Vai al contenuto

Situazione non decifrabile...


Messaggi raccomandati

Matte_83

Ciao a tutti, mi dispiace se sarò lungo, ma essere prolisso per spiegare una situazione non è mai facile.
Perdonatemi anche se non utilizzerò i termini che molti esperti del forum utilizzano nelle varie discussioni, e spero di aver postato il mio contributo nella sezione giusta!
Ad agosto Conosco questa ragazza su Tinder e per tre mesi ci siamo frequentati.
Tutto era partito senza aspettative, in un anno non mi ero ancora ripreso del tutto dalla precedente relazione (5 anni).
Io e lei non siamo mai stati fidanzati, sapevamo cosa ci si poteva dare a vicenda ma nessuno dei due vedeva altre persone (e ciò lo trovavo molto corretto).
La sintonia in intimità era ottima, ma avevamo anche molti interessi.
Poi iniziano le uscite (cene, aperitivi, gite fuori porta).
alla fine ti affezioni, non ne ero innamorato, ci ho sempre messo molto tempo per quello, però ci tenevo a lei, non poco.
Iniziamo pur a dire cosa non andava, purtroppo ho un carattere molto orgoglioso e, se mi sento ferito, o attacco con battute che sanno colpire a segno oppure mi chiudo in me stesso; mi doveva cercare lei, quando me la prendevo.
Non abbiamo mai litigato pesantemente, sempre battutine, frecciatine, cose così, che comunque non sono piacevoli...
Il problema è che lei è educatrice, e un pò di psicologia l'ha studiata; a volte mi sentivo analizzato e mi sentivo dire che ero "passivo aggressivo".
Dopo l'ennesima discussione, a metà novembre, sembra tutto riappacificarsi; sto da lei la notte.
tenete presente, che anche l'incertezza del lavoro e non aver mai contratti stabili sicuramente, in lei, un pò di pensieri li creava e se ci mettiamo le nostre futili discussioni....beh non incentivava la conoscenza in senso positivo...
Poi lunedì cambia e diventa fredda, lascio passare due giorni, la richiamo e niente, ancora fredda;
penso che le servano ancora un paio di giorni e lascio stare.
il venerdì mi faccio forza e la richiamo di notte, non sapendo neanche se avesse risposto ed era in pullman che sta tornando verso casa per andare a far visita ai suoi genitori; mi dico dispiaciuto (di saperlo così, sapevo sarebbe partita ma non quando) ma contento perchè le avrebbe fatto bene tornare un pò a respirare l'aria di casa, visto che che era una settimana, quasi, che non la sentivo più come prima, ma fredda e distante.
parliamo un pò per farle capire che posso starle vicino ma che, avrei cercato di non essere invadente.
In una settimana le scrivo solo una volta il mercoledì chiedendo come va (e lei con i suoi tempi mi ha risposto).
Poi il venerdì successivo che so del ritorno gli scrivo (sbagliando) un lungo sms, anzichè chiamarla dicendo che mi dispiaceva per tutta la situazione e che se per lei erano cambiate le cose avrei accettato (perchè ancora dovevo razionalizzare sulla situazione che si era venuta a creare, ero sospeso, "nel limbo" e non avevo ancora ragionato su cosa avessero significato per me quei 3 mesi e cosa sentivo dentro)
lei risponde di sera con un lungo sms in cui il succo era che mi scaricava ma poi ci aveva condito frasi molto da persona insicura, secondo me, e confusa.
cose del tipo:
"se le cose devono nascere, devono essere spontanee", "incompatibilità di carattere", "forse sono troppo concentrata su me stessa", e altre cose del genere...
Incasso il colpo e da lì inizio a ragionare...
Non le scrivo per due settimane tempo in cui ho pensato a me a ciò che potevo aver sbagliato, mi sono messo addirittura nei suoi panni pensando a cosa potesse provare una donna con certi miei atteggiamenti.
il 7 dicembre prendo coraggio, ho esaminato la situazione, mi sono concentrato su di me, ad uscire, ho pensato alla casa nuova e guardato nuovi corsi da poter iniziare e decido di chiamarla.
mi ero ripreso "in pugno".
mi risponde nonostante sia a lavoro (a inizio dicembre gli hanno riproposto, nel suo ruolo, il posto e almeno fino a febbraio è confermato); telefonata piacevole, ridiamo, scherziamo, la sento propensa al dialogo e non parlo minimamente del passato.
Le chiedo di uscire e accetta, ma mi avverte che molti sono in ferie e fa turni incasinati, le dico che va bene quando lei ha un giorno libero.
passa una settimana, il 13 organizzo una sagra nel mio paese, e faccio una foto con mio nipote.
Lei la sera la osserva su facebook (quindi ho anche la certezza passi sul mio profilo) e mi scrive dicendo che la foto è molto bella; da li parliamo un pò per sms sempre con toni scherzosi, amichevoli.
dentro di me comincio a comprendere che l'uscita sia davvero ciò che voglio, così come volerle parlare di persona, anche se non avrei saputo ancora cosa dirgli; dovevo avere i suoi occhi davanti e tutto sarebbe stato spontaneo.
e arriva il 20/12, lei fa notte io sono fuori con amici,. la vedo online su messanger e le scrivo e anche li risate battute, promessa dell'uscita.
Insomma da quando io avevo cercato di riallacciare i ponti, lei non si è mai negata...una volta ogni 7 giorni circa ci si sentiva...prima io chiamandola, poi lei per sms poi nuovamente io per messanger...
Il 23/12 mi scrive che è in centro, come stavo e se fossi in giro di dirglielo che ci si beccava.
colgo la palla al balzo, è con amici ma non mi interessa, era gente che avevo già visto.
Serata in compagnia, bella, mi ha preso anche sotto braccio, siamo riusciti a scambiare anche qualche parola ma non era facile con altra gente.
Poi riesco ad auto-invitarmi a fine serata da lei per una tisana, le chiedo di parlarle, finalmente avevo capito, rivedendola, che era lei ciò che volevo; ero già spinto in quella direzione (quando nei momenti di silenzio tra noi avevo ripensato ai 3 mesi precedenti).
Ho tirato fuori il discorso più sincero e spontaneo dei miei 32 anni, penso, non riuscirei a rispiegarlo qui, a lettere.
il succo era che avevo capito e non interpretato i suoi segnali sul momento, che io comunque non volevo elemosinare nulla a lei, che comunque avevo capito di tenerci e che è segno di maturità percepire ciò che si sta sbagliando nella conoscenza, ma poi le ho anche detto che avevo fatto una lista dei pro e dei contro e vinceva senza messe misure il pro e quindi volevo provare a ricominciare, di lasciarci alle spalle i 3 mesi passati, tenerli a mente solo come periodo in cui ci siamo conosciuti e tarati, ma ripartire da oggi.
il mio carattere è questo, non posso cambiarlo, ma ammettere queste cose, non è poco a mio avviso, per cercare di migliorarsi.
l'ultima cosa che le dico, prima di chiederle un abbraccio, è stata:
- "vuoi che te lo dica? si voglio te, continuare a vederti, ripartire da qui"
Lei non dice molte parole; la vedo partecipe, probabilmente colpita dl mio espormi nei suoi confronti e aveva notato la mia sincerità e i cambiamenti apportati.
Mi dice solo:
"Non mi aspettavo parole così, mi hai spiazzato"
Ci abbracciamo, la bacio in fronte, poi scendo fino alle labbra; una passione sconvolgente, l'avevo già baciata, è sempre stato stupendo sentire e assaporare quelle labbra ma, questa volta, il sapore era più forte ancora, come se un mese fosse durato istanti interminabili; mi ha scombussolato quel bacio, l'ho sentito così vero e la passione ha preso il sopravvento.
non ci avrei scommesso 1 euro finisse così invece eravamo di nuovo a letto insieme poi l'ho tenuta abbracciata a me tanto...
alle 4 rincaso.
il 25 mi manda gli auguri e ci scambiamo qualche sms.
Il 27 le mando un sms io con scritta una cavolata.
Passano i giorni e arriva il 2 gennaio (ieri ndr).
la chiamo io, anche ieri chiaccherata stupenda; mi chiede della casa, di come vanno i lavori, del capodanno, la sento interessata e con il piacere di sentirmi.
le chiedo di uscire, purtroppo siamo ancora sotto le feste e fino al 10 i turni sono incasinati.
Allora le dico di dirmi qualcosa dopo il 10 che vorrei portarla in un bel posto nuovo che ha aperto.
lei mi ha detto che usciamo "anche perchè abbiamo ancora un discorso in sospeso" quindi perchè non credergli.
Se la donna vuole sparire sa bene come farlo, e invece in questi due mesi (quasi) la porta chiusa non l'ho mai avuta, in faccia.
Però, ragazzi/e che fatica, praticamente sto facendo sempre i passi io, è vero lei c'è , però sto faticando a volte vorrei arrendermi, ma tengo botta.
poi sono un ragazzo che razionalizzo e rimugino troppo sulle parole riempendole di significati opposti.

cercate di capire il mio stato d’animo e lo sconforto a vedere la lentezza con cui procede il rapporto.
Il problema, che è opportuno tenere a mente sempre, è che una relazione è fatta da due persone ed entrambe dovrebbero investire energia per la sua buona riuscita, altrimenti non si arriva da nessuna parte.
Vado avanti ancora per un po’ e aspetto questa nuova uscita che sarà dopo l'11 gennaio ma, se vedo che la situazione non cambia e soprattutto che non mi fa stare bene, cambierò rotta alla mia barca.
Anche prendere questa decisione fa parte del percorso di crescita personale.
Comunque so che è lei che vorrei conquistare, rivedendola, ho capito quanto mi fosse mancata la sua voce, i suoi occhi e il sapore delle sue labbra e non vorrei perderla.
Ci sono margini di riuscita nell'impresa? avete consigli da darmi o dei suggerimenti?
io davvero ne sto uscendo pazzo, non capendo fino in fondo dove si possa arrivare....ha bisogno di tempo?

Modificato da Matte_83
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_83

Ah mi ero scordato di scriverlo...
Io ho 32 anni e lei 28...
Davvero attendo consigli costruttivi da parte di tutti, sia chi c'è passato, sia chi ha idee o vuole dar il suo contributo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

1- tu la stai rincorrendo.

2- cerchi di nutrire con discorsi razionali ciò che invece andrebbe nutrito con emozioni.

3- rimugini sulle parole. Dai importanza ad esse, quando, l'unica cosa sensata che si può fare con le parole, è ascoltarle e poi lasciarle andare, portate via dal vento.

4- lei probabilmente ha perso attrazione nei tuoi confronti perchè non le stai dando gli stimoli giusti. Dando gli stimoli giusti non devi rincorrere nessuno, al massimo ti puoi preoccupare del contrario.

Modificato da Quasiloser
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_83
Inviato (modificato)

1- tu la stai rincorrendo.

2- cerchi di nutrire con discorsi razionali ciò che invece andrebbe nutrito con emozioni.

3- rimugini sulle parole. Dai importanza ad esse, quando, l'unica cosa sensata che si può fare con le parole, è ascoltarle e poi lasciarle andare, portate via dal vento.

4- lei probabilmente ha perso attrazione nei tuoi confronti perchè non le stai dando gli stimoli giusti. Dando gli stimoli giusti non devi rincorrere nessuno, al massimo ti puoi preoccupare del contrario.

Innanzitutto ti ringrazio del contributo...

Cosa mi consigli di fare allora?

Credimi sto facendo il superiore, lo scherzoso e parlo sempre di altro quando la sento... esco, penso alle mie cose, alla casa e ai corsi che vorrei fare...

ho avuto anche un'altra storiella che però non mi prende...

non sto con le mani in mano, come vedi...

Ma poi, quando l'ho rivista il 23 dicembre, mi è venuto spontaneo parlargli...e dirgli ciò che pensavo... (alla fine mi chiese lei se ero in giro e se volevamo beccarci di sentirsi)...

L'attrazione? beh perchè allora dopo quel discorso siamo finiti ancora a letto insieme?

E cosa dovrei recuperare di attrazione se non riesco ad uscirci?

L'intesa c'è sempre stata e anche quella sera mi ha detto frasi del tipo "quanto mi mancava" "sc....mi"

Perchè non è sparita del tutto e ancora c'è?

per questo vado in tilt e rimugini su ogni singola cosa...

