fidanzamento, arrivo alla f kiusura (come sempre) senza verbalizzare nulla.

Se la lei di turno, dopo la f kiusura, crede che siamo sposati e presto avremo una casa e 2 bimbi, bhè cazzi suoi.

Gli potrò successivamente spiegare che averla accanto nel letto è qualcosa di irresistibile, ma che non basta questo ed una notte piacevole per parlare di "impegno".

Brrrr che brutta parola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

domanda, ma non è che è impotente? O che non si sente "bravo" abbastanza? O che ha scoperto di essere gay, ma non vuole accerttarlo?

Come gia detto, uno che passa la notte di capodanno con te senza intenzione di scoparti :

1) non ha alternative in fatto di donne

2) non ha amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...