klaxo [Lurker] 5 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Buongiorno a tutti bbelli, come va? Vi ho riunito in questo topic perche sto cercando di capire quale è il tipo di gioco piu sessuale che è stato visto fino ad ora. Come sappiamo, non esiste un solo game che vale per tutti, ma ognuno dopo un po' che è sul campo inizia a crearsi il suo stile, a capire come gli piace di piu comportarsi. Mi stavo chiedendo quindi se avete idea di quali PUA famosi possono essere tirati in causa quando parlo di game sessuale, intenso, fatto di "rimpalli verbali" velati, sottili o scherzosi. Mi piace il game in cui faccio il misterioso, in cui non riescono a capirmi subito e per cercare di capirmi mi inseguono.Mi piace il game in cui da subito si sente una certa tensione sessuale tra i due. Sapete consigliarmi qualche PUA in questo genere di game? Qualche libro per raccogliere qualche informazione utile che potrebbe essermi sfuggita ancora, postate tutto quello che può averci qualcosa a che fare insomma. Grazie del tempo concesso guys
Messaggi raccomandati