ImJacky [Partecipante] 8 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Salve a tutti, vi seguo ormai da 2 anni circa ma raramente ho chiesto consigli. Questa sarà una di quelle volte però. Vi avviso subito che sarà abbastanza lunga come storia quindi preparatevi ad un bel muro di testo! Cominciamo! Io 19 anni, primo anno di università a Milano (ma ho casa con i miei in Toscana) e lei 17 anni (Che chiamerò L.), 4° superiore a Salerno. La conosco tramite una sua amica (Chiamiamola M.) che me la ha fatta conoscere ed ho cominciato a parlarci così per divertimento, scoprendo poi che lei aveva voglia (era vergine). Passiamo 3 mesi a scriverci su whatsapp, praticamente ogni giorno, ed infine l'idea che lei ha di me è che sono uno stronzo, puttaniere da discoteca con molta esperienza nel campo del sesso e senza scrupoli. Avevo dei soldi da parte e così nei primi giorni di Gennaio sono sceso a Salerno, 2 notti, con l'unico scopo di scoparmela (Lei mi aveva detto chiaramente che avremmo scopato e che la prima volta la voleva fare con uno esperto.) Saliamo in camera e me la scopo, usciamo la sera che si va in un locale e ci scambiamo palpate continue e baci ma non riusciamo a concludere un fclose in bagno perchè non si poteva chiudere a chiave . Il giorno dopo lei doveva venire di nuovo la mattina ma ha avuto problemi con la madre ed è uscita solo di pomeriggio e lo abbiamo fatto dalle 15:30 fino alle 19:30 circa (Era insaziabile ahah) poi siamo usciti a cena fuori. Qui sembravamo veramente una coppia. Bacini e coccole di continuo, mano per la mano, io che la facevo ridere e la chiamavo con nomignoli allora che lei si incazzava e mi mordeva le labbra per dispetto. Prima di riaccompagnarla a casa lei tira fuori l'argomento della LTR a distanza e ne discutiamo dicendo soprattutto che questa funziona solo se entrambi sono disposti a fare dei sacrifici perchè in fondo solo di sacrifici si tratta. Decidiamo di provarci, lei continuava a ripetere che "Non è giusto che te ne devi andare" finchè non la riaccompagno a casa e la saluto dicendogli "Prima o poi ci rivedremo". Non vi nego che arrivato in camera di albergo ho cominciato a piangere come un bambino. E non me ne vergogno. Questa è stata la cosa che più si avvicinava ad una relazione in tutta la mia vita. Roba che facevamo la doccia insieme e poi ci si preparava per uscire. Come se ci conoscessimo da una vita! Peccato che ci eravamo visti per la prima volta da poco più di 24H. Dopo questa "Breve" introduzione per farvi capire la situazione ecco che parto con le domande: - Non posso negare che lei mi piaccia. Anzi. Mi piace troppo, fottutamente TROPPO. Siamo uguali, la pensiamo sempre alla stessa maniera, fate conto che la maggior parte delle volte quando le facevo una domanda sapevo già quale fosse la risposta e viceversa! Solo che mi RODE ma di brutto che io sono a 850km da lei, che non so quando la rivedrò (Perchè io ho gli esami, lei la scuola ed è minorenne. Inoltre stare in albergo a 19 anni è un grande sacrificio economico), ma NON VOGLIO CHE FINISCA. - Come dovrei comportarmi? Sono sicuro che la tensione/passione che si è creata tra di noi con il tempo diminuirà sempre di più, inesorabilmente. Alla fine se non c'è contatto fisico è così, giusto? - Sono stato io a sverginarla. Si ricorderà per sempre di me, questo è sicuro. Questa cosa la vedo come un punto a mio favore, non sono stato uno dei tanti, ma IL PRIMO. - Dovrei aprirmi un po' di più? Nel senso allentare la pressa e fare meno lo stronzo? Questo mi dice la mia mente anche se sono bene a conoscenza che appena loro sono sicure di averti perdono inevitabilmente interesse! Grazie a tutti per le risposte. Se vi viene in mente un consiglio, non esitate a scriverlo! narciso9 e bunnymunro577 ha reagito a questo 2
