Vai al contenuto

quando lui insulta


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca

Secondo me la risposta di lui non lascia presagire nulla di buono e il tizio in questione, a intuito, non mi sembra un grande affare.

La tua frecciatina era più che lecita, magari al tuo posto avrei messo uno smile nel messaggio per metterla su un piano ironico, ma credo che avrei fatto esattamente lo stesso.

Se posso permettermi invece hai toppato dopo tu, tanto quanto lui. Le scuse, il chiedere di fare pace, il fornire tutte quelle spiegazioni a uno che ti manda a fanc*** e ti da della cogli***????!!

Forse oltre che riflettere sul suo comportamento da checca isterica mestruata, dovresti pensare anche un po' al motivo per cui hai sentito il bisogno di giustificarti così tanto. Se una persona si rivolge a me come lui si è rivolto a te in primis gli dico di darsi una calmata e di non permettersi di rivolgersi così, poi dopo, se ritengo davvero di aver sbagliato chiederei scusa. Ma nel tuo caso, ripeto, che hai detto di male? Hai espresso un dubbio legittimo che avrebbe avuto chiunque.

Comunque se il tizio ti piace una seconda possibilità non si nega a nessuno (o quasi), ma se hai la possibilità di farlo gioca su più tavoli contemporaneamente, anche per mantenere il giusto distacco emotivo iniziale e vedere il tutto più lucidamente. Anche perchè essere così comprensive con gli uomini non credo porti grandi risultati (almeno per la mia esperienza).

hai ragione. io ho chiesto scusa perchè erano 4 ore che stavamo parlando, in modo carino, simpatico, senza pressioni... abbiamo parlato dei momenti intimi insieme, lui mi riempiva di complimenti ed io pure... è stata frase in quel momento fuori luogo ecco, pure io che l'ho scritta l'ho considerata fuori luogo, per cui d'istinto mi sono scusata e gli ho spiegato che non era così grave come pensasse.

con fuori luogo intendo in quel preciso momento, non nella totalità della relazione, perchè i miei dubbi ci stanno eccome e sono legittimi e pure questo nelle scuse gliel'ho ribadito.

non voglio giustificarlo, anzi penso che si sia dato la zappa sui piedi e che sia poco equilibrato evidentemente. con gli insulti è andato proprio oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ogni volta che si risponde ad una donna è sempre la solita storia... Risposte: lui è un pirla (sottinteso io non sono così, sono meglio, guarda quanto sono figo).

Sarebbe ora di mettersi in testa che se una donna apre un thread su un uomo ANCHE PER INSULTARLO è perchè quell'uomo ce l'ha fatta, come direbbero altri utenti "le ha scopato la testa".

Non ci rivedete chiaro come il sole il solito pattern dell'amico friendzonato a cui la ragazza dice che il suo ragazzo è uno stronzo, un insicuro o quello che vi pare, l'amico friendzonato risponde io non lo farei mai blabla e lei continua a scoparsi il ragazzo? Ecco è esattamente quello che sta succedendo in questi thread.

Se una ragazza vuole lamentarsi di un uomo credete che non trovi un episodio per farlo apparire scemo in mesi di frequentazione? Se poi ha anche la libertà di cambiare particolari per farlo apparire ancora più scemo invece di trovare 10 episodi ne trova anche 1000.

Quindi smettiamola con queste risposte da alfemminile. Se volete scoparvela non portano a nulla. Se volete dare consigli a lei idem. Se volete aiutare altri lettori a capirci qualcosa delle donne sono dannosissime.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ragazzo che ritorna.

si era comportato male perchè sparito dopo una breve frequentazione, si fa vivo di nuovo e mi chiede scusa.

Mi dice che ha sbagliato, mi racconta del periodo in cui stava ai tempi e di ciò che gli è successo in quel periodo (problema grave salute), cose che l'hanno fatto riflettere.

Sindrome del bravo ragazzo ? Boh

A me fa piacere principalmente ricevere le sue scuse e poi mi fa piacere sentire LUI.

All'inizio mi dimostro un po' di staccata e poco entusiasta, battibecchiamo e poi lui mi fa le sue scuse.

Ricominciamo a sentirci quasi ogni giorno, lui dolce, continua a scusarsi e a dirsi pentito di come si è comportato, una sera ci sentiamo su wapp e stiamo a parlare ore ed ore... dei nostri ricordi insieme di noi del nostro passato.

Lui mi dice che dovrebbe tra poco dovrebbe tornare da Berlino (è per lavoro) e che vorrebbe rivedermi, io rispondo che va bene, che mi avviserà quando tornerà.

