Vai al contenuto

Riportarla sui binari... o forse tornare io sui binari giusti


PaoloB

Messaggi raccomandati

PaoloB

Conosco questa ragazza qualche mese fa in una chat

46 anni, single, di classe, ma con poca vita sociale

Ci troviamo in sintionia, molto piacevole parlarci.

Carattere un poco ruvido, è molto diretta, dice quello che pensa senza filtri, ma questo non mi dispiace, anzi.

Day 1 a parlare ore nella sua auto, prendendola in giro per il suo fare un poco retrò. Alcuni minuti prima di salutarci, le do un bacio a stampo che non si aspetta.

Da qui il gioco a dire che non sa baciare.

Imposto il game con un buon tira e molla, non ho fretta e anche al day 2 non spingo per nulla. Vedo che questo la disorienta.

Al Day3 f-close

Tanto trasporto, sesso a mille, complimenti per quello che le ho fatto provare. Per varie problematiche mi dice che era in astinenza da alcuni anni, e per come si è sbloccata con me, non ho motivo per non crederlo.

Aumenta l'intimità e anche la sintonia.

Parliamo di tutto, lei mi confida episodi del passato dolorosi ed importati. Stiamo bene insieme.

Però, pur stando bene insieme lei mi cerca poco. E' un suo modo di fare, distaccata, per poi essere più dolce quando ci vediamo.

Io poi ci cado dentro, pur sapendo che abbiamo abitudini e modi di fare diversi.

Arriviamo al punto che le mie intenzioni sono palesi, ma non da parte sua, per mille paranoie.

In modo molto elegante le dico che mollo, per cui non insisterò. Un poco accuso il colpo, ma va bene.

Nel mentre contiuiamo a vederci senza coinvolgimenti, buonissimo sesso.

Veniamo al dunque...

Nell'ultimo periodo mi sono accordo di aver cambiato un po il mio frame, vuoi per stanchezza e sono entrato nel suo.

Ho perso un poco di iniziativa anche per una sua poca voglia nei miei confronti, almeno questa la percezione.

Domenica scorsa poi credo di non aver avuto un game vincente.

Siamo stati ad un evento in mattinata, poi a casa sua. Dopo un avvincente film che avevamo deciso di vedere insieme, la vedo messaggiare tranquillamente con un altro.

Poi riceve un paio di chiamate, amiche e genitori, alla quale dice come sta passando la domenica.
Alla madre parla al plurale e dice di me (ho avuto occasione di incontrarli) mentre alle amiche parla al singolare.

Questi due elementi mi spiazzano un po e ne risente il mio mindset di quel momento.
Avrei voluto richiamarla, per lo meno dirle, infastidito il giusto, di non messaggiare con altri in mia presenza, ma non l'ho fatto.

Ora...

Sono conscio del fatto che tra noi due non c'è nulla.
Che lei è una piacevole FB e che vorrei mantenerla perchè nei vari dirty talk ho scoperto che è bsx con esperienza intriganti in passato.

Cosa mi consigliate come comportamento?

In altre occasioni con freeze di qualche giorno l'ho anche fatta sbroccare, ricevendo messaggi del tipo "Oh ma sei vivo?"

Aggiungo che non mi mancano le occasioni in questo momento, che ho altri, forse troppi giochi aperti con altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

L'unica cosa che mi viene da dirti è "goditela finchè dura".

Da quello che racconti, la tipa era in letargo da un po' e tu hai avuto il merito di risvegliarla.....risvegliandola però hai anche risvegliato i suoi vecchi appetiti ("bsx con esperienza intriganti in passato").....e probabilmente cerca anche altri\e

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

Conosco questa ragazza qualche mese fa in una chat

46 anni, single, di classe, ma con poca vita sociale

Ci troviamo in sintionia, molto piacevole parlarci.

Carattere un poco ruvido, è molto diretta, dice quello che pensa senza filtri, ma questo non mi dispiace, anzi.

Day 1 a parlare ore nella sua auto, prendendola in giro per il suo fare un poco retrò. Alcuni minuti prima di salutarci, le do un bacio a stampo che non si aspetta.

Da qui il gioco a dire che non sa baciare.

Imposto il game con un buon tira e molla, non ho fretta e anche al day 2 non spingo per nulla. Vedo che questo la disorienta.

Al Day3 f-close

Tanto trasporto, sesso a mille, complimenti per quello che le ho fatto provare. Per varie problematiche mi dice che era in astinenza da alcuni anni, e per come si è sbloccata con me, non ho motivo per non crederlo.

