Vai al contenuto

Richiesta particolare


Ragob

Messaggi raccomandati

Ragob

:D

Molti di voi avranno letto questo topic pensando di trovarci chissà cosa :D

Beh non è così, la domanda che voglio sottoporvi quest'oggi è...

...Cosa significa quando una hb ti dice "Almeno la prima volta che faremo sesso, pretendo molto, non come prestazioni...ma come atto, come sentimenti..."

Come ci si dovrebbe comportare d'avanti ad una richiesta del genere??

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
:D

Molti di voi avranno letto questo topic pensando di trovarci chissà cosa :D

Beh non è così, la domanda che voglio sottoporvi quest'oggi è...

...Cosa significa quando una hb ti dice "Almeno la prima volta che faremo sesso, pretendo molto, non come prestazioni...ma come atto, come sentimenti..."

Come ci si dovrebbe comportare d'avanti ad una richiesta del genere??

Vuole le coccole dopo e molti preliminari

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
:D

Molti di voi avranno letto questo topic pensando di trovarci chissà cosa :D

Beh non è così, la domanda che voglio sottoporvi quest'oggi è...

...Cosa significa quando una hb ti dice "Almeno la prima volta che faremo sesso, pretendo molto, non come prestazioni...ma come atto, come sentimenti..."

Come ci si dovrebbe comportare d'avanti ad una richiesta del genere??

che significa? che non ci ha capito un cazzo visto che pretende molto solo la prima volta!

che in qualche modo ti SHITTESTA.

che farete sesso, forse.

che è vergine e si è fatta un sacco di seghe mentali.

che non è vergine ma stà prendendo un dottorato in pippe mentali.

come mi comporterei io?

le direi che per me il sesso è un atto completo, in cui sono coinvolti corpo mente e spirito, e che è un fantastico dare e avere. sempre e non solo la prima volta.

e poi fottitene delle sue aspettative. il sesso deve divertire te e lei. se lei ti mette ansie del genere lo fà per mascherare le sue. e poi nessuno si diverte. tu mostrale che non sei ansioso e che ti vivi il sesso in modo del tutto naturale e appagante, e che così deve fare lei. falla entrare nel tuo frame. non entrare nel suo.

devi capire che lei non può avere pretese nei tuoi confronti.

e poi coccole, leccatine e carezzine così magari ci sarà anche una seconda volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

K

E' un modo per dirti che non vuole passare da zoccola, dicendo così ti responsabilizza sul fatto che quello che sta facendo per te, per lei è importante e che quindi tu non lo devi vivere come una cosa leggera!!! Praticamente cerca di scaricare la sua insicurezza su di te!!!

Ovviamente a te non costa niente soddisfare queste sue richieste, anzi secondo me può essere anche piacevole, perchè aumenta il suo attaccamento a te e quindi ci potrà essere anche una seconda, terza,............volta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Bachelor

A me è capitata la stessa "richiesta particolare"...

Risultato: il sabato pomeriggio la passo a prendere e andiamo a sorpresa al mare, albergo di lusso con letto a baldacchino e tutto il resto.

In camera, la sera, bottiglia di champagne e due calici prestati dal bar dell'albergo.

                                  ...nottata indimenticabile...

Tra l'altro, ha insistito per dividere il costo della camera e ha offerto il pranzo...non ce n'era bisogno, davvero.

Dite che sono troppo "signore"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lucypher

Secondo me la traduzione è:

Voglio che tu mi tratti come se fossi innamorato e che non mi faccia sentire una troia!

Ricorda che alle donne serve una giustificazione plausibile da sottoporre alla loro coscienza puritana.

Alcune giustificazioni plausibli:

1. Lui era tanto dolce con me... (anche se lo sapeva che lo facevi solo per scopartela)

2. Mi ha detto che mi amava... (anche se lo sapeva che lo facevi solo per scopartela)

3. Mi ha fatto passare una bellissima serata (anche se lo sapeva che lo facevi solo per scopartela)

4. Mi ha detto che avrebbe lasciato la sua ragazza/moglie (anche se lo sapeva che lo facevi solo per scopartela)

5. Mi ha fatta ubriacare... (anche se lo sapeva che lo facevi solo per scopartela)

e molte altre...

Io non credo che le donne siano così ingenue, è solo che per concedersi a loro serve una storia da raccontare alla loro coscienza per non sentirsi troppo zoccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...