Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite racchio
Inviato

Ciao! Vado subito al dunque: quando ci provo con qualcuna va quasi sempre a finire che ci giro troppo intorno e arriva qualcuno primo di me, così ho provato a scrivere in chat ad una ragazza che ho tra la amicizie di facebook e che non conosco di persona tirando molto per le corte. L'ho salutata e le ho chiesto di uscire dopo aver detto un paio di stronzate solo per evitare la figura del rincoglionito. Mi ha risposto di essere in una situazione complicata con un ragazzo in quanto si piacciono a vicenda ma ci sono dei problemi per cui non sanno come comportarsi. So da voci esterne che è mooolto timida e che dovrebbe essere single, questo mi fa pensare che il ragazzo sia il suo ex con cui magari non ha totalmente rotto (ma lui da quello che so è attualmente fidanzato). Dato che non ho prove certe di niente è anche possibile che sia veramente fidanzata o che abbia inventato la storia del ragazzo per liquidarmi. Ad ogni modo mi sono scusato per l'invadenza, l'ho salutata e non l'ho più ricontattata. Dovrei insistere ancora? Confido in un vostro consiglio da esperti!

Kingalex
Inviato

Non ha molto senso, perchè una ragazza dovrebbe uscire con te se non sa minimamente chi tu sia, sopratutto ora con Fb che è diventato un covo di maniaci, pedofili. Una ragazza deve essere un minimo attratta per poter proseguire e far si che lei accetti le tue richieste. Figurati che hai detto tu che lei è molto timida quindi ancora peggio, non aveva nessun motivo. Comunque può essere una scusa come no, non è questo il punto.

Un'altra domanda ma nella prima frase che intendi che ci giri intorno, ma chat game o dal vivo?

• 2 settimane dopo...
ricerch3
Inviato

Next...

Una cosa che ho capito su questo forum: mai chiedere scusa!