Belgann [Partecipante] 13 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Ciao ragazzi,sono approdato su questo forum con l'intento di migliorare le mie abilità per sedurre le donne e il mio fine ultimo è un LTR. Non punto alla sola scopata per divertirsi, io cerco una donna che mi stia accanto. La scopata per divertimento l'accetterei solo nel caso in cui sia la HB a farmelo capire,come se accettassi questa "variazione" di percorso lunga la scalata verso il mio obbiettivo. Insomma se capita capita,perchè io cerco una storia seria. Ora mi stava balenando in mente che attività come il sarge ,portano solo a questo,cioè a scopare per divertirsi,penso che la maggior parte delle ragazze che accetti l'approccio di un uomo,cerchi proprio quello. Ora la mia domanda è : Il sarge permette di ottenere delle LTR o solo scopate e via? E poi,il mio modo di pensare è giusto o sbagliato secondo voi?
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Secondo me non si può pensare "voglio una LTR".... Prima ci si frequenta, si esce, si scopa, si vede se c'è feeling e poi nel caso se succede si inizia una relazione. Non è che una botta elimina a prescindere la possibilità di avere una relazione, ho amici che hanno iniziato così le loro storie... Di base se una è interessata ho notato che si fa sentire nei giorni sucessivi, significa che in te ha visto qualcosa che le è piaciuto... Debussy, raymond85, Bluxart e 1 altro ha reagito a questo 4
weahgeorge [Partecipante] 13 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Pure io mi sono iscritto con il puro e semplice scopo di trovare LTR, il resto non m'interessa. E' chiaro peró che piú riesci a conoscerne di donne, piú possibilitá avrai, questo é ovvio.
Bluxart [Élite] 209 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Il problema è mantenere una LTR... Debussy, raymond85 e narciso9 ha reagito a questo 3
076 [Partecipante] 63 Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 Per stare bene con gli altri (o diciamo: per stare bene in una LTR) bisogna prima di tutto star bene con se setessi. Da questo punto di vista nel forum trovi tutto quello che hai bisogno. Lavora sul tuo inner game; mostra agli altri il miglior te stesso e avrai la fila di ragazze che vorranno mettersi in LTR con te. Poi bisognerà vedere se a quel punto sarai ancora interessato ad avere una RTL Belgann ha reagito a questo 1
Belgann [Partecipante] 13 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Inviato 6 Gennaio 2016 Apprezzo le vostre risposte. Ora vorrei sapere cosa pensate di questa situazione : Un mio amico si stava frequentando con una tipa, lei non era questo granché ed era anche timida. Dopo una settimana circa in cui si sono conosciuti ed hanno limonato diverse volte, lui ha voluto trombarla portandola nel suo box auto con la scusa di vedere un film. Lei capite le sue intenzioni,durante la visione del film, si è sottratta e l'ha friendzonato dicendo che aveva solo quella cosa nella testa e non l'ha voluto più vedere. Con l'attuale ragazzo con cui è in LTR, ha fatto sesso dopo 3 mesi dal fidanzamento perché lei aveva paura. In questo forum di solito si dice che prima si tromba una tipa e meglio è, in questa situazione però mi è sembrato il contrario.
NelsonHoratio [Lurker] 7 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Spesso ci si avvicina con fare scientifico, come se ci fossero delle formule, cause e conseguenze. La mente umana è complessa e, sebbene certi comportamenti possano essere ritenuti di successo rispetto ad altri, in certi casi non funzionano. Questa ragazza ha, giustamente, le sue particolarità, come ognuno di noi. L'intelligenza sta nel capirle e nel saperle gestire al meglio. Ognuno di noi è un mondo complesso, rispettiamoci. Belgann ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati