Vai al contenuto

Rimettersi in gioco


ACDC

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti
Sono un ci.anta,sono single da
un po' dopo convivenza di 7 anni.Causa notevole ridimensionamento
economico la mia vita sociale è crollata e di conseguenza anche la
ricerca di nuova compagnia..insomma mi sono messo in panchina in attesa
di tempi migliori...fino a qualche tempo fa quando mi è successa la cosa
che vi raccontero' e per la quale aspetto vostri consigli.Premetto che
mi consideravo(passato remoto....) un discreto seduttore e credo di avere un buon curricula
riguardo a rapporti con le donne vista anche l'eta'......

Allora una sera vado ad un compleanno di una figlia di amici dove ci sono anche le sue amiche ,media 30 anni.
Si chiacchera del piu e del meno e su una cade un po ' la mia attenzione ma nulla piu'..
Dopo
qualche giorno vado su fb a curiosare la pagina della tipa ed
effettivamente la ragazza è molto carina .sembrerebbe anche molto vispa
..viaggi feste parecchio egocentrica direi...5000 foto !!!! quasi tutte
di lei.
alche' per gioco le chiedo l'amicizia ,in maniera.. ruffiana
giocando sulla differenza di eta,' pensando che nemmeno mi
rispondera'.Invece mi risponde in modo molto caloroso e simpatico e da
li parte un dialogo molto spiritoso e divertente al limite del
flirt.E.qui la cosa inizia ad intrigarmi.La ragazza mi piace molto e
l'unica possibilita' che ho è quella di inviarla ad uscire per un caffe'
tramite fb.Ed è quello che faccio....ma qui inizia ..il dramma infatti
non ricevo nessuna risposta e ci rimango di m....allora mi informo un
po' (dalla figlia del mio amico....si lo so mi sembrava di tornare un adolescente alle prime armi)e vengo a sapere che è fidanzatissima..testuali parole.. Dopo una
settimana per vedere se conferma il suo atteggiamento le riscrivo
chiedendole scusa ma ho capito il motivo del suo silenzio e non volevo
crearle imbarazzo .
Dopo 6 giorni....miracolo mi risponde dicendomi che non c' era nessun problema e mi ringraziava per la gentilezza.Dopo alcuni giorni era il suo compleanno e non subito ma dopo 3 gg le ho fatto gli auguri.(e qui lo ammetto sono stato proprio pesante ..le ho scritto ..ho voluto essere l'ultimo a farti gli auguri per chè gli ultimi saranno...che stronzata :sorry: :sorry: )Anche qui..silenzio.

Molto probabilmente io essendo fuori
dal giro da troppo tempo ho sovradimensionato una normale cortesia e mi
sono fatto un sacco di film per niente.
Allora vi chiedo vale la
pena di perseverare (le ho mandato gli auguri di buone feste e mi ha risposto)o i suoi segnali sono inequivocabili?Non ho nessuna
intenzione di diventare uno stalker..Devo dire che la tipa mi piace
molto ma non vedo possibilita'.Credo di aver sbagliato ad invitarla senza avere chiari segni di interesse ma avevo solo fb per contt.
Mi sembra di essere ritornato uno sbarbato alle prime armi...lo ammetto ma questo è dovuto al fatto che era una vita che non mettevo il naso fuori dall'uscio..
Chiedo ai miei coetanei...quali occasioni cercate per socializzare perchè la vedo molto dura ..il giro di amicizie non è piu' quello dei 20/30 anni
Grazie per l'attenzione e siate ...clementi :nea: :nea: :nea:
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

mi spiace....ma da come la racconti, anche tu ti rendi conto che ti ha risposto per due motivi :

- gentilezza

- perchè alle donne piace avere più corteggiatori possibili

Vai di freeze totale, passa ad altro.

Per ampliare il "giro", scegli un hobby\corso che ti piaccia dove ci siano anche le donne.

Io mi sono rimesso in gioco tramite chat game (principalmente badoo e lovoo) ed iscrivendomi a balli caraibici (che mi sono sempre piaciuti).

