Practicing [Partecipante] 614 Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 Sto leggendo real world seduction di swinggcat e lui batte sempre sul solito tasto di sentirsi il premio (e di continuare a farlo capire a parole per condizionare il frame dell'interazione)... tuttavia se lei è oggettivamente molto più attraente del corteggiatore, non è una incongruenza che lui continua a sentirsi il premio? Mi sembra un'autoattribuzione di un valore non reale, il che appunto come dicevo può diventare un'incongruenza.
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Inviato 6 Gennaio 2016 Come primo impatto tuttavia devo dire che è positivo, swinggcat ha un lessico migliore della media.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 per come la vedo io se stai bene con te stesso è indifferente il valore di lei....al valore di lei ci pensi se non ti senti bene con te stesso e quindi ti poni il problema di giudicare le ragazze e compararle in base al valore che tu ti attribuisci da solo per scremare e trovare quelle che ritieni alla tua altezza come valore ma se stai bene non pensi al tuo valore e di conseguenza non ti senti mai svalutato rispetto a chi oggettivamente ha più valore a livello sociale rispetto a te perchè tu ti stai bene cosi e non ti fa nè caldo nè freddo che lei sia una supergnocca vip o la cameriera di un bar scassinato...il loro valore in quel senso influisce solo sulle mosse seduttive e il game che porterai avanti
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) per come la vedo io se stai bene con te stesso è indifferente il valore di lei....al valore di lei ci pensi se non ti senti bene con te stesso e quindi ti poni il problema di giudicare le ragazze e compararle in base al valore che tu ti attribuisci da solo per scremare e trovare quelle che ritieni alla tua altezza come valore ma se stai bene non pensi al tuo valore e di conseguenza non ti senti mai svalutato rispetto a chi oggettivamente ha più valore a livello sociale rispetto a te perchè tu ti stai bene cosi e non ti fa nè caldo nè freddo che lei sia una supergnocca vip o la cameriera di un bar scassinato...il loro valore in quel senso influisce solo sulle mosse seduttive e il game che porterai avanti D'accordo con te, anche se lo stesso swinggcat fa una distinzione tra "essere il premio" (avere qualità attraenti più o meno stabili come bellezza, beni posseduti, vita sociale attiva) e "diventare il premio" (diventare attraente per mezzo di comprensione, carisma, simpatia, push and pull). Chiaramente più qualità ci sono nel primo campo, quello dell'essere il premio e più efficace diventa il secondo, quello dell'interazione e del "diventare il premio". Modificato 7 Gennaio 2016 da Practicing Keran92 ha reagito a questo 1
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Inviato 23 Gennaio 2016 Ho letto RWS: pochi semplici concetti, condivisibili, ma piuttosto semplici e scarni. In definitiva non un granché. Se non altro ora posso comprendere di più alcuni termini che utilizzate in questo forum, come "frame".
Messaggi raccomandati