Vai al contenuto

quando lui insulta


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca

Ragazzo che ritorna.

si era comportato male perchè sparito dopo una breve frequentazione, si fa vivo di nuovo e mi chiede scusa.

Mi dice che ha sbagliato, mi racconta del periodo in cui stava ai tempi e di ciò che gli è successo in quel periodo (problema grave salute), cose che l'hanno fatto riflettere.

A me fa piacere principalmente ricevere le sue scuse e poi mi fa piacere sentire LUI.

All'inizio mi dimostro un po' di staccata e poco entusiasta, battibecchiamo e poi lui mi fa le sue scuse.

Ricominciamo a sentirci quasi ogni giorno, lui dolce, continua a scusarsi e a dirsi pentito di come si è comportato, una sera ci sentiamo su wapp e stiamo a parlare ore ed ore... dei nostri ricordi insieme di noi del nostro passato.

Lui mi dice che dovrebbe tra poco dovrebbe tornare da Berlino (è per lavoro) e che vorrebbe rivedermi, io rispondo che va bene, che mi avviserà quando tornerà.

Ci salutiamo. Io lì faccio una cazzata nel senso che dopo i saluti gli scrivo "ti stavi preparando il ritorno con questa chiacchierata?"

(non era cosa offensiva sinceramente però che volessi provocarlo un po' era vero)

Non l'avessi mai detto .... mi manda prima a fanchiulo e poi mi da della stupida e della cojona.... mi dice che allora non ha capito un cazzo di me nè io di lui, mi dice che non ha bisogno di me per farsi una scopata. Mi dice che cancellerà il mio numero e che ha sbagliato a farsi vivo di nuovo.

Gli spiego che lui ha frainteso, che non era offensiva la mia frase seppur infelice. Gli chiedo di fare pace ma gli dico anche che dopo mesi ci sta che io le pensi tutte.

Ci salutiamo con il suo perdono.

Il giorno dopo gli mando una foto carina con una frase. lui un pochino più freddo.

Decido di entrare in silenzio stampa. che faccio?

Come la vedete la sua reazione? A me non è piaciuta sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluxart

Secondo il mio parere con quell'affermazione hai colpito nel segno...anche perchè la reazione per quanto la tua battuta fosse fatta di proposito ( con lo scopo di avere una reazione da parte sua ) è stata alquanto spropositata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

E non è piaciuta nemmeno a me ...

Hai a che fare con il classico "bravo ragazzo", medita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

E non è piaciuta nemmeno a me ...

Hai a che fare con il classico "bravo ragazzo", medita

il bravo ragazzo è quello che ti molla lì senza dare spiegazioni sparendo nel nulla ?

mmmh

noto che avete dato due interpretazioni opposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluxart

Beh dipende dal tipo di persona, può essere il tipo che piace instillare i sensi di colpa, un tipo permaloso e irascibile poi se sia il 'bravo ragazzo' non credo o almeno nel senso assoluto del termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Quando si hanno reazioni spropositate è perchè hai toccato qualcosa di inaspettato

è chiaro..

ti sei scusata e gli hai dato modo di rifarsi vivo

se lo vuole lo farà

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Bravo ragazzo? Ma dove?

Non che sia uno stronzo eh. Non lo conosco.

Ma sinceramente mi sembra ti tratti un po come "ruota di scorta" (passami il termine infelice).

E si, si sta preparando il terreno per quando torna. Ha voluto sondare se tu fossi ancora presa da lui, così da avere una ragazza disponibile appena tornato. Insomma, gli piacerebbe vincere facile.

Poi appunto sparisce per una frequentazione per poi tornare da te. bho, io non lo permetterei. A meno che a te non ti interessi più nulla di lui e riesci ad "usarlo" anche tu per i tuoi scopi sessuali. Ma non penso sia questo il tuo caso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Luce,

mi sembra il caso di lasciarlo perdere ... Troppo permaloso, troppo lunatico e umorale ...

A meno che come dice DarkAdrenaline non lo "usi" anche tu. Ma non commettere l'errore di metterci dei sentimenti perchè finiresti per soffrirci e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra tu abbia fatto una cazzata con quella frase, una piccola provocazione è il minimo quando uno ti ha molla dopo una breve frequentazione ... avrebbe potuto risponderti con ironia e al suo ritorno avreste trombato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Può anche darsi che tutto quello che ti abbia detto sia vero, non possiamo saperlo.

Ma sì, mi accodo a chi scrive che quella reazione spropositata la dica lunga, in un senso o nell'altro.

Che cioé si stesse solo preparando il terreno oppure

Che è veramente tutto vero, che veramente ha solo avuto problemi di salute e sei passata in secondo, terzo, quarto piano e ora ti rivuole... anche se... se fosse così... proprio il ridimensionamento che ha subito dovrebbe non farlo sbroccare a un timore fondato. Certo, cosa vi siete detti lo sapete voi.

Sarà anche come lo hai raccontato, a me sembra sensibilmente più plausibile la prima ipotesi, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Modificato da Dani89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...