Cosa mi consigli, aspetto di uscirci settimana prossima e vedo che aria tira? come dovrei comportarmi quella sera, visto che lei mi ha detto "dobbiamo continuare il discorso"...

L'ho rincorsa senza essere opprimente ...non la cerco spesso...

Vorrei solo chiudere il cerchio e capire realmente cosa possiamo essere io e lei...

prima di ricontattarla ho aspettato del tempo perchè volevo capire e capirmi...

è tutto compromesso secondo te? cosa mi consiglieresti di fare o procedere?

L'ho sentita sabato scorso l'ultima volta... e siamo rimasti che mi dirà i turni a lavoro per la settimana dall'11 in avanti che usciremo...

Modificato da Matte_83
Link al commento
Condividi su altri siti

Husky

All'inizio lei ci stava, tu avevi il tuo valore e lei era attratta, per questo andava tutto bene.
Poi è arrivato il suo freeze, classica mossa che le donne fanno per vedere se ti hanno preso, in cui si distacca e diventa fredda.
Inizialmente le piace che tu sia preso, ma il paradosso è che appena loro hanno la CERTEZZA che tua sia preso, ti schifano.
Tu cosa hai fatto? Invece di freezzarla a tua volta più a lungo del suo freeze, ci sei andato sotto, le hai dato la CERTEZZA scrivendo quel poema e lei ti ha mollato.
Se tu le dai CERTEZZE, sei fuori.
Invece di aspettare lei, hai iniziato a farti vedere bisognoso continuando a scriverle sempre tu per primo.
Con l'esser diventato bisognoso delle sue attenzioni, lei ha capito che tu sei preso e anche bisognoso.

Lei poi ti lancia l'amo per avere la sicurezza di averti in pugno ancora chiedendoti di uscire con anche i suoi amici, e tu pur di vederla, essendo bisognoso, accetti senza pensarci due volte.

E non solo, dopo averla riempita di certezze, aver confermato la sua ipotesi di averti in pugno, ti sei anche dichiarato la stessa sera, togliendo qualsiasi dubbio potesse esserle rimasto!

Tu pensi sia una buona cosa toglierle i dubbi e darle solo certezze?

Se pensi questo, purtroppo non hai capito niente di come funzionano le donne.

Sono molto duro con le parole, ma proprio per farti capire quali sono gli errori per non farteli rifare più.

Ora che fare?
Ora non devi scriverle niente, né chiamarla, devi aspettare che sia lei a scriverti!
Poi, se ti propone un giorno ad esempio il 12, tu le dici "devo vedere se son libero, ti faccio sapere", e poi uno o due giorni prima dell'appuntamento le dai buca, e le rilanci un altro appuntamento per un altro giorno, non chiedendo "Sei libera il 14?", ma dicendo "Usciamo il 14, all'ora X, nel posto X", non devi stare alle sue condizioni, ma lei deve stare alle tue.
La tua non deve essere una domanda, ma una affermazione e presa di posizione.
Se lei dovesse darti buca, tu devi essere impassibile prima di tutto, secondo devi freezzarla di nuovo ed aspettare che sia lei a proporre una nuova uscita, e le darai di nuovo buca ricominciando i passaggi di prima, finché non sarai tu a dettare le condizioni (proporre l'uscita) e lei ad accettarle.

Perché per ora è lei che sta comandando nel vostro rapporto, e questa situazione la devi ribaltare!


  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_83
Inviato (modificato)

All'inizio lei ci stava, tu avevi il tuo valore e lei era attratta, per questo andava tutto bene.

Poi è arrivato il suo freeze, classica mossa che le donne fanno per vedere se ti hanno preso, in cui si distacca e diventa fredda.

Inizialmente le piace che tu sia preso, ma il paradosso è che appena loro hanno la CERTEZZA che tua sia preso, ti schifano.

Tu cosa hai fatto? Invece di freezzarla a tua volta più a lungo del suo freeze, ci sei andato sotto, le hai dato la CERTEZZA scrivendo quel poema e lei ti ha mollato.

Se tu le dai CERTEZZE, sei fuori.

Invece di aspettare lei, hai iniziato a farti vedere bisognoso continuando a scriverle sempre tu per primo.

