Charlie Harper [Partecipante] 8 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Ragazzi scrivo sopratutto per sfogarmi.. Le mie idee sono costantemente influenzate dall esterno,leggo qualcosa che va contro cio' che credo e inizio a farmi mille paranoie e seghe mentali sui diversi punti di vista...es leggendo pareri discordanti su qualche forum dico: "perche' lui dice che questa regola non funziona?" Perche' e' cosi critico su questo? Sara' che non funziona veramente? Cosi' in tutto! Questo problema mi sta causando molti mal di testa, Ve ne sono grato se riuscite a darmi una mano..
bugslife [Partecipante] 38 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Io ho iniziato a "verificare" le cose. Ognuno è diverso e la pensa in maniera diversa. Io non so di che regole ti riferisci ma facciamo finta siano dei metodi per approcciare. Tizio e caio vado da due tipe diverse e gli fanno lo stesso opener. Uno chiude e l'altro no, Tizio ti dirà che cosi si rimorchia, mentre caio ti dirà che non succede niente. Chi ha ragione??? L'unico modo per scoprirlo e testarlo te stesso. Ora ovviamente l'esempio è stato fatto a caso, anche perchè magari Tizio è un figo e Caio è un afc totale, ma comunque è solo un esempio. La gente a volte critica perchè non riesce a ottenere quello che gli altri ottengono.
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Ragazzi scrivo sopratutto per sfogarmi.. Le mie idee sono costantemente influenzate dall esterno,leggo qualcosa che va contro cio' che credo e inizio a farmi mille paranoie e seghe mentali sui diversi punti di vista...es leggendo pareri discordanti su qualche forum dico: "perche' lui dice che questa regola non funziona?" Perche' e' cosi critico su questo? Sara' che non funziona veramente? Cosi' in tutto! Questo problema mi sta causando molti mal di testa, Ve ne sono grato se riuscite a darmi una mano.. insicurezza devi lavorare TU su questo
Charlie Harper [Partecipante] 8 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 Il problema e' che ho spesso cali di autostima per cercare "la vera realta" Cioe' se ho ragione a pensarla in quel determinato modo..o mi sbaglio..
Messaggi raccomandati