lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Inviato 6 Gennaio 2016 Abbiamo avuto modo di parlare molto, ci siamo scambiati confidenze, abbiamo ricordato anche i momenti di intimità in modo tenero e senza recriminare nulla. per questo mi ha lasciato perplessa la sua risposta. Allo stesso modo penso che se il suo fosse un piano strategico escogitato con cura mi avrebbe risposto in modo più tranquillo... io ho riassunto molto ma è veramente andato su tutte le furie e ha voluto capire veramente se io pensassi male di lui, prima di calmarsi. Non so io non ci ho capito molto. Di sicuro starò con gli occhi aperti vista la situazione... ma dire che mi ha lasciata perplessa è poco... nonostante caratterialmente sia incline di suo a prendere fuoco facilmente
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 provo a precisare il senso di quel mio "bravo ragazzo" La sua reazione, spropositata, nasconde una personalità fragile, tipica di chi non sa controllarsi se messo sotto pressione, come in effetti è accaduto. Il mio invito a meditare è sempre valido.
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Inviato 6 Gennaio 2016 Quindi ... Dopo innumerevoli topic di Amore Puro e di incomprensione dei comportamenti maschili, viene fuori che per agganciarti bisogna mandarti affanculo e darti della cogliona? Vedi che ci avevo preso sin dall'inizio? P.S. Lo sai, vero, che molto probabilmente il "problema di salute" è una cazzata? Ma ha davvero importanza a questo punto? Sei destinata ad un certo tipo di uomini. Fattene una ragione. Smettila di pensarci. in realtà mi aveva agganciato prima di mandarmici, e avevo pensato di rivederlo con piacere se me l'avesse proposto. ora sto pensando invece di dargli buca se mi dovesse chiedere... se poi con agganciare intendi che un comportamento incomprensibile mi fa mettere in ansia, mi fa pensare. questo sì... per forza. non ha senso il suo modo di fare.
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Inviato 6 Gennaio 2016 Non mi sembra tu abbia fatto una cazzata con quella frase, una piccola provocazione è il minimo quando uno ti ha molla dopo una breve frequentazione ... avrebbe potuto risponderti con ironia e al suo ritorno avreste trombato. era ciò che speravo... invece mi ha messo nella posizione di pensare "come cazz faccio a darla ad uno che mi manca di rispetto così?" si è dato la zappa sui piedi
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Inviato 6 Gennaio 2016 provo a precisare il senso di quel mio "bravo ragazzo" La sua reazione, spropositata, nasconde una personalità fragile, tipica di chi non sa controllarsi se messo sotto pressione, come in effetti è accaduto. Il mio invito a meditare è sempre valido. sì fragile lo è... ha ammesso anche che con me spesso si trova in difficoltà rispetto che con altre ragazze con cui si sente di guidare la situazione. non sei gestibile, mi ha detto. per questo secondo me a volte esagera. ma che posso fare io? mettermi a fare la crocerossa?
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 ma che posso fare io? mettermi a fare la crocerossa? Assolutamente no. Se fossi io lo nexterei immediatamente ma io sono in un periodo di tolleranza zero, quindi non faccio testo ... https://www.youtube.com/watch?v=3lrz__JDkTU Sailormoon e lalucebianca ha reagito a questo 2
bunnymunro577 [Élite] 164 Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 Secondo il mio parere con quell'affermazione hai colpito nel segno...anche perchè la reazione per quanto la tua battuta fosse fatta di proposito ( con lo scopo di avere una reazione da parte sua ) è stata alquanto spropositata. Concordo, non c'era bisogno di reagire così! lalucebianca ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 ci sta poco da fare, generalizzando essere stronzi funziona sempre come la pubblicità...più e idiota e cretina più se ne parla e più è conosciuto il prodotto pubblicizzato in maniera cosi idiota dici che gli dai buca e blablabla....certo, può darsi....ma nel frattempo perdi tempo a pensarci mister vaffanculo 1, tu 0 palla in mezzo a 2 minuti dalla fine del secondo tempo zerozero ha reagito a questo 1
Mat72 [Lurker] 9 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Era un semplice shit test che tutte le donne per loro natura ti fanno, essere stronzi vuol dire aggirarlo e non sbatterci la testa contro.Di solito se sono molto attratto da una donna gli rispondo in modo ironico rigirandogli la frittataSe sono poco attratto non gli rispondoSe non sono attratto per nulla e mi serve solo per svuotare i coglioni ... allora un vaffanculo può scapparci. Sailormoon ha reagito a questo 1
Sailormoon [Lurker] 13 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Secondo me la risposta di lui non lascia presagire nulla di buono e il tizio in questione, a intuito, non mi sembra un grande affare. La tua frecciatina era più che lecita, magari al tuo posto avrei messo uno smile nel messaggio per metterla su un piano ironico, ma credo che avrei fatto esattamente lo stesso. Se posso permettermi invece hai toppato dopo tu, tanto quanto lui. Le scuse, il chiedere di fare pace, il fornire tutte quelle spiegazioni a uno che ti manda a fanc*** e ti da della cogli***????!! Forse oltre che riflettere sul suo comportamento da checca isterica mestruata, dovresti pensare anche un po' al motivo per cui hai sentito il bisogno di giustificarti così tanto. Se una persona si rivolge a me come lui si è rivolto a te in primis gli dico di darsi una calmata e di non permettersi di rivolgersi così, poi dopo, se ritengo davvero di aver sbagliato chiederei scusa. Ma nel tuo caso, ripeto, che hai detto di male? Hai espresso un dubbio legittimo che avrebbe avuto chiunque. Comunque se il tizio ti piace una seconda possibilità non si nega a nessuno (o quasi), ma se hai la possibilità di farlo gioca su più tavoli contemporaneamente, anche per mantenere il giusto distacco emotivo iniziale e vedere il tutto più lucidamente. Anche perchè essere così comprensive con gli uomini non credo porti grandi risultati (almeno per la mia esperienza). bruschetta e Keran92 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati