Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gio94b10
Inviato

Ciao a tutti.

Io al momento lavoro come operatore meccanico a macchine utensili e tutto fare(magazzino, spedizioni, manutenziine etc) presso una ditta di macchine per prodotti alimentari.

Il mio lavoro mi piace parecchio e non vorrei cambiarlo ma sto iniziando a sentire un certo senso di costrizione.

Io al momento bene o male di argonenti tecnici cia meccanici che d elettromeccanica elettrica ne mastico a livello basico-intermedio...diciamo che mi arrangio sempre.

Ho la grande passione per il ballo e la musica.in generale(latina in particolare) che mi ha portato ad intraprendere da un paio di mesi il percorso come apprendista dj in un locale del milanese.

Ho da un po l'idea di cbiare lavoro e fare il dj/fonico a tempo pieno oppure aggregarmi ad un mio amico che ha una piccola fitta di costruzione di simulatori di volo e guida altra mia grande passione dove capisco parecchio in termini tecnici.

Oppure andare a lavorare all'estero sempre come meccanico o similari.

Voi che ne dite? Adesso io grazie a dio ho uno stipendio fisso che mi pernette di programmare le mie azione fin che non mi finisce il periodo di apprendistato al quale mancano poco piu di 2 anni al termine...ce da dire che io lascerei il mio posto fisso con annesso stipendio per uno stipendio non fisso...e questo mi fa dubitare sul dafarsi......voi cosa fareste al posto mio?