Comunque se ti impegni, puoi riuscirci.

^_^

Modificato da OldPlayer
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono daccordo con oldplayer perche' lui nn ha ben presente la situazione di noi del nord-est

fare un hobby ti porta a conoscede delle donne si ma occhio che e' un attimo arrivare alla situazione in cui non biosgna cacare dove si mangia

eppoi un hobby lo devi fare perche' ti piace e non perche' ci siano femmine nella speranza che una sia papabile

acdc di che zona sei ed eta' se posso?

55 ma ne dimostro 35.... 8-) 8-) sono di Mestre .La mia ex era di un paese vicino a te....bellissima zona quanti ricordi....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni
Ciao a tutti

Sono un ci.anta,sono single da

un po' dopo convivenza di 7 anni.Causa notevole ridimensionamento

economico la mia vita sociale è crollata e di conseguenza anche la

ricerca di nuova compagnia..insomma mi sono messo in panchina in attesa

di tempi migliori...fino a qualche tempo fa quando mi è successa la cosa

che vi raccontero' e per la quale aspetto vostri consigli.Premetto che

mi consideravo(passato remoto....) un discreto seduttore e credo di avere un buon curricula

riguardo a rapporti con le donne vista anche l'eta'......

Allora una sera vado ad un compleanno di una figlia di amici dove ci sono anche le sue amiche ,media 30 anni.

Si chiacchera del piu e del meno e su una cade un po ' la mia attenzione ma nulla piu'..

Dopo

qualche giorno vado su fb a curiosare la pagina della tipa ed

effettivamente la ragazza è molto carina .sembrerebbe anche molto vispa

..viaggi feste parecchio egocentrica direi...5000 foto !!!! quasi tutte

di lei.

alche' per gioco le chiedo l'amicizia ,in maniera.. ruffiana

giocando sulla differenza di eta,' pensando che nemmeno mi

rispondera'.Invece mi risponde in modo molto caloroso e simpatico e da

li parte un dialogo molto spiritoso e divertente al limite del

flirt.E.qui la cosa inizia ad intrigarmi.La ragazza mi piace molto e

l'unica possibilita' che ho è quella di inviarla ad uscire per un caffe'

tramite fb.Ed è quello che faccio....ma qui inizia ..il dramma infatti

non ricevo nessuna risposta e ci rimango di m....allora mi informo un

po' (dalla figlia del mio amico....si lo so mi sembrava di tornare un adolescente alle prime armi)e vengo a sapere che è fidanzatissima..testuali parole.. Dopo una

settimana per vedere se conferma il suo atteggiamento le riscrivo

chiedendole scusa ma ho capito il motivo del suo silenzio e non volevo

crearle imbarazzo .

Dopo 6 giorni....miracolo mi risponde dicendomi che non c' era nessun problema e mi ringraziava per la gentilezza.Dopo alcuni giorni era il suo compleanno e non subito ma dopo 3 gg le ho fatto gli auguri.(e qui lo ammetto sono stato proprio pesante ..le ho scritto ..ho voluto essere l'ultimo a farti gli auguri per chè gli ultimi saranno...che stronzata :sorry: :sorry: )Anche qui..silenzio.

Molto probabilmente io essendo fuori

dal giro da troppo tempo ho sovradimensionato una normale cortesia e mi

sono fatto un sacco di film per niente.

Allora vi chiedo vale la

pena di perseverare (le ho mandato gli auguri di buone feste e mi ha risposto)o i suoi segnali sono inequivocabili?Non ho nessuna

intenzione di diventare uno stalker..Devo dire che la tipa mi piace

molto ma non vedo possibilita'.Credo di aver sbagliato ad invitarla senza avere chiari segni di interesse ma avevo solo fb per contt.

Mi sembra di essere ritornato uno sbarbato alle prime armi...lo ammetto ma questo è dovuto al fatto che era una vita che non mettevo il naso fuori dall'uscio..

