Vai al contenuto

Consigli per conquistare definitivamente una tipa..


Ryuk

Messaggi raccomandati

Ryuk

Ciao a tutti! vorrei chiedervi un parere e dei consigli riguardo una situazione che sto vivendo adesso...

Allora.. Premetto che io mi sono lasciato da ormai 5 mesi. La tipa che sto vedendo adesso idem.. abbiamo entrambi 25 anni..

Praticamente lei è la migliore amica di una mia ex.. risalente a 4 anni fa... quindi assolutamente non recente come storia..

Allora, succede che a inizio dicembre le scrivo io (eravamo alle superiori insieme, e lei aveva una cotta per me all'epoca, ma non ricambiata)

iniziamo a sentirci, vedo subito che comunque non è una tipa che sta attaccata al telefono anzi, accessi su whatsapp rari ecc..

le pche volte che comunque ci sentiamo chiacchieriamo del più e del meno tranquillamente.. abbiamo una grossa passione in comune, la musica..

le chiedo di vederci per una birra, e e lei accetta.. ma prima di vedersi passano 2 settimane..

usciamo per un aperitivo, e alla fine ceniamo fuori... parliamo tutta la sera... insomma bene, ma non succede niente.. anche se sono riuscito ad intuire un interesse da parte sua secondo me... dato dal linguaggio del copro.. e comunque mi sembrava ci fosse sintonia.. mentre siamo al tavolo vedo lei che piega la testa, mi mostra il collo e continua a toccarsi i capelli.. in teoria segnali positivi...

a fine serata ci salutiamo, lei mi regala un cd molto importante per lei, e vado.

ci sentiamo ancora, sempre un po' a singhiozzo.

le richiedo di uscire e accetta, ma comuqnue facciamo fatica a trovarci, perchè si sta laureando, e quindi è sotto con lo studio... al punto che comunque inizio a pensare che trovi scuse per non uscire...

Poi domenica sera mi chiede di vederci di nuovo per aperitivo... ci vediamo, passiamo un'altra bella serata piacevole... le beve un pochino, ma niente di esagerato, io invece sobrio perfetto.

Quando siamo li per darci i 2 baci per salutarci, io decido di baciarla... E va tutto bene, alla fine siamo rimasti a limonare circa un ora e mezza in macchina a limonare... Dove comunque lei mi dice che si sfa paranoie, per la sua migliore amica (la mia ex) e che ha un po' paura ecc..

adesso ci sentiamo e io sto cercando di uscirci il prima possibile, ma continua a dirmi che deve studiare ecc.. però si fa sentire... mi ha detto che era un filo ubriaca quella sera (a me non sembrava) però non mi ha mai detto che è stato un errore o altro.. anzi, ha detto che comunque dobbiamo rivederci, anche se dice di essere un po' perplessa...

Secondo voi???

se la sta tirando per vedere se ci tengo davvero o se mi interessava solo baciarla??

a me comunque prende bene... mi piace, se sto bene in compagnia sua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rotolando

dovevi concludere quella sera, non credo che se la stia tirando

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Lei è attratta quindi tranquillo. (Con tranquillo non intendo che devi smettere di sedurla.) Ora le paranoie che si fa non le devi calcolare... sono solo un modo per vedere una tua reazione e una tua reazione potrebbe essere quella di rassicurarla dicendo che ci tieni davvero ecc. NON FARLO! In questo momento lei sta testando quanto tu le stia già in pugno. Quindi ora invece di diventare più caldo e volerla vedere il "prima possibile" cerca di raffreddarti e allontanarti un pochino. Non te la giocare male cercando di farle capire che ti ha preso bene. Non fare questo errore perché se no la perdi immediatamente. Poi le scuse che usa sono sempre per vedere quanto tu sia preso (attraverso il tuo insistere nel rivederla). Devi fare il contrario, devi fare in modo che sia lei a voler uscire il prima possibile. Le devi far sentire la mancanza, quindi ti devi allontanare quel poco in più rispetto a quanto si è allontanata lei. Trova qualche impegno per distrarti.

Modificato da ginobet
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...