Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JimJim
Inviato

Purtroppo no. Lui ha 18 anni ed è uscito con tante ragazze ed una in particolare bellissima anche di 22 anni . Ragazzi la cosa appena l'ho scoperta mi stava per far prendere un colpo , con questa ragazza di 22 anni ho visto anche i messaggi e le foto quindi non spara balle

Hai mai provato ad approcciare le ragazze per strada?

• Mi piace! 1
lukes
Inviato (modificato)

Ed anche io la penso così , però lui ha VERAMENTE sucesso ed è questa la cosa che mi scandalizza, io la penso come voi ed infatti non mi importa e voglio provare come dite voi al massimo faccio una figuraccia

Se il tuo amico conosce ragazze in questo modo non vuol dire che la cosa funzioni anche per te. Ognuno di noi alla fine trova la strada giusta per sè.

Modificato da lukes
  • Mi piace! 1
macro
Inviato

Troll oppure no spero che la mia risposta possa quantomeno aiutare chi ha lo stesso dubbio: ciò che ti ha detto il tuo amico non è fantascienza e nemmeno si discosta troppo dalla realtà...è semplicemente ciò che funziona meglio per lui.

Mi spiego meglio: tramite il suo network, la sua cerchia di amici e il suo social proof, il playboy in questione ha sempre ottenuto risultati...dunque confrontarsi con le tecniche di street game spiegate qui dentro non è suo interesse.

Tu forse hai un background diverso rispetto a lui e ritieni più efficace un metodo invece dall'altro...la soluzione migliore sarebbe affinarli entrambi: un miglioramento da una parte porta dei vantaggi anche dall'altra (combinare online e offline).

Ah certi natural purtroppo comunicano in modo terribile...spesso danno giudizi pesanti su cose mai provate!

• Mi piace! 3
kartel
Inviato

Salve tutti . Mi sto dilettando da poco nel arte della seduzione cosi ho deciso di prendere consigli da IS ed amici che ne sanno nel argomenti , però uno di questi ultimi mi ha sconvolto dicendomi che al mondo d'oggi non è visto di buon occhio fermare una ragazza per strada e cercare di avere una conversazione che poi sfoci in un rapporto , poiché visto in malo modo ( etichettabile come morto di fica ) . Secondo lui per conquistare una ragazza bisogna intanto: conoscersi almeno di vista o amici di amici, trovare una qualunque ragione per dirle una cosa o avere poi una conversazione , poi tramite FB o what'app proseguire la seduzione . O addirittura tramite ASK con il "voto"(se non sapete dio cosa si tratti non vi informate perché deprimente) .

Bene ora la domanda sorge spontanea ma è vero ? Ora se lui fosse uno che racconta balle oppure uno scarso con le donne neanche vi porrei la domanda poiché chiaramente sbagli , il problema è che lui è il tipo di ragazzo che ha tantissime donne ai propri piedi

Dipende dal contesto, il conoscere persone in comune soprattutto in provincia ti spiana la strada(a meno che queste persone in comune non ti spalino merda addosso ecco) e tra i giovani/giovanissimi gli approcci su whatsapp/FB vanno parecchio.

• Mi piace! 1
Barzotto
Inviato (modificato)

Io dopo questo breve confronto ho deciso di fare come dici tu cioè di provare in entrambi i modi.

Io per ora jim jim ho provato poche volte però si , tre volte la settimana passata ed ho ottenuto due numeri di telefono ed una "sola" come diciamo in toscana , invece con il metodo del mio amico ho un appuntamento con una tipa sabato pomeriggio , non voglio uscire con tutte queste ragazze contemporaneamente perché abito in un paesino e le chiacchiere da noi sono veloci ad arrivare.

Comunque sia anche se non ho fatto nulla ancora con la tipa del appuntamento sento che soddisfazione del approccio per strada a quello del mio amico non è neanche paragonabile .

Comunque lui mi ha detto che le ragazze di oggi non sono mature per l'approccio per strada poiché anche essendo abili e belli loro si sentono intimorite questa è la sua motivazione . Io ripeto non fosse perché lui ha notevoli risultati neanche porrei la discussione .

Grazie a tutti del chiarimento

Modificato da Barzotto
Connor
Inviato

Il tuo amico, come chiunque altro, ha diritto ad esprimere le sue convinzioni.

Questo non vuol dire che siano Vangelo. Magari vanno bene per lui, magari gli danno sicurezza e quindi si sente più forte in quello che fa.

Magari abitate in un paese di mille anime e quindi nel contesto può avere senso.

Ma se hai sufficiente faccia tosta e abbastanza sicurezza e soprattutto se senti che sia nelle tue corde e vuoi provare il rimorchio da strada perchè non farlo?

I limiti più invalicabili sono quelli che noi stessi ci poniamo.

Era scritto nell'ultimo bacio perugina che mi è stato regalato. Era il 1984.

In bocca al lupo.

C.

• Mi piace! 1
Barzotto
Inviato

Grazie molte per questo ulteriore chiarimento

• Mi piace! 1
Winter
Inviato

Il sarge a caldo è visto meglio dalla società e più facile nelle prime fasi della conoscenza.

Lo street game è più impegnativo, viene visto in modi diversi a seconda della zona d'Italia in cui vivi, necessita di più coraggio e determinazione.

Uno lo usi se hai un buon circolo sociale, l'altro se ti piacciono le sfide, vuoi allenarti nella conversazione e non ti interessa se potrai rovinarti un po' la reputazione.

Sono mezzi diversi per raggiungere lo stesso fine.

• Mi piace! 1
Barzotto
Inviato

Onestamente a me della reputazione importa fino a un certo punto , sostengo che non è perché attacco bottone con delle ragazze la mia reputazione sia minore di quella di altra gente . L'unico ostacolo per me allo Street game è giusto l'insicurezza con qui voglio venire alle mani se necessario . Non voglio vivere una vita senza paure ma una dove le combatto .

Tutte belle parole però ora devo passare al azione . Quindi fatemi un imbocca al lupo perché io con quelle con qui ci provo ci devo fare roba nella vita vera no al telefono

Montparnasse
Inviato

però uno di questi ultimi mi ha sconvolto dicendomi che al mondo d'oggi non è visto di buon occhio fermare una ragazza per strada e cercare di avere una conversazione che poi sfoci in un rapporto , poiché visto in malo modo ( etichettabile come morto di fica ) .

Perché ti ha sconvolto? E' quello che pensa la maggior parte delle persone, uomini e donne.