Vai al contenuto

Rimettersi in gioco


ACDC

Messaggi raccomandati

domy

Ciao. Ho quasi la tua età (50) ed anch'io ascoltavo back in black :-)

Il problema l'ho fatto mio, se alla mia età dovessi separarmi, da dove iniziare di nuovo ? Non ho alcun dubbio, ogni posto è buono per conoscere donne. Qualsiasi. L'importante è essere sempre in modalità aperta e ricettiva, capire che le donne sono contorte e non incaponirsi , far notar loro la differenza con l'uomo medio.

Anche sul target non avrei dubbi. Età sopra i quaranta, pulite,sincere, devono essere una compagnia ,non uno scassacazzo, altrimenti meglio da soli. Entrambi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

azz invece la 30 enne secondo me è stata una gran miccia.

di quelle che poi fanno un "puff" sordo, senza botta, ma pur miccià è

nel senso che per me non cavi un ragno dal buco, ma qualcosa si è acceso

(infatti sei qui che parli di come rientrare in gioco)

pur avendo situazione economica sfavorevole non vedo perchè devi appendere il pisello al chiodo, con annessi e connessi.

occasioni per ampliare orizzonti ce ne sono a bizzeffe, ma devi essere tu il primo ad "ampliarti"

se fai un corso fallo perchè vuoi farlo, non per trovare donne

credo che mai come ora ci sia un sacco di giro per gli over.

basta anche solo iniziare ad uscire di casa.

se non hai amici single (il mio problema è che quelli non accoppiati erano mummificati... già da over 35...), fatti un paio di giri da solo, magari negli stessi posti.

poi inizia ad interagire e a conoscere nuove persone.

concerti se ti piace la musica, mostre se ami l' arte ecc...

priva vengono i tuoi interessi e poi condisci con altro.

essere single è un patrimonio di risorse per pensare a se stessi. In tutti i sensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei arrugginito e volevi rimorchiarti al primo colpo una più giovane, con delle uscite fantozziane?

Aahahaha, dai migliora e non pensare che la seduzione sia noiosa...

Che la seduzione non sia noiosa lo so benissimo avendo sedotto parecchie donne nella mia vita grazie al cielo...non stai parlando con uno sfigato che non ha mai visto come è fatta...Il fatto che c'abbia provato(per modo di dire..in realta' non ho avuto possibilita' di provarci) con una trentenne pur trovandomi in una condizione psico/economica non certo brillante (come sono sempre stato abituato nella mia vita fino a qualche tempo fa)vuol dire che tutto sommato la mia autostima è ancora ad un livello accettabile.Saro' stato magari presuntuoso ma meglio cosi' che restare nel dubbio.

Quanto all'approccio fantozziano... tu come ti saresti comportato?Praticamente con questa persona ci siamo solo presentati,non c'ho parlato tutta la serata .Poi c' è di mezzo la figlia del mio amico,che è la sua migliore amica.Questa sa tante cose di me si saranno sicuramente parlate.Io non ho sicuramente la fama di essere stato un uomo affidabile e serioso,ho parecchio giocato con le donne fin quasi a 50 anni..me lo potevo permettere..infatti non mi sono mai sposato.Non vorrei essere stato considerato come quello che si voleva trom....la 30enne tanto per avere un trofeo in piu'Se questo magari puo' intrigare una donna la situazione ambientale non ha giocato a mio favore.A parte il messaggio degli auguri che io stesso ho definito ridicolo(aho mi è scappato...)cosa avrei potuto fare di diverso..dimmi tu c'è sempre da imparare a sto mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ACDC a mio parere conviene nextare questa HB 30enne...non è andata ma poco importa

Ti stimo invece per la tua voglia di rimetterti in gioco alla tua (giovane) età e dopo il momento psico/economico che stai attraversando

Ne vedrai delle belle sono sicuro :good:

OT:



essere single è un patrimonio di risorse per pensare a se stessi. In tutti i sensi

PAROLE SAGGE

Più ti seguo e più mi trovo in sintonia con quello che scrivi :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Si, fai pure next con tranquillità. Vivila come un'esperienza.

Riparti da te stesso, ti assicuro che ci saranno centinaia di nuove occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
Molto probabilmente io essendo fuori
dal giro da troppo tempo ho sovradimensionato una normale cortesia e mi

sono fatto un sacco di film per niente.

Ciao ACDC,

Come già detto da altri non ti abbattere, già il fatto che ti sei buttato nella mischia è stata un'ottima cosa, un bel passo nella direzione giusta! Ora devi solo togliere un pò di rugine :) e mi raccomando cerca di non vedere la seduzione come un qualcosa di brutto e faticoso...ti ci puoi divertire molto, prenderai altre cantonate, questo è certo, ma non demordere, cerca di prendere il tutto con leggerezza e magari di riderci sopra senza farti buttar giù da una che è quasi totalmente una sconosciuta(con riferimento generale )...

Ciao e Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...