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Salve a tutti, vi seguo ormai da 2 anni circa ma raramente ho chiesto consigli. Questa sarà una di quelle volte però. Vi avviso subito che sarà abbastanza lunga come storia quindi preparatevi ad un bel muro di testo! Cominciamo! Io 19 anni, primo anno di università a Milano (ma ho casa con i miei in Toscana) e lei 17 anni (Che chiamerò L.), 4° superiore a Salerno. La conosco tramite una sua amica (Chiamiamola M.) che me la ha fatta conoscere ed ho cominciato a parlarci così per divertimento, scoprendo poi che lei aveva voglia (era vergine). Passiamo 3 mesi a scriverci su whatsapp, praticamente ogni giorno, ed infine l'idea che lei ha di me è che sono uno stronzo, puttaniere da discoteca con molta esperienza nel campo del sesso e senza scrupoli. Avevo dei soldi da parte e così nei primi giorni di Gennaio sono sceso a Salerno, 2 notti, con l'unico scopo di scoparmela (Lei mi aveva detto chiaramente che avremmo scopato e che la prima volta la voleva fare con uno esperto.) Saliamo in camera e me la scopo, usciamo la sera che si va in un locale e ci scambiamo palpate continue e baci ma non riusciamo a concludere un fclose in bagno perchè non si poteva chiudere a chiave . Il giorno dopo lei doveva venire di nuovo la mattina ma ha avuto problemi con la madre ed è uscita solo di pomeriggio e lo abbiamo fatto dalle 15:30 fino alle 19:30 circa (Era insaziabile ahah) poi siamo usciti a cena fuori. Qui sembravamo veramente una coppia. Bacini e coccole di continuo, mano per la mano, io che la facevo ridere e la chiamavo con nomignoli allora che lei si incazzava e mi mordeva le labbra per dispetto. Prima di riaccompagnarla a casa lei tira fuori l'argomento della LTR a distanza e ne discutiamo dicendo soprattutto che questa funziona solo se entrambi sono disposti a fare dei sacrifici perchè in fondo solo di sacrifici si tratta. Decidiamo di provarci, lei continuava a ripetere che "Non è giusto che te ne devi andare" finchè non la riaccompagno a casa e la saluto dicendogli "Prima o poi ci rivedremo". Non vi nego che arrivato in camera di albergo ho cominciato a piangere come un bambino. E non me ne vergogno. Questa è stata la cosa che più si avvicinava ad una relazione in tutta la mia vita. Roba che facevamo la doccia insieme e poi ci si preparava per uscire. Come se ci conoscessimo da una vita! Peccato che ci eravamo visti per la prima volta da poco più di 24H. Dopo questa "Breve" introduzione per farvi capire la situazione ecco che parto con le domande: - Non posso negare che lei mi piaccia. Anzi. Mi piace troppo, fottutamente TROPPO. Siamo uguali, la pensiamo sempre alla stessa maniera, fate conto che la maggior parte delle volte quando le facevo una domanda sapevo già quale fosse la risposta e viceversa! Solo che mi RODE ma di brutto che io sono a 850km da lei, che non so quando la rivedrò (Perchè io ho gli esami, lei la scuola ed è minorenne. Inoltre stare in albergo a 19 anni è un grande sacrificio economico), ma NON VOGLIO CHE FINISCA. - Come