Vai al contenuto

L'odio dell'approcciare a freddo


Mr. Anonymous

Messaggi raccomandati

Mr. Anonymous

E' da un botto che non entro nel forum, non posto, e non mi interesso più di tanto del pick up e il suo mondo.

Nonostante ciò, ho comunque nella testa tutte le informazioni che ho appreso leggendo libri e post su questo fantastico sito.

Infatti grazie ad esse, sono molto più tranquillo a fare ciò che "voglio" con un hb appena conosciuta.

E qui arriva il punto.

Conosciuta, ma come?!?

Tutte le hb che ho conosciuto in questo periodo, è grazie solo a conoscenze di conoscenze. Conosco questa tramite quello, conosco questa tramite quell'altro e così via. E vi assicuro che così mi è risultato molto più facile la cosa da gestire! Le tipe sembrano molto più disponibili, non fanno le preziose, e le cose vanno più o meno a gonfie vele..

Tutt'altra situazione invece, è quando mi tornano in mente gli approcci che facevo durante i day game, o il sabato sera di verbale (non dance game!) ecc..

Tutte quelle facce schifate da presuntuose non appena le approcci, oppure quelle risate seguite dal proseguimento della loro camminata senza cagarti, tutti quei rifiuti senza cuore, tutte quelle false speranze dopo aver nchiuso... e così via ...

Ogni volta che mi tornano in mente quelle scene mi sale un brivido verso il mio ego, l'odio! L'odio verso le donne, e il loro comportarsi così, senza cuore.

Io ho smesso di aprirle a freddo in quel modo, ma ho amici che lo fanno ancora, e prendono gli stessi pali che prendevo io, e ogni volta che vedo quelle identiche scene da sbruffoneggiatrici, mi sale ancora di più l'odio verso di esse, e la mia voglia di tornare ad approcciare e divertirmi con loro si allontana sempre di più.

Ora ogni volta che uno di quei miei amici mi dicono "vieni con me ad aprire quella", le uniche cose che mi vengono in mente sono quelle immagini.

Ma mi piacerebbe tanto poterci tornare!

Questo è solo un mio piccolo sfogo. (E magari sentire il parere di qualcuno che ci è già passato)

P.S. Come ho anche già detto, quando si conosce un hb tramite qualcun'altro si hanno molte più chance rispetto a quando approcci un hb a caso per strada, e questo è ciò che ho notato in quest'anno di vita che conosco il pickup. Voi no?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lukes

Mister ti quoto in pieno...ora però ti dico il mio punto di vista...

E' vero che quando le hb ti vengono presentate dai tuoi amici le loro difese sono più basse per via del contesto, però è pur vero che così ti devi accontentare di quello che i tuoi amici ti presentano...

Invece vuoi mettere l'adrenalina che ti da approcciare a freddo una ragazza sconosciuta che hai scelto te tra le tante anche se le sue difese saranno più alte e il game "più difficile"?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Ciao. Purtroppo le ragazze sono poco abituate ad essere approcciate a freddo, basta vedere le pagine spotted per capire quanto pochi abbiano il "coraggio".

E la maggior parte di quelli che lo fanno sono molto cafoni o comunque le mettono sul piedistallo. E' ovvio che le ragazze diano tutte queste resistenze.

Poi c'è chi spicca perché approccia con sicurezza, fascino ed eleganza.

Ti capisco, comunque.succede spesso anche a me. Ti racconto questa:

approccio una ragazza che avevo visto qualche giorno prima a mensa in maniera sorridente, parliamo un po' ma vedo che lei era molto scazzata fino a quando

non mi dice di sparire. E vabbè, sorrido e me ne vado.

Qualche giorno dopo la vedo passare, al mio saluto tranquillo risponde con un "cia'", con sguardo scazzato/arrogante mentre accelera il passo.

Ok, avrò fatto un game pessimo quel giorno, ma ciò non ti dà il diritto di crederti superiore.

Per un secondo mi è venuto in mente di tornare indietro per darle un pugno in faccia, credimi. Ovviamente non l'ho fatto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Tutte le hb che ho conosciuto in questo periodo, è grazie solo a conoscenze di conoscenze. Conosco questa tramite quello, conosco questa tramite quell'altro e così via. E vi assicuro che così mi è risultato molto più facile la cosa da gestire! Le tipe sembrano molto più disponibili, non fanno le preziose, e le cose vanno più o meno a gonfie vele..

