Barzotto [Lurker] 2 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Salve tutti . Mi sto dilettando da poco nel arte della seduzione cosi ho deciso di prendere consigli da IS ed amici che ne sanno nel argomenti , però uno di questi ultimi mi ha sconvolto dicendomi che al mondo d'oggi non è visto di buon occhio fermare una ragazza per strada e cercare di avere una conversazione che poi sfoci in un rapporto , poiché visto in malo modo ( etichettabile come morto di fica ) . Secondo lui per conquistare una ragazza bisogna intanto: conoscersi almeno di vista o amici di amici, trovare una qualunque ragione per dirle una cosa o avere poi una conversazione , poi tramite FB o what'app proseguire la seduzione . O addirittura tramite ASK con il "voto"(se non sapete dio cosa si tratti non vi informate perché deprimente) . Bene ora la domanda sorge spontanea ma è vero ? Ora se lui fosse uno che racconta balle oppure uno scarso con le donne neanche vi porrei la domanda poiché chiaramente sbagli , il problema è che lui è il tipo di ragazzo che ha tantissime donne ai propri piedi
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Sei un troll? decatron e Barzotto ha reagito a questo 2
Barzotto [Lurker] 2 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 scusa l'ignoranza che è un troll?
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Va bene, liquidiamola in fretta: Prendi i consigli del tuo amico e cestinali TUTTI. PUTTANATE Fossi in te non considererei il tuo amico "uno che ne sa molto". .....e comunque sei un troll Barzotto, Keran92, dibe e 1 altro ha reagito a questo 4
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29 Barzotto ha reagito a questo 1
lukes [Partecipante] 31 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) al mondo d'oggi non è visto di buon occhio fermare una ragazza per strada E per quale motivo? poiché visto in malo modo ( etichettabile come morto di fica ) Invece ho avuto feedback positivi perchè al giorno d'oggi sono pochi quelli hanno le palle per approcciare ragazze sconosciute di persona, pertanto rimangono piacevolmente colpite Modificato 5 Gennaio 2016 da lukes bunnymunro577 e Barzotto ha reagito a questo 2
Barzotto [Lurker] 2 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 Domandare è lecito e rispondere è cortesia , qui il troll è un altro .
Rotolando [Lurker] 8 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 ma quanti anni ha il tuo amico? se va dietro a BM allora si ha ragione Barzotto ha reagito a questo 1
Barzotto [Lurker] 2 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 Ed anche io la penso così , però lui ha VERAMENTE sucesso ed è questa la cosa che mi scandalizza, io la penso come voi ed infatti non mi importa e voglio provare come dite voi al massimo faccio una figuraccia
Barzotto [Lurker] 2 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) Purtroppo no. Lui ha 18 anni ed è uscito con tante ragazze ed una in particolare bellissima anche di 22 anni . Ragazzi la cosa appena l'ho scoperta mi stava per far prendere un colpo , con questa ragazza di 22 anni ho visto anche i messaggi e le foto quindi non spara balle Modificato 5 Gennaio 2016 da Barzotto
Messaggi raccomandati