dovrei comportarmi? Sono sicuro che la tensione/passione che si è creata tra di noi con il tempo diminuirà sempre di più, inesorabilmente. Alla fine se non c'è contatto fisico è così, giusto? - Sono stato io a sverginarla. Si ricorderà per sempre di me, questo è sicuro. Questa cosa la vedo come un punto a mio favore, non sono stato uno dei tanti, ma IL PRIMO. - Dovrei aprirmi un po' di più? Nel senso allentare la pressa e fare meno lo stronzo? Questo mi dice la mia mente anche se sono bene a conoscenza che appena loro sono sicure di averti perdono inevitabilmente interesse! Grazie a tutti per le risposte. Se vi viene in mente un consiglio, non esitate a scriverlo! " Passiamo 3 mesi a scriverci su whatsapp, praticamente ogni giorno, ed infine l'idea che lei ha di me è che sono uno stronzo, puttaniere da discoteca con molta esperienza nel campo del sesso e senza scrupoli." E ti lagni...ogni volta che ti daranno dello stronzo,del bastardo,del figlio di buona m....,del puttaniere,del dittatore,di colui che pensa solo al sesso...Si fiero di te stesso...MAI NEGARE,CIO' CHE SI E'..un alpha è questo,solo uno stolto direbbe il contrario,è dolce e premuroso,ma anche un cinico bastardo...fottesega che ti chiamerà bastardo,ti sei guadagnato la tua medaglia soldato... Che sei il primo...o l'ultimo,non conta,non vorrei illuderti,guardati intorno,siamo quasi coetani, "tu sei di Milano...Io sono vicino all'Avellinese...e ti posso assicurare che qui di (materia prima c'e ne è...anche tra Salerno..Benevento..Cannalonga ecc) solo un problema che mi fa pensare...sicuro che sei disposto ad avere una Ltr a distanza? Hai 19 anni...ho un amico,che ha sacrificato il fitness per la sua ragazza che sta a Milano,per mettere i soldi da parte...io non ne sarei in grado,lo ammetto,perchè so che il mare è pieno di pesci.. soprattutto sacrificare il fitness ehm...sarebbe rinnegare me stesso,e che uomo alpha sarei? ...Non voglio scoraggiarti,anzi voglio motivarti,ma devi essere obiettivo... "- Dovrei aprirmi un po' di più? Nel senso allentare la pressa e fare meno lo stronzo? Questo mi dice la mia mente anche se sono bene a conoscenza che appena loro sono sicure di averti perdono inevitabilmente interesse!" E poi vederti nella sezione One-Itis? per quale motivo...fare meno lo stronzo?! vuoi essere un seduttore o un beta...te lo dico,sono stato un beta,ed è triste molto TRISTE. Non perdi solo l'interesse,ma anche lo stimolo,perderesti ciò che hai conquistato...Sono fiero anzi ti stimo che un ragazzo,abbia fatto un sacrificio sia per vederla e sia perchè per un ragazzo universitario è un pò complessa la faccenda...Ma questo non ti esime dal fatto che stai facendo una stronzata a rinnegare te stesso...Sei sul gruppo seduttori italiani..o sul gruppo "faccio l'amore e poi vengo lasciato come un cane?" ti assicuro che se rinneghi te stesso...e non ti comporti da alpha,non vai avanti,ma farai il gambero... Ultima osservazione,la LTR è gia complessa...immagina a distanza ,non è impossibile..ma le donne cambiano,solo se lei è follemente innamorata starà con te...ma l'amore è una fiamma che se non è riscaldata o viene rigenerata non si espande...Non siamo negli anni 80/90 dove i nostri genitori si fidanzavano a 16/17 anni ed era per sempre...Ora è si "ti amo" ma mi guardo in torno le donne hanno 3 fasi...a 17 anni è complessa, a 22/23 la seconda fase a 26/27 la terza e si spera l'ultima...Lo so è difficile,la scelta è tua,se hai le palle di farlo fallo..ma se non te la senti,non c'e cosa più grande di capire un errore che si sta facendo,perchè fare colui che è pragmatico e perspicace è una dote da alpha...Aurevoir bunnymunro577 ha reagito a questo 1
Bluxart [Élite] 209 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 " Passiamo 3 mesi a scriverci su whatsapp, praticamente ogni giorno, ed infine l'idea che lei ha di me è che sono uno stronzo, puttaniere da discoteca con molta esperienza nel campo del sesso e senza scrupoli." E ti lagni...ogni volta che ti daranno dello stronzo,del bastardo,del figlio di buona m....,del puttaniere,del dittatore,di colui che pensa solo al sesso...Si fiero di te stesso...MAI NEGARE,CIO' CHE SI E'..un alpha è questo,solo uno stolto direbbe il contrario,è dolce e premuroso,ma anche un cinico bastardo...fottesega che ti chiamerà bastardo,ti sei guadagnato la tua medaglia soldato... Che sei il primo...o l'ultimo,non conta,non vorrei illuderti,guardati intorno,siamo quasi coetani, "tu sei di Milano...Io sono vicino all'Avellinese...e ti posso assicurare che qui di (materia prima c'e ne è...anche tra Salerno..Benevento..Cannalonga ecc) solo un problema che mi fa pensare...sicuro che sei disposto ad avere una Ltr a distanza? Hai 19 anni...ho un amico,che ha sacrificato il fitness per la sua ragazza che sta a Milano,per mettere i soldi da parte...io non ne sarei in grado,lo ammetto,perchè so che il mare è pieno di pesci.. soprattutto sacrificare il fitness ehm...sarebbe rinnegare me stesso,e che uomo alpha sarei? ...Non voglio scoraggiarti,anzi voglio motivarti,ma devi essere obiettivo... "- Dovrei aprirmi un po' di più? Nel senso allentare la pressa e fare meno lo stronzo? Questo mi dice la mia mente anche se sono bene a conoscenza che appena loro sono sicure di averti perdono inevitabilmente interesse!" E poi vederti nella sezione One-Itis? per quale motivo...fare meno lo stronzo?! vuoi essere un seduttore o un beta...te lo dico,sono stato un beta,ed è triste molto TRISTE. Non perdi solo l'interesse,ma anche lo stimolo,perderesti ciò che hai conquistato...Sono fiero anzi ti stimo che un ragazzo,abbia fatto un sacrificio sia per vederla e sia perchè per un ragazzo universitario è un pò complessa la faccenda...Ma questo non ti esime dal fatto che stai facendo una stronzata a rinnegare te stesso...Sei sul gruppo seduttori italiani..o sul gruppo "faccio l'amore e poi vengo lasciato come un cane?" ti assicuro che se rinneghi te stesso...e non ti comporti da alpha,non vai avanti,ma farai il gambero... Ultima osservazione,la LTR è gia complessa...immagina a distanza ,non è impossibile..ma le donne cambiano,solo se lei è follemente innamorata starà con te...ma l'amore è una fiamma che se non è riscaldata o viene rigenerata non si espande...Non siamo negli anni 80/90 dove i nostri genitori si fidanzavano a 16/17 anni ed era per sempre...Ora è si "ti amo" ma mi guardo in torno le donne hanno 3 fasi...a 17 anni è complessa, a 22/23 la seconda fase a 26/27 la terza e si spera l'ultima...Lo so è difficile,la scelta è tua,se hai le palle di farlo fallo..ma se non te la senti,non c'e cosa più grande di capire un errore che si sta facendo,perchè fare colui che è pragmatico e perspicace è una dote da alpha...Aurevoir Interessante il fatto che dici che le donne hanno tre fasi...puoi spiegarti meglio o più nel dettaglio?