Con l'esser diventato bisognoso delle sue attenzioni, lei ha capito che tu sei preso e anche bisognoso.

Lei poi ti lancia l'amo per avere la sicurezza di averti in pugno ancora chiedendoti di uscire con anche i suoi amici, e tu pur di vederla, essendo bisognoso, accetti senza pensarci due volte.

E non solo, dopo averla riempita di certezze, aver confermato la sua ipotesi di averti in pugno, ti sei anche dichiarato la stessa sera, togliendo qualsiasi dubbio potesse esserle rimasto!

Tu pensi sia una buona cosa toglierle i dubbi e darle solo certezze?

Se pensi questo, purtroppo non hai capito niente di come funzionano le donne.

Sono molto duro con le parole, ma proprio per farti capire quali sono gli errori per non farteli rifare più.

Ora che fare?

Ora non devi scriverle niente, né chiamarla, devi aspettare che sia lei a scriverti!

Poi, se ti propone un giorno ad esempio il 12, tu le dici "devo vedere se son libero, ti faccio sapere", e poi uno o due giorni prima dell'appuntamento le dai buca, e le rilanci un altro appuntamento per un altro giorno, non chiedendo "Sei libera il 14?", ma dicendo "Usciamo il 14, all'ora X, nel posto X", non devi stare alle sue condizioni, ma lei deve stare alle tue.

La tua non deve essere una domanda, ma una affermazione e presa di posizione.

Se lei dovesse darti buca, tu devi essere impassibile prima di tutto, secondo devi freezzarla di nuovo ed aspettare che sia lei a proporre una nuova uscita, e le darai di nuovo buca ricominciando i passaggi di prima, finché non sarai tu a dettare le condizioni (proporre l'uscita) e lei ad accettarle.

Perché per ora è lei che sta comandando nel vostro rapporto, e questa situazione la devi ribaltare!

Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto, fai bene a dire ciò che pensi senza problemi, sono qui per capire e crescere...

Del sms mi ero accorto pure io di aver sbagliato...a suo risposta, in cui mi scaricava, ho fatto 2 settimane di freeze...

Poi capendo di aver preso in mano la situazione, pensando a me, ad uscire, la casa....ho capito che potevo risentirla e così è stato...

Vero l'ho cercata io ma poi si fece risentire lei dopo una settimana, poi nuovamente io, poi alla fine lei per l'uscita....vero era con amici ma io sono andato solo perchè ero in centro e una volta finiti i miei impegni...

Non è stata una dichiarazione d'amore sia chiaro, le ho solo detto che secondo me vale la pena provare a re-iniziare...perchè ho capito che stavo bene...poi sicuramente potevo dare meno certezze, ma volevo capisse che dove non c'ero stato potevo esserci...

La situazione è recuperabile husky?

certo dopo averla chiamata sabato non farò più mosse e aspetterò mi dica dei suoi impegni, poi io devo iniziare un corso per mia passione e non ci rinuncerò quindi le farò contro proposta decisa come mi hai consigliato...

Credimi non sono stato assillante...ogni 7/8 giorni ci si sentiva, anche perchè pure io ho la mia vita e nel frattempo ho avuto anche una storiella con un'altra...

Ma comportandomi così riceve subito l'input che non sono al suo servizio? visto che fino ad ora energie comunque ne ho messe io?

ah, dimenticavo, conoscendola...mi dirà un giorno prima dell'uscita, non le piace programmare...comunque sarò impassibile cercando di comandare il gioco io...se vuole vedermi il tempo lo troverà...però i turni incasinati li ha li io riesco a gestirmi col lavoro...

poi se oramai ho perso il mio valore, col silenzio come riacquistarlo? come si sentirà nuovamente attratta da me senza vedermi?

Comunque credimi quella sera si è lasciata andare...e abbiamo avuto un'intimità pazzesca...evidentemente qualcosa di me le interessa no?

Modificato da Matte_83
Link al commento
Condividi su altri siti

Husky

ma volevo capisse che dove non c'ero stato potevo esserci...

Questo è il punto cruciale. Se tu pensi di doverle far capire che ci sei, è proprio lì che sbagli.

Quindi questo assolutamente non lo devi fare, l'hai già fatto e non va ripetuto.

La situazione è recuperabile husky?