Chiedo ai miei coetanei...quali occasioni cercate per socializzare perchè la vedo molto dura ..il giro di amicizie non è piu' quello dei 20/30 anni
Grazie per l'attenzione e siate ...clementi :nea: :nea: :nea:

Con la ragazza mi sembra che non ci sia storia e non andrei avanti ulteriormente, non c'è stato alcun feedback positivo in tal senso, se non quello di ampliare la sua cerchia di corteggiatori o flirtatori, si è presa i complimenti e arrivederci...

Per quanto riguarda il rimettersi in gioco, devi aumentare la tua vita sociale, fare qualcosa che ti permetta di conoscere persone, anche non per forza subito donne. Ti consiglierei dei corsi di ballo o fare anche del volontariato (fai del bene agli altri e anche a te stesso)...

Poi alzerei un pò l'eta delle tue prede, dimostri 20 anni in meno, buon per te, non ti sembra di esagerare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577

mi spiace....ma da come la racconti, anche tu ti rendi conto che ti ha risposto per due motivi :

- gentilezza

- perchè alle donne piace avere più corteggiatori possibili

Vai di freeze totale, passa ad altro.

Per ampliare il "giro", scegli un hobby\corso che ti piaccia dove ci siano anche le donne.

Io mi sono rimesso in gioco tramite chat game (principalmente badoo e lovoo) ed iscrivendomi a balli caraibici (che mi sono sempre piaciuti).

Comunque se ti impegni, puoi riuscirci.

Hai ragione Old Player, oso dirlo anche se ho la metà degli anni di ACDC, perchè è una regola aurea a tutte le età!

Dedicarsi ai propri hobby, alle proprie passioni e perchè no, anche scoprirne di nuovi, aiuta SEMPRE a trovare nuove donne, a fare incontri sempre migliori!

L'inner game, grazie al tempo speso su di sè, migliorerà notevolmente. Lo sto sperimentando giorno per giorno!

ACDC, fai un bel freeze e cerca altre donne, non ti mancheranno.

In bocca al lupo :=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la ragazza mi sembra che non ci sia storia e non andrei avanti ulteriormente, non c'è stato alcun feedback positivo in tal senso, se non quello di ampliare la sua cerchia di corteggiatori o flirtatori, si è presa i complimenti e arrivederci...

Per quanto riguarda il rimettersi in gioco, devi aumentare la tua vita sociale, fare qualcosa che ti permetta di conoscere persone, anche non per forza subito donne. Ti consiglierei dei corsi di ballo o fare anche del volontariato (fai del bene agli altri e anche a te stesso)...

Poi alzerei un pò l'eta delle tue prede, dimostri 20 anni in meno, buon per te, non ti sembra di esagerare...

Dai scherzavo sull'eta' che dimostro...anche se non credo si essere preso malaccio ho ancora quasi ...tutti i miei capelli ricci anche se ingrigiti peso 68 kg come quando avevo 20 anni per un altezza di 175cm..fisicamente faccio mtb e sono abbastanza tonico, certo donne fra i ciclisti ..pochette...Ballare mi è sempre piaciuto molto ma il genere discoteca ma ormai il target non è piu' il mio..Una volta mi iscrissi ad un corso di salsa ma resistetti poco ..non mi piaceva quel tipo di musica.

Non è che punto alle 30enni..magari...neanche fossi George Clooney specialmente con il suo reddito...E' stata una cosa nata cosi' per caso ,mi son buttato per gioco anche se sapevo gia' che le possibilita' erano nulle.Che la tipa sia fidanzata o no credo che comunque il risultato non sarebbe stato diverso.Per di piu' è un target di ragazza sicuramente non nerd ma anzi piena di vita sociale e lo fa vedere,non utimo decisamente bella per cui ,fidanzato o no,chissa mosconi(ricchi) le girano attorno.

Pensavo mi de far el figo col fascino del brizzolato .....invece mi ha cortesemente sfanculato...

