Venom Snake [Lurker] 0 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Salve ragazzi, mi sono iscritto da pochissimo, ma se permettete vorrei esporvi subito la mia problematica. Come ho già detto nella presentazione, non ho mai avuto problemi con le donne. Fin da piccolo (13-14 anni) con le prime ragazzine, in adolescenza... Ogni volta che volevo una donna me la prendevo. Sono stato sia con ragazze più grandi, che con ragazze fidanzate. L'ultima era appunto una di queste, in veste di amante. Tutto comincia l'anno scorso, quando entro a far parte di una nuova comitiva e conosco quella che chiameremo Elena. Semplice conoscenza, né più né meno, io ero "impegnato" con la sopra citata ragazza, ed Elena all'epoca era impegnata in una relazione a distanza. (Ma questo sono venuto a saperlo solo dopo) Uscite in comitiva, quattro chiacchiere scambiate e nulla più. Verso Marzo (coincidente alla fine della sua storia) iniziamo ad avvicinarci, a parlare sempre più. Parlavamo della ragazza con cui stavo, e lei del suo primo ex (le è stato vicino in un momento molto delicato della sua salute) che per lei rimane una persona stupenda, e fa parte della nostra comitiva... Whatsapp, al cellulare, maggiore interazione quando uscivamo in comitiva... Tutto in una escalation abbastanza veloce, arrivando al punto che se non le rispondevo per qualche ora esordiva con "Che c'è non mi parli più?". L'attrazione fisica era evidente, ogni scusa era buona per toccarmi. Si ingelosiva o comunque aveva strane reazioni se davo le chiavi della mia auto in borsa ad altre ragazze (In tasca non le sopporto ahahah) La sua attrazione nei miei confronti era palese a tutti i nostri amici, anche a chi la conosce bene e da molto tempo, mi dicevano che non si era comportata così nemmeno col suo primo (ed unico) ex, quello sopracitato. Io lo sapevo, ma ero già impegnato, quindi non ci ho dato peso più di tanto. Comunque, lei pendeva dalle mie labbra. Finché poi ritorna questo ragazzo con cui aveva una relazione a distanza fino a Marzo, dicendole di voler tornare insieme etc... In me scatta una reazione strana, sicuramente dettata dalla gelosia, e inizio pian piano a mandare tutto a quel paese. Nei giorni seguenti parliamo molto, e lei continuava a ripertermi "Perché la prendi così sul personale?". Una sera, a casa di un amico, lei si mette in macchina mia ed io mi siedo nei posti dietro, mentre lei era avanti. Appoggia la mano sul poggiatesta, ed io comincio a toccargliela... A stringerla... Sfiorarla...E lei stringeva a sua volta, ma finì lì a causa di amici. Sere seguenti ci ritrovammo a parlare giù da lei in macchina mia, con una tensione sessuale abbastanza evidente... Ma non so spiegare perché non feci nulla. Vacanze estive, io parto con degli amici, e ci allontaniamo... Le cose tra noi si raffreddano... Di ritorno dalle vacanze, io l'avevo dimenticata. F-closato varie ragazze e finita lì. Ma appena scopro che si è lasciata definitivamente e la rivedo, ci ricado... Ora le cose tra di noi sono molto più fredde rispetto al periodo sopracitato, nonostante ogni tanto ci parliamo su whatsapp, giusto qualche riga, scemenza... E siamo sempre nella stessa comivita... Parliamo ma niente di che. Nel frattempo (per fortuna e per il bene della comitiva) ha ristabilito una specie di amicizia, o comunque hanno messo da parte le divergenze, col suo ex e mio caro amico, che ora è felicemente fidanzato da due anni. Io la voglio, e devo averla. Consigli su come muovermi e sbloccare la situazione?
Messaggi raccomandati