Ci salutiamo. Io lì faccio una cazzata nel senso che dopo i saluti gli scrivo "ti stavi preparando il ritorno con questa chiacchierata?"

(non era cosa offensiva sinceramente però che volessi provocarlo un po' era vero)

Non l'avessi mai detto .... mi manda prima a fanchiulo e poi mi da della stupida e della cojona.... mi dice che allora non ha capito un cazzo di me nè io di lui, mi dice che non ha bisogno di me per farsi una scopata. Mi dice che cancellerà il mio numero e che ha sbagliato a farsi vivo di nuovo.

Insicuro e timoroso del tuo giudizio.

Gli spiego che lui ha frainteso, che non era offensiva la mia frase seppur infelice. Gli chiedo di fare pace ma gli dico anche che dopo mesi ci sta che io le pensi tutte.

Incoraggi il suo comportamento manipolatorio da insicuro. Se è un insicuro reitererà questo tipo di comportamento perchè è attraverso quello che ha ricevuto delle sicurezze. Facci caso le prossime volte.

Ci salutiamo con il suo perdono.

Il giorno dopo gli mando una foto carina con una frase. lui un pochino più freddo.

Si sente in colpa perchè ti ha manipolato.

Decido di entrare in silenzio stampa. che faccio?

Come la vedete la sua reazione? A me non è piaciuta sinceramente.

Che fai ?

Continui ad essere quello che sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ogni volta che si risponde ad una donna è sempre la solita storia... Risposte: lui è un pirla (sottinteso io non sono così, sono meglio, guarda quanto sono figo).

Sarebbe ora di mettersi in testa che se una donna apre un thread su un uomo ANCHE PER INSULTARLO è perchè quell'uomo ce l'ha fatta, come direbbero altri utenti "le ha scopato la testa".

Non ci rivedete chiaro come il sole il solito pattern dell'amico friendzonato a cui la ragazza dice che il suo ragazzo è uno stronzo, un insicuro o quello che vi pare, l'amico friendzonato risponde io non lo farei mai blabla e lei continua a scoparsi il ragazzo? Ecco è esattamente quello che sta succedendo in questi thread.

Se una ragazza vuole lamentarsi di un uomo credete che non trovi un episodio per farlo apparire scemo in mesi di frequentazione? Se poi ha anche la libertà di cambiare particolari per farlo apparire ancora più scemo invece di trovare 10 episodi ne trova anche 1000.

Quindi smettiamola con queste risposte da alfemminile. Se volete scoparvela non portano a nulla. Se volete dare consigli a lei idem. Se volete aiutare altri lettori a capirci qualcosa delle donne sono dannosissime.

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

:good:

è vero che gli ho dato più attenzioni scrivendo qui proprio perchè abbiamo battibeccato. però non è vero che si è avvicinato di più a farmi eccitare, mi ha fatto incazzare il suo modo di fare ma mentre prima ero contenta che avesse ricominciato una sorta di corteggiamento, ora sono incazzata perchè non so più come pormi con lui.

è come se avesse rovinato l'atmosfera che si era creata.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Che fai ?

Continui ad essere quello che sei.

hai colto il punto. infatti il mio chiedere scusa il giorno dopo mi ha fatto sentire a disagio, non so come spiegare, mi è rimasta l'amarezza. meglio se ce lo avessi mandato pure io a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

hai colto il punto. infatti il mio chiedere scusa il giorno dopo mi ha fatto sentire a disagio, non so come spiegare, mi è rimasta l'amarezza. meglio se ce lo avessi mandato pure io a questo punto.

Gli hai chiesto scusa perchè sei insicura anche tu.

Ti è venuto il dubbio di aver fatto qualcosa di sbagliato.

Ma poi sotto sotto tu sai di non aver fatto niente di male e hai la sensazione di esserti scusata per niente.

Il che ti fa sentire stupida.

Perchè ci si sente stupidi quando ci si rende conto, sotto sotto, che si è deboli e insicuri.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sailormoon

BrianBrou ti ha detto quello che avrei voluto dirti io, ma meglio. Alla base c'è una tua insicurezza. E un bisogno di approvazione forte, aggiungerei. Altrimenti un post su un elemento del genere non lo avresti nemmeno aperto. Che ti serva da lezione in futuro: più cazzuta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

O magari ha un uccello grosso e sa scopare bene... chi lo sa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

O magari ha un uccello grosso e sa scopare bene... chi lo sa ...

E per questo si comporterebbe come un poppante ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...