lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) E per questo si comporterebbe come un poppante ? mentre si parlava mi ha chiesto rassicurazioni sulle sue capacità, non in modo esplicito, però ha voluto capire se alcune cose accadute fossero state colpa sua, il suo non saperci fare. cmq sia oggi che ieri ci siamo sentiti con qualche messaggio ma è come se si fosse rotto qualcosa non so... ho la sensazione che gli sia dispiaciuto lasciarsi andare così, aver preso fuoco. Modificato 7 Gennaio 2016 da lalucebianca
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 cmq sia oggi che ieri ci siamo sentiti con qualche messaggio ma è come se si fosse rotto qualcosa non so... ho la sensazione che gli sia dispiaciuto lasciarsi andare così, aver preso fuoco. Sembra che tu lo stia giustificando. Non va bene. Bluxart ha reagito a questo 1
Bluxart [Élite] 209 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Sembra che tu lo stia giustificando. Non va bene. Anche io ho avuto la stessa impressione...ma io toglierei il sembra
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) Anche io ho avuto la stessa impressione...ma io toglierei il sembra conoscendolo posso pensare che sia così... di base mi spiace talmente che spero sia così Modificato 7 Gennaio 2016 da lalucebianca
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Non l'avessi mai detto .... mi manda prima a fanchiulo e poi mi da della stupida e della cojona.... mi dice che allora non ha capito un cazzo di me nè io di lui, mi dice che non ha bisogno di me per farsi una scopata. Mi dice che cancellerà il mio numero e che ha sbagliato a farsi vivo di nuovo. Così ... per non dimenticare. lalucebianca e Sailormoon ha reagito a questo 2
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Inviato 7 Gennaio 2016 Così ... per non dimenticare. al di là di tutto è uno che non sta bene con se stesso... è incattivito (per vari motivi), volendogli bene di base mi dispiace. cmq una frequentazione c'è stata ed è stata profonda anche se breve. le scuse che mi ha fatto e ciò che ha detto mi hanno fatto capire che aveva riflettuto seriamente e si ricordava nei dettagli ogni particolare, non erano cose buttate lì tanto per mettere una pezza. so che a dire e pensare questo non faccio bene, per me, in prima linea... se c'è un modo di comportarmi che potrei tenere per cancellare il mio scusarmi senza senso (e senza palle) lo vorrei provare.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 al di là di tutto è uno che non sta bene con se stesso... è incattivito (per vari motivi), Sei dolcissima. Si vede che gli vuoi bene. Mi chiedo anche se lo rispetti come uomo. E' importante. Non sei la sua crocerossina. Non devi salvarlo. Non devi aiutarlo. Te lo dico perchè vivrai male il tuo rapporto se pensi di aiutarlo standoci insieme. volendogli bene di base mi dispiace. cmq una frequentazione c'è stata ed è stata profonda anche se breve. le scuse che mi ha fatto e ciò che ha detto mi hanno fatto capire che aveva riflettuto seriamente e si ricordava nei dettagli ogni particolare, non erano cose buttate lì tanto per mettere una pezza. Non voglio dirti nulla di logico a proposito. Mi limito ad evocarti il tuo piacere nell'aiutarlo, nello stare bene dandogli il tuo affetto. Il benessere che provi quando lo senti meglio grazie a te. Insomma le stesse cose che proverai con tuo figlio quando sarà piccolo. so che a dire e pensare questo non faccio bene, per me, in prima linea... Oh yeah ! se c'è un modo di comportarmi che potrei tenere per cancellare il mio scusarmi senza senso (e senza palle) lo vorrei provare. Non c'è. Però puoi acquisire un modo per stare bene anche senza la validazione altrui. lalucebianca ha reagito a questo 1
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 al di là di tutto è uno che non sta bene con se stesso... Problema suo, non tuo è incattivito (per vari motivi), se ognuno di noi sfogasse i propri problemi sugli altri sarebbe un manicomio volendogli bene di base mi dispiace. cmq una frequentazione c'è stata ed è stata profonda anche se breve. le scuse che mi ha fatto e ciò che ha detto mi hanno fatto capire che aveva riflettuto seriamente e si ricordava nei dettagli ogni particolare, non erano cose buttate lì tanto per mettere una pezza. so che a dire e pensare questo non faccio bene, per me, in prima linea... Te ne rendi conto da sola se c'è un modo di comportarmi che potrei tenere per cancellare il mio scusarmi senza senso (e senza palle) lo vorrei provare. Sei troppo focalizzata sulla tua reazione. Non è su quella che devi riflettere. Devi riflettere sugli insulti che ti ha rivolto e pensare seriamente se una persona così la rivuoi veramente nella tua vita. lalucebianca ha reagito a questo 1
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) ho la sindrome della crocerossina riconosciuta mi sa... se uno mi piace non sono mai spontanea, cerco di capire capire capire capire ed ovviamente non capisco nulla Brian che intendi con rispettare come uomo?? Modificato 7 Gennaio 2016 da lalucebianca
Bluxart [Élite] 209 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Se ti fai trattare in pesci in faccia così e per di più lo giustifichi anche beh non hai tanto rispetto per te stessa, c'è poco da capire... bruschetta ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati