Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pecos_90
Inviato (modificato)

ciao a tutti, ho conosciuto una ragazza in discoteca.. non era successo nulla, mi aveva detto di aggiungerla su facebook a quel punto le ho chiesto il numero ma mi rispose dicendo "nono aggiungimi su facebook cosi vediamo se ti ricordi il nome" e me lo ripete.

L'indomani la aggiungo e iniziamo a scriverci la conversazione è la seguente:

Ciao hip hop's girl! Si dice che verso fine serata hai preso il posto della cubista.
Dante, l'agente segreto Emoticon wink
VEN 20:33
Hahahahahahah eiii 007!! Comunque assolutamente no mi vergognerei troppo me ne sono andata anche io poco dopo di te penso!
VEN 21:48
ma allora mi hai detto una bugia, secondo me non sei hippoppettara, loro non si vergognerebbero ahah... peccato perchè era mi piaceva l'idea Emoticon wink
Vai a vedere le foto allora ero un hippopettara e in gruppo ballo senza problemi! Ma fare quello fanno loro la sopra?? Neanche per idea!! Quella con il bel culo se lo faceva toccare da tutti
Dai va bene, andro a vedere ste foto va... eee sarei andato pure io a toccarglielo ma purtroppo ero impegnato li con te
Tutti uguali
Aaa devo fare attenzione, devo ricordati che ho a che fare con una credulona a livello campione
Ricordarmi*
hai ragione ma con il nuovo anno si cambia
Niente più credulona ne ingenua ma realista e sicura!
I tuoi propositi invece?
Va bene la sicurezza e il realismo, ma resta almeno un po credulona, penso che sia una dei piu belli aspettiami Di una ragazza!
Propositi sicuramente sono, imparare l inglese, aumentare in gruppo Di persons nel corso Calisthenics e forse far un corso Di cucina
Aspetti*
Mamma mia un ragazzo dalle mille sorprese! Non so cucinare io
Son curioso Di sentir alcune delle altre 999 a sto punto
Io sono curiosa più di te
A la metti cosi, be sappi che non mi rivelo cosi facilmente
Allora siamo in due
Dai allora la mia prossima mission sara Di scoprire Di piu su Di te e lo stesso vale per te, wonder woman
Vedremo allora ti sorprenderò
Sono molto competitiva
Già una cosa rivelata
Mi stai sfidando? Ti piace il pericolo? Bene sappi che le the possibilità Di vincere sono scarse
Cosa avresti rivelato?
Pff questo lo dici tu caro
Che sono competitiva
A avevo letto che avevi rilevata una cosa Di me, be meno male che ho letto male, sarebbe potuto essere un pareggio il tuo, CARA dato che ieri, parlando quei 5 minuti, ho azzeccato un po Di te, credulona
Solo qualcosina ma vincerò io mi disp
Ti prometto che non sarà cosi, in gioco c e 007 control wonder woman, che tra l altro nn so cosa facciamo nella sua vita da eroina!
Faccia*
Adesso ti saluto che mi tocca andar a fare il mio secondo lavoro, l infermiere.
Buonanotte wonder
SAB 8:50
Che bravo io ero già nel mondo dei sogni buona giornata
SAB 14:05
Stanotte wonder ha sognato Di diventare un chirurgo generale, tagliare l' addome alle persone, toccando prima un po gli addominali ai pazienti maschi.. Poi pero poverina,si è svegliata e dal mondo dei sogni è passata alla dura realtà. Biochimica.
Hahahahahahahaha hai azzeccato tutto tranne un piccolo particolare..
I pazienti erano neri
So che ho azzeccato tutto, ti ricordo che sono in missione
Be se I pazienti fossero neri, probabilmente avresti toccato altro... I bicipiti, I loro sono grossi e Ben definiti
Hahahah solo quelli giuro
Hai lavorato tutta la notte?
Bon guarda, "Provo" a crederci va.
Comunque no, mi hanno chiamato per eseguire un' iniezione intramuscolo a una tipa
Oddio difficile?
Che figata
Difficile è Ben altro, vedrai quante ne farai! Figo se non mi avessero chiamato Alle 11 Di sera
Scherzi??
E devi essere sempre reperibile?
Ho una paura matta di non passare L esame di tirocinio del primo anno
Emoticon frown
Ho paura di non passare proprio al secondo di anno
No scherzi, decido io quando lavorare, loro mi chiedono e se mi va vado
Paura Di che? Mi sa che il propositi " essere piu sicura", lo raggiungeresti forse nel 2019 se tutto va bene
Hhahahahahahahahhahahahahahshha
Piano mica da un giorno All altro!!
Un Po di pazienza
Bene, vedremo se sei una persona determinata a raggiungere I suoi obiettivi, ma ti ricordo Di fat attenzione a non rivelato troppo, ricordo che c'e una sfida in atto
Hai ragione hai tantissime cose ancora da scoprire quindi non essere troppo sicuro di vincere
Sei una giocatrice vero?
Giocatrice in che senso?
Che ti piace giocare, la sfida e battermi insomma
Le sfide in generale
Assolutamente
Mi piace, MA vedi di far attenzione con me
Adesso devo andare, ci sentiamo presto, Wonder
Io sono Wonder ma tu? Batman dai che sei scuro
Ciau ciau
DOM 18:01
Febbre 4 - Batman 0. Ucciderei chiunque per una tachipirina in questo momento
Io sarei scuro? Ahah
Capelli scuri poi sai un po di Batman dai
Mai sentito di un Batman con la febbre però
Sono stato Alle terms fin poco fa, invece Di rilassarmi mi hanno ucciso
Wonder cm ha passato la giornata?
Terme*
Guarda te!! Non puoi lamentarti!!
Una stupenda giornata a casa in compagnia del ciclo di Krebs
Non hai idea di cosa abbiamo combinato
Fatto faville
Oddio si, il ciclo Di Krebs penso sia stata una delle mie esperienze piu belle, ricordo ogni singolo secondo Di cosa è successo quando è venuto da me.
Fine della conversazione in chat

l'ultimo mio messaggio non l'ha visualizzato nonostante pero è online, da ieri sera. sembrava che andasse tutto bene... cosa consigliate?

grazie mille

Modificato da pecos_90
  • 2 settimane dopo...
banny
Inviato

Non era male la conversazione, anche se un po' tirata.

Il problema essenziale è che da venerdì a domenica tu non hai mai fatto accenno ad un'uscita.

Penso sia questo l'unico motivo per cui non sei andato avanti.