Aumenta l'intimità e anche la sintonia.

Parliamo di tutto, lei mi confida episodi del passato dolorosi ed importati. Stiamo bene insieme.

Però, pur stando bene insieme lei mi cerca poco. E' un suo modo di fare, distaccata, per poi essere più dolce quando ci vediamo.

Io poi ci cado dentro, pur sapendo che abbiamo abitudini e modi di fare diversi.

Arriviamo al punto che le mie intenzioni sono palesi, ma non da parte sua, per mille paranoie.

In modo molto elegante le dico che mollo, per cui non insisterò. Un poco accuso il colpo, ma va bene.

Nel mentre contiuiamo a vederci senza coinvolgimenti, buonissimo sesso.

Veniamo al dunque...

Nell'ultimo periodo mi sono accordo di aver cambiato un po il mio frame, vuoi per stanchezza e sono entrato nel suo.

Ho perso un poco di iniziativa anche per una sua poca voglia nei miei confronti, almeno questa la percezione.

Domenica scorsa poi credo di non aver avuto un game vincente.

Siamo stati ad un evento in mattinata, poi a casa sua. Dopo un avvincente film che avevamo deciso di vedere insieme, la vedo messaggiare tranquillamente con un altro.

Poi riceve un paio di chiamate, amiche e genitori, alla quale dice come sta passando la domenica.

Alla madre parla al plurale e dice di me (ho avuto occasione di incontrarli) mentre alle amiche parla al singolare.

Questi due elementi mi spiazzano un po e ne risente il mio mindset di quel momento.

Avrei voluto richiamarla, per lo meno dirle, infastidito il giusto, di non messaggiare con altri in mia presenza, ma non l'ho fatto.

Ora...

Sono conscio del fatto che tra noi due non c'è nulla.

Che lei è una piacevole FB e che vorrei mantenerla perchè nei vari dirty talk ho scoperto che è bsx con esperienza intriganti in passato.

Cosa mi consigliate come comportamento?

In altre occasioni con freeze di qualche giorno l'ho anche fatta sbroccare, ricevendo messaggi del tipo "Oh ma sei vivo?"

Aggiungo che non mi mancano le occasioni in questo momento, che ho altri, forse troppi giochi aperti con altre.

Concorso con Old Player goditela finchè dura, hai ben atto a non richiamare per farle presente che alcune cose ti hanno dato fastidio.

Sinceramente, non so neanche se fare qualche altro giorno di freeze può essere producente potrebbe anche pensare che tu giustamente ti sei infastidito per alcuni comportamenti e adesso stai frignando in silenzio.

Piuttosto mi chiedo se con una così non conviene alzare un pò il tuo valore andando di sociale dimostrarle che tu volendo hai anche altre strade aperte, visto ce di game aperti ne hai, manda anche tu qualche messaggio in sua presenza o un telefonata improvvisa senza troppe spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Per prima cosa, anche se c'ero dentro con tutti i piedi, razionalmente ora lei per me è una FB, ma di pancia probabilmente ancora non ho digerito la cosa.

Forse è questo il problema. Per cui devo lavorarci su.

Sinceramente, non so neanche se fare qualche altro giorno di freeze può essere producente potrebbe anche pensare che tu giustamente ti sei infastidito per alcuni comportamenti e adesso stai frignando in silenzio.

Lei probabilmente si è accorta di qualcosa, ma non credo proprio abbia capito da cosa.

Piuttosto mi chiedo se con una così non conviene alzare un pò il tuo valore andando di sociale dimostrarle che tu volendo hai anche altre strade aperte, visto ce di game aperti ne hai, manda anche tu qualche messaggio in sua presenza o un telefonata improvvisa senza troppe spiegazioni...

In realtà questa ragazza è veramente di mente aperta, spiazzante quasi.

Ho già ricevuto uan telefonata da altra HB che frequento in sua presenza. Tranquillamente ho detto che si trattava di una che stavo frequentando a cui però non davo molto filo (verità)

Lei mi ha chiesto poi info, che se volevo mi dava consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Galler

Ti capisco , è successo anche a me e prima di concludere!! , quindi ritieniti fortunato e non ti fissare , per come la vedo io ,ci sono donne che a volte ci spiazzano , e che quando arrivano ad una certa età mettono delle barriere , se ci pensi bene anche noi , quindi divertiti prendila alla leggera e trova nuove donne .

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...