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Interessante il fatto che dici che le donne hanno tre fasi...puoi spiegarti meglio o più nel dettaglio? Bluxart....Ho un mio parere..ovviamente ragazzi,non è che voglio fare proselitismo o cazzate varie,è una mia tesi,ma talvolta la riscontro sempre.... 1) Fase la fase adolescenziale della donna 15-16-17anni, cosa vogliono da un ragazzo?! I soldi? No....La Sicurezza in parte...ma soprattutto che siano simpatici...divertenti,i capi banda o capi branco del gruppo...Quelli che escono con il busterino...ecc. Vuole il classico ragazzo che sia al centro dell'attenzione.... 2) La ragazza diventa un quasi donna...ci ritroviamo sui 18-19-20 anni...Una ragazza finisce le superiori,inizia l'università o si getta nel mondo del lavoro,cerca quella scala sociale che la faccia progredire...perchè gli amori adolescenziali finiscono tra i 20/21 anni o anche prima? perchè la maggior parte degli uomini...dice E' CAMBIATA? cambiano le esigenze...una ragazza si ritrova circondata da uomini..o persone che aspirano al successo...e cambia mentalità,si viaggia...si conosce.. 3) La fase da sognatrice finisce...26/27 anni...una donna vuole una relazione stabile,vuole avere una sicurezza economica...e cerca l'uomo che gliela dia,cosi crea un rapporto stabile e crea una famiglia... 4) Fase è quella che si verifica specialmente ora...può succeder che una donna,che non viene appagata...possa andare oltre la fase 3...si sa se non alimenti una fiamma la fiamma si spegne... Ora questa è una teoria...mo te la rilevo con la concretezza,fai un analisi chi di voi ha conservato una relazione stabile dai 16 ai 30 anni....5-10 % massimo Di solito quante volte una ragazza si impegna in media....3/4 volte...di cui l'ultima si può definire stabile io mi sono basato sulla mia esperienza...il massimo è dai 14-30 anni...non so dai 30 anni ai 40-50 cosa succede...ma di solito si calcolano queste 3 fasi...l'adolescenza,il cambiamento..la maturità...Perchè tarda la maturità..perchè sono esseri che vivono emotivamente....Le disgrazie le fanno fortificare...le gioie illudere... Bluxart ha reagito a questo 1
ImJacky [Partecipante] 8 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 Jack, grazie per i consigli! Sono consapevo che il fatto di essere lo stronzo puttaniere è una cosa positiva, ed è proprio questo che mi sto impegnando a diventare da quando vi ho conosciuto! Solo che 850km sono molti ed ancora devo capire se ne vale la pena di fare sacrifici per lei. Penso che proverò, alla peggio sarà solo un bellissimo ricordo.
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Devi scegliere tu....tu sei il padrone del tuo destino..ma attento anche i padroni inciampano.. per diventare un alpha non c'e bisogno di impegnarsi...ti devi immedesimare...devi indossare l'abito..
bunnymunro577 [Élite] 164 Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 (modificato) Salve a tutti, vi seguo ormai da 2 anni circa ma raramente ho chiesto consigli. Questa sarà una di quelle volte però. Vi avviso subito che sarà abbastanza lunga come storia quindi preparatevi ad un bel muro di testo! Cominciamo! Io 19 anni, primo anno di università a Milano (ma ho casa con i miei in Toscana) e lei 17 anni (Che chiamerò L.), 4° superiore a Salerno. La conosco tramite una sua amica (Chiamiamola M.) che me la ha fatta conoscere ed ho cominciato a parlarci così per divertimento, scoprendo poi che lei aveva voglia (era vergine). Passiamo 3 mesi a scriverci su whatsapp, praticamente ogni giorno, ed infine l'idea che lei ha di me è che sono uno stronzo, puttaniere da discoteca con molta esperienza nel campo del sesso e senza scrupoli. Avevo dei soldi da parte e così nei primi giorni di Gennaio sono sceso a Salerno, 2 notti, con l'unico scopo di scoparmela (Lei mi aveva detto chiaramente che avremmo scopato e che la prima volta la voleva fare con uno esperto.) Saliamo in camera e me la scopo, usciamo la sera che si va in un locale e ci scambiamo