Le situazioni sono tutte recuperabili, basta impegnarsi, capire gli errori commessi e non rifarli.

certo dopo averla chiamata sabato non farò più mosse e aspetterò mi dica dei suoi impegni, poi io devo iniziare un corso per mia passione e non ci rinuncerò quindi le farò contro proposta decisa come mi hai consigliato...

Bene, molto bene.

Credimi non sono stato assillante...ogni 7/8 giorni ci si sentiva, anche perchè pure io ho la mia vita e nel frattempo ho avuto anche una storiella con un'altra...

Ma comportandomi così riceve subito l'input che non sono al suo servizio? visto che fino ad ora energie comunque ne ho messe io?

Certo, se ti comporti come ti ho detto sopra, lei capisce che non sei il suo cagnolino al guinzaglio.

Tu di energie ne hai messe fin troppe, quindi ora riposati!

Fai quello che ti piace fare, segui il tuo corso e vedrai che poi sarà lei ad investire energie su di te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_83

ma volevo capisse che dove non c'ero stato potevo esserci...

Questo è il punto cruciale. Se tu pensi di doverle far capire che ci sei, è proprio lì che sbagli.

Quindi questo assolutamente non lo devi fare, l'hai già fatto e non va ripetuto.

La situazione è recuperabile husky?

Le situazioni sono tutte recuperabili, basta impegnarsi, capire gli errori commessi e non rifarli.

certo dopo averla chiamata sabato non farò più mosse e aspetterò mi dica dei suoi impegni, poi io devo iniziare un corso per mia passione e non ci rinuncerò quindi le farò contro proposta decisa come mi hai consigliato...

Bene, molto bene.

Credimi non sono stato assillante...ogni 7/8 giorni ci si sentiva, anche perchè pure io ho la mia vita e nel frattempo ho avuto anche una storiella con un'altra...

Ma comportandomi così riceve subito l'input che non sono al suo servizio? visto che fino ad ora energie comunque ne ho messe io?

Certo, se ti comporti come ti ho detto sopra, lei capisce che non sei il suo cagnolino al guinzaglio.

Tu di energie ne hai messe fin troppe, quindi ora riposati!

Fai quello che ti piace fare, segui il tuo corso e vedrai che poi sarà lei ad investire energie su di te.

E il fatto di essere finiti a letto insieme dopo il discorso? di quello cosa pensi?

comunque ragazzi/e date pure il vostro contributo sono qui per imparare e crescere!

Comunque tenevo a precisare anche che, prima di conoscere lei, ero stati 5 anni con una ragazza...poi l'ho lasciata, perchè non ero convinto della vita che si sarebbe prospettata!

Da lì ho iniziato ad andare a correre e tenermi sempre più impegnato....in un anno ho perso 15 kg...

Poi a giugno dello scorso anno mi decido anche a voler cambiare me stesso in tutto e compro casa...a breve mi ci trasferirò, finalmente (entro gennaio)....quindi credo sia un altro tassello importante...

Sfiga vuole che questa mia ultima fiamma (perchè non è una ex) l'ho conosciuta ad agosto..quindi i cambiamenti erano già in atto...

Poi ne possono subentrare degli altri di cambiamenti positivi (voglio fare un corso di fotografia a breve, poi nel sociale mi piace guardare progetti, sono attivo in due associazioni ed organizziamo sagre)...ora che avrò la mia piena autonomia, spero possa contare un poco nei confronti di lei, (io lo faccio per me, ma mi manca e vorrei tornasse tutto come prima, se non di più)...perchè prima dovevo sempre organizzarmi per fare le cose con lei (che invece abita con altre persone, mentre io a circa una trentina di km ed ero ancora in casa, anche se nessuno mi chiede nulla e non ho bisogno di permessi per fare le cose), mentre fra qualche settimana sarò pienamente libero di fare qualsiasi cosa che voglio, visto che andrò ad abitare proprio a due passi dalla città! credo le sia sempre pesato che le chiedevo almeno un giorno di anticipo per sapere le cose e potermi organizzare un minimo!

Inoltre spero, coi corsi, di allargare la cerchia di conoscenze, e uscire anche spesso durante la settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

Condivido tutto ció che ti hanno detto gli altri. Aggiungendonche è fondamentale che ti rilassi, perchè se tu le dai tutta questa importanza, lei la percepirà e la userà a suo favore.

