Nakama [Partecipante] 704 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Alla mia amica ex crocerossina ho ripetuto le cose per anni e nonostante soffrisse non mi ha mai voluto ascoltare. Ci è arrivata da sola. Adesso a lei tento di spiegare come rapportarsi in maniera sana con un uomo. Pensi che mi ascolti ? Complimenti per la pazienza Purtroppo alle donne l'altalena emotiva piace troppo per dare ascolto alla ragione
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Comunque non fai altro che confermare le teorie di cui noi discutiamo ogni giorno qui. Per tenersi una donna bisogna sempre lasciarla in sospeso.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 So di cosa parli perchè ho vissuto una storiacccia di due anni con un tipo che... lasciamo stare.... da mettersi le mani nei capelli. Non nascondo di essere ancora un pochino affascinata dal tipo problematico, il tipo che ti fa vivere le montagne russe, perchè al di là di tutto ti porta a provare emozioni forti, nel bene e nel male. Amore... sei perfettamente normale. Il fatto è che l'altalena emotiva deve essere gestita dal tuo lui. E il tuo lui non è capace di gestire manco se stesso. Ho scritto qui per mettere nero su bianco cosa è successo, per aiutarmi a capire che non ci può essere futuro con una persona che non ha rispetto, con una persona problematica e manipolatoria. Anche ieri con la sua gentilezza ed il suo fare la vittima mi stava per ingannare, come resistere ad un ragazzo che ti attrae e che fa "il cucciolo" cercando approvazione? Dovresti razionalizzare che si tratta di forme manipolazione che servono a succhiarti energia vitale e non dimostrazioni di affetto. Dovresti ma non lo farai. Non mi sono però lasciata prendere la mano, sono stata fredda. Oramai sono dinamiche che conosco pure io molto bene. Difficile spiegare quanto siano calamitanti questi atteggiamenti e quanto siano pericolosi allo stesso tempo. Ma grazie a Dio riesco ad avere la lucidità di non ricaderci con tutte le scarpe. Se non lavori sull'inner game non cambierai mai bruschetta e Bluxart ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Comunque non fai altro che confermare le teorie di cui noi discutiamo ogni giorno qui. Per tenersi una donna bisogna sempre lasciarla in sospeso. Vero... ma d'altro canto dobbiamo avere cura delle sue emozioni, non spremerla come fosse un limone per sopperire alle nostre debolezze. lalucebianca ha reagito a questo 1
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Comunque non fai altro che confermare le teorie di cui noi discutiamo ogni giorno qui. Per tenersi una donna bisogna sempre lasciarla in sospeso. Concordo aggiungo che, anche rifiutarla in maniera disinteressata quando crede che tu sia pazzo per lei, è un colpo letale FrankR89 ha reagito a questo 1
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Inviato 8 Gennaio 2016 (modificato) Concordo aggiungo che, anche rifiutarla in maniera disinteressata quando crede che tu sia pazzo per lei, è un colpo letale e per gli uomini no? però vale anche per gli uomini, non crediate di essere immuni da tutto ciò basta leggere qualche storia qui sopra Modificato 8 Gennaio 2016 da lalucebianca
Messaggi raccomandati