Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Barzotto
Inviato

Salve tutti . Mi sto dilettando da poco nel arte della seduzione cosi ho deciso di prendere consigli da IS ed amici che ne sanno nel argomenti , però uno di questi ultimi mi ha sconvolto dicendomi che al mondo d'oggi non è visto di buon occhio fermare una ragazza per strada e cercare di avere una conversazione che poi sfoci in un rapporto , poiché visto in malo modo ( etichettabile come morto di fica ) . Secondo lui per conquistare una ragazza bisogna intanto: conoscersi almeno di vista o amici di amici, trovare una qualunque ragione per dirle una cosa o avere poi una conversazione , poi tramite FB o what'app proseguire la seduzione . O addirittura tramite ASK con il "voto"(se non sapete dio cosa si tratti non vi informate perché deprimente) .

Bene ora la domanda sorge spontanea ma è vero ? Ora se lui fosse uno che racconta balle oppure uno scarso con le donne neanche vi porrei la domanda poiché chiaramente sbagli , il problema è che lui è il tipo di ragazzo che ha tantissime donne ai propri piedi

Barzotto
Inviato

scusa l'ignoranza che è un troll?

Tricker
Inviato

Va bene, liquidiamola in fretta:

Prendi i consigli del tuo amico e cestinali TUTTI.

PUTTANATE

Fossi in te non considererei il tuo amico "uno che ne sa molto".

.....e comunque sei un troll

• Mi piace! 4
lukes
Inviato (modificato)

al mondo d'oggi non è visto di buon occhio fermare una ragazza per strada

E per quale motivo?

poiché visto in malo modo ( etichettabile come morto di fica )

Invece ho avuto feedback positivi perchè al giorno d'oggi sono pochi quelli hanno le palle per approcciare ragazze sconosciute di persona, pertanto rimangono piacevolmente colpite

Modificato da lukes
  • Mi piace! 2
Barzotto
Inviato

Domandare è lecito e rispondere è cortesia , qui il troll è un altro .

Rotolando
Inviato

ma quanti anni ha il tuo amico? se va dietro a BM allora si ha ragione

• Mi piace! 1
Barzotto
Inviato

Ed anche io la penso così , però lui ha VERAMENTE sucesso ed è questa la cosa che mi scandalizza, io la penso come voi ed infatti non mi importa e voglio provare come dite voi al massimo faccio una figuraccia

Barzotto
Inviato (modificato)

Purtroppo no. Lui ha 18 anni ed è uscito con tante ragazze ed una in particolare bellissima anche di 22 anni . Ragazzi la cosa appena l'ho scoperta mi stava per far prendere un colpo , con questa ragazza di 22 anni ho visto anche i messaggi e le foto quindi non spara balle

Modificato da Barzotto