Hai fatto degli errori, ma è venuta a letto con te, quindi è attratta ancora. E l'avrebbe fatto anche se tu non avessi verbalizzato tutto quello, ma l'avessi semplicemente emozionata e usato il contatto fisico nel modo giusto.

Ora devi sfruttare l'attrazione e farla giocare a tuo favore. Non stando sempre a lei col pensiero e credimi, che lo percepisce anche lei. Vedila come una opportunità, e intanto createne anche altre. Segui i consigli di chi ti ha scritto sopra, non cercarla ma attirala nella tua trappola. È attratta, dimostrale di avere ragione a crederti un uomo che puó averla, e non essere un bisognoso di attenzioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_83

Condivido tutto ció che ti hanno detto gli altri. Aggiungendonche è fondamentale che ti rilassi, perchè se tu le dai tutta questa importanza, lei la percepirà e la userà a suo favore.

Hai fatto degli errori, ma è venuta a letto con te, quindi è attratta ancora. E l'avrebbe fatto anche se tu non avessi verbalizzato tutto quello, ma l'avessi semplicemente emozionata e usato il contatto fisico nel modo giusto.

Ora devi sfruttare l'attrazione e farla giocare a tuo favore. Non stando sempre a lei col pensiero e credimi, che lo percepisce anche lei. Vedila come una opportunità, e intanto createne anche altre. Segui i consigli di chi ti ha scritto sopra, non cercarla ma attirala nella tua trappola. È attratta, dimostrale di avere ragione a crederti un uomo che puó averla, e non essere un bisognoso di attenzioni.

Ciao Raymond, innanzitutto grazie per aver letto e risposto anche te!

Ti faccio qualche domanda:

quando mi scrivi "Non stando sempre a lei col pensiero e credimi, che lo percepisce anche lei." intendi che siccome è attratta anche se non si fa sentire mi pensa o comunque in parte è presa?

Come faccio ad attirarla nella mia trappola e mantenerla attratta?? non perde il piacere o il desiderio? creo in lei dubbi spostando e decidendo io ora luogo e giorno??

Perchè se è attratta non investe energie pure lei a cercarmi, o uscire?

io non sarò molto dentro queste logiche ma vorrei capire meglio questa cosa...

Io non volevo dimostrarmi "bisognoso" avevo solo bisogno di parlarle...di vederla, di capire e di capirmi, se era quello che volevo...non le ho chiesto "la mano"...le ho solo detto che continuare la conoscenza avrebbe un senso, posso avere sbagliato per carità...ma non ho pianto ne fatto scenate...

A parte la sera del 23 dicembre in cui le ho parlato, tutti gli altri contatti avuti con lei, erano in tono scherzoso e raccontando ciò che facevo e che mi stavo impegnado in un nuove cose..

Non l'ho mai assillata...dopo che mi ha scaricato sono stato in silenzio 2 settimane per riflettere e guardare avanti...poi, prima di vederci, ci saremo sentiti 3 volte in tutto dicembre..

Dopo i suoi auguri di natale mi pareva doveroso chiamarla il 2 (e non l'1) per il buon anno, ma posso aver sbagliato anche lì, l'importante è prenderne coscienza.

Ora che mi state consigliando, comunque, proseguo sulla strada che mi porterà a provare a condurre il gioco e declinerò la sua eventuale prima data di uscita...

non voglio mi abbia in pugno e glielo ho anche detto che io non elemosino nulla...ma che un tentativo volevo farlo...

però per ora, buona parte delle energie, si, le ho messe io...

Quella sera non potevo usare contatto fisico ed emozionarla come avrei voluto, eravamo fuori con suoi amici, ho dovuto fare tutto nelle 2 ore che sono stato a casa sua...

Anche tu pensi, allora, che nulla è perduto?

se hai altre dritte sono ben accette, comunque si, ci sono giorni che fatico parecchio a cavarmi il pensiero suo dalla testa, ma reagisco e faccio altro...anche una storiella ho avuto...insomma, mi lamento, perchè vorrei lei e l'ho nella testa...ma so che devo fare altro, per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...