palpate continue e baci ma non riusciamo a concludere un fclose in bagno perchè non si poteva chiudere a chiave . Il giorno dopo lei doveva venire di nuovo la mattina ma ha avuto problemi con la madre ed è uscita solo di pomeriggio e lo abbiamo fatto dalle 15:30 fino alle 19:30 circa (Era insaziabile ahah) poi siamo usciti a cena fuori. Qui sembravamo veramente una coppia. Bacini e coccole di continuo, mano per la mano, io che la facevo ridere e la chiamavo con nomignoli allora che lei si incazzava e mi mordeva le labbra per dispetto. Prima di riaccompagnarla a casa lei tira fuori l'argomento della LTR a distanza e ne discutiamo dicendo soprattutto che questa funziona solo se entrambi sono disposti a fare dei sacrifici perchè in fondo solo di sacrifici si tratta. Decidiamo di provarci, lei continuava a ripetere che "Non è giusto che te ne devi andare" finchè non la riaccompagno a casa e la saluto dicendogli "Prima o poi ci rivedremo". Non vi nego che arrivato in camera di albergo ho cominciato a piangere come un bambino. E non me ne vergogno. Questa è stata la cosa che più si avvicinava ad una relazione in tutta la mia vita. Roba che facevamo la doccia insieme e poi ci si preparava per uscire. Come se ci conoscessimo da una vita! Peccato che ci eravamo visti per la prima volta da poco più di 24H. Dopo questa "Breve" introduzione per farvi capire la situazione ecco che parto con le domande: - Non posso negare che lei mi piaccia. Anzi. Mi piace troppo, fottutamente TROPPO. Siamo uguali, la pensiamo sempre alla stessa maniera, fate conto che la maggior parte delle volte quando le facevo una domanda sapevo già quale fosse la risposta e viceversa! Solo che mi RODE ma di brutto che io sono a 850km da lei, che non so quando la rivedrò (Perchè io ho gli esami, lei la scuola ed è minorenne. Inoltre stare in albergo a 19 anni è un grande sacrificio economico), ma NON VOGLIO CHE FINISCA. - Come dovrei comportarmi? Sono sicuro che la tensione/passione che si è creata tra di noi con il tempo diminuirà sempre di più, inesorabilmente. Alla fine se non c'è contatto fisico è così, giusto? - Sono stato io a sverginarla. Si ricorderà per sempre di me, questo è sicuro. Questa cosa la vedo come un punto a mio favore, non sono stato uno dei tanti, ma IL PRIMO. - Dovrei aprirmi un po' di più? Nel senso allentare la pressa e fare meno lo stronzo? Questo mi dice la mia mente anche se sono bene a conoscenza che appena loro sono sicure di averti perdono inevitabilmente interesse! Grazie a tutti per le risposte. Se vi viene in mente un consiglio, non esitate a scriverlo! Prima di tutto complimenti per essere stato IL PRIMO! Permettimi di darti il mio parere sulle relazioni a distanza: non sono mai una buona idea. Io ne ho vissute diverse, non portano a nulla all'interno della coppia e soprattutto ti porteranno a non aprirti alle tante occasioni con le donne che incontri nel luogo in cui sei! Quindi saluta l'amichetta con cui te la sei spassata nei giorni scorsi e usa la carica che quest'esperienza ti ha dato per andare a fartene altre dieci! Un saluto Modificato 6 Gennaio 2016 da bunnymunro577
PaoloB [Partecipante] 172 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Solo che 850km sono molti ed ancora devo capire se ne vale la pena di fare sacrifici per lei. Penso che proverò, alla peggio sarà solo un bellissimo ricordo. Sei giovanissimo. Una relazione a distanza, questa distanza è una tortura. Quando vi vedreste? una volta al mese? Se va bene... Può dispiacere, ma fossi in te non mi farei nessun progetto su di lei. Crudo, ma credo di non sbagliare.
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 18 Gennaio 2016 Inviato 18 Gennaio 2016 Sono nella stessa situazione e non so cosa scegliere. Anche io sto a milano e lei a pisa, pensa un po'. Peró mi dico: faccio bruciare questa fiamma almeno si esaurisce che è da 4 anni che va avanti a chat e incontri una volta ogni 2 anni oppure la lascio a metà, spenta? Non so che fare
Messaggi raccomandati