Peccato mi sarebbe piaciuto conoscerla per capire che tipo era e non idealizzarla come ho fatto che è poi la cosa peggiore

Pazienza restera' la donna del Mistero...

Vedremo cosa mi riservera' il futuro.Certo che l'idea di ricominciare a sbattermi e magari iniziare coi giochetti tira/molla forse,vedremo ,cazzi e mazzi mi vien mal di pancia solo a pensarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo cosa mi riservera' il futuro.Certo che l'idea di ricominciare a sbattermi e magari iniziare coi giochetti tira/molla forse,vedremo ,cazzi e mazzi mi vien mal di pancia solo a pensarci...

Se la vedi così, lo sarà.

L'interazione uomo-donna deve essere vista come un piacevole divertimento (almeno fino a che non si arriva al sesso, dopo si può decidere che direzione prendere), mentre se la si intende come qualcosa di "faticoso" allora si che iniziano i problemi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

Dai scherzavo sull'eta' che dimostro...anche se non credo si essere preso malaccio ho ancora quasi ...tutti i miei capelli ricci anche se ingrigiti peso 68 kg come quando avevo 20 anni per un altezza di 175cm..fisicamente faccio mtb e sono abbastanza tonico, certo donne fra i ciclisti ..pochette...Ballare mi è sempre piaciuto molto ma il genere discoteca ma ormai il target non è piu' il mio..Una volta mi iscrissi ad un corso di salsa ma resistetti poco ..non mi piaceva quel tipo di musica.

Non è che punto alle 30enni..magari...neanche fossi George Clooney specialmente con il suo reddito...E' stata una cosa nata cosi' per caso ,mi son buttato per gioco anche se sapevo gia' che le possibilita' erano nulle.Che la tipa sia fidanzata o no credo che comunque il risultato non sarebbe stato diverso.Per di piu' è un target di ragazza sicuramente non nerd ma anzi piena di vita sociale e lo fa vedere,non utimo decisamente bella per cui ,fidanzato o no,chissa mosconi(ricchi) le girano attorno.

Pensavo mi de far el figo col fascino del brizzolato .....invece mi ha cortesemente sfanculato...

Peccato mi sarebbe piaciuto conoscerla per capire che tipo era e non idealizzarla come ho fatto che è poi la cosa peggiore

Pazienza restera' la donna del Mistero...

Vedremo cosa mi riservera' il futuro.Certo che l'idea di ricominciare a sbattermi e magari iniziare coi giochetti tira/molla forse,vedremo ,cazzi e mazzi mi vien mal di pancia solo a pensarci...

Ci siamo passati in molti...ma mano che si va avanti con l'età la voglia di rimettersi in gioco dopo una LTR passa...ci sono le abitudini anche relativamente al sesso, si passa dall'essere animali domestici a dover andare a caccia in un territorio italiano, a mio parere sempre più difficile.

Peraltro sono dell'opinione che figa chiama figa, non so come spiegarlo, ma sembra che la figa lo senta a naso quando sei solo e affamato.

Che dirti non disperare bisogna essere perseveranti!!!

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Sei arrugginito e volevi rimorchiarti al primo colpo una più giovane, con delle uscite fantozziane?

Aahahaha, dai migliora e non pensare che la seduzione sia noiosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
(.....)

Molto probabilmente io essendo fuori

dal giro da troppo tempo ho sovradimensionato una normale cortesia e mi

sono fatto un sacco di film per niente.

(...)

Ciao ACDC!

Anche secondo me le risposte che ti ha dato sono di pura cortesia. Non vedo, sinceramente, interesse stando a quanto ci racconti.

Non essere troppo severo con te stesso. Era un po' che eri fuori dal giro, ti volevi ributtare (giustamente) nella mischia e hai scambiato dei semplici messaggi "di simpatia" per dei segnali di interesse. Succede.

Non farti abbattere da questa cosa e prosegui per la tua strada di seduttore! A 55 anni sei ancora un ragazzino! :p

Ciao,

bruschetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...