P.S. Come ho anche già detto, quando si conosce un hb tramite qualcun'altro si hanno molte più chance rispetto a quando approcci un hb a caso per strada, e questo è ciò che ho notato in quest'anno di vita che conosco il pickup. Voi no?

Certo che è così, non hai mica scoperto niente di nuovo.

E' sempre stato così e probabilmente sarà così ancora a lungo.

Approccio a freddo = alta percentuale di pali, questa è un'equazione alla quale difficilmente si sfugge.

Che senso ha odiare le donne per questo? Meglio fregarsene e andare per la propria strada.

Semplicemente le conoscenze a freddo non sono per tutti e per tutte, ma solo per pochi.

Anche tu, se puoi conoscerle in altri modi, usa quelli, mica te l'ha ordinato il dottore di approcciare a freddo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Secondo me imparare ad approcciare a freddo per strada è il modo più veloce per liberarsi di ansia, paure, timidezza e imparare a diventare seduttori. Richiede grande volontà ed energie, costa tante giornate col cuore a palla e senso di frustrazione senza combinare nulla ma sono sicuro che ripagherà. Inutile andare a cercare di rimorchiare per locali o in altri contesti se ancora non si hanno le palle (io oggi ho fallito ad esempio) di aprire una sconosciuta che cammina in strada parlando al telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister ti quoto in pieno...ora però ti dico il mio punto di vista...

E' vero che quando le hb ti vengono presentate dai tuoi amici le loro difese sono più basse per via del contesto, però è pur vero che così ti devi accontentare di quello che i tuoi amici ti presentano...

Invece vuoi mettere l'adrenalina che ti da approcciare a freddo una ragazza sconosciuta che hai scelto te tra le tante anche se le sue difese saranno più alte e il game "più difficile"?

Sinceramente lukes, ti do ragione in parte; quando ti rimbalzano da "stronze" (potrebbero avere le loro ragioni, ovvio, non dico che SONO sempre stronze, ma solo che magari si COMPORTANO da tali), che voglia hai poi di conoscerla ?

ok basso innergame o cose simili... ma il fatto è questo. (parere personale)

Modificato da healer
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un botto che non entro nel forum, non posto, e non mi interesso più di tanto del pick up e il suo mondo.

Nonostante ciò, ho comunque nella testa tutte le informazioni che ho appreso leggendo libri e post su questo fantastico sito.

Infatti grazie ad esse, sono molto più tranquillo a fare ciò che "voglio" con un hb appena conosciuta.

E qui arriva il punto.

Conosciuta, ma come?!?

Tutte le hb che ho conosciuto in questo periodo, è grazie solo a conoscenze di conoscenze. Conosco questa tramite quello, conosco questa tramite quell'altro e così via. E vi assicuro che così mi è risultato molto più facile la cosa da gestire! Le tipe sembrano molto più disponibili, non fanno le preziose, e le cose vanno più o meno a gonfie vele..

Tutt'altra situazione invece, è quando mi tornano in mente gli approcci che facevo durante i day game, o il sabato sera di verbale (non dance game!) ecc..

Tutte quelle facce schifate da presuntuose non appena le approcci, oppure quelle risate seguite dal proseguimento della loro camminata senza cagarti, tutti quei rifiuti senza cuore, tutte quelle false speranze dopo aver nchiuso... e così via ...

Ogni volta che mi tornano in mente quelle scene mi sale un brivido verso il mio ego, l'odio! L'odio verso le donne, e il loro comportarsi così, senza cuore.

Io ho smesso di aprirle a freddo in quel modo, ma ho amici che lo fanno ancora, e prendono gli stessi pali che prendevo io, e ogni volta che vedo quelle identiche scene da sbruffoneggiatrici, mi sale ancora di più l'odio verso di esse, e la mia voglia di tornare ad approcciare e divertirmi con loro si allontana sempre di più.

Ora ogni volta che uno di quei miei amici mi dicono "vieni con me ad aprire quella", le uniche cose che mi vengono in mente sono quelle immagini.

Ma mi piacerebbe tanto poterci tornare!

Questo è solo un mio piccolo sfogo. (E magari sentire il parere di qualcuno che ci è già passato)

P.S. Come ho anche già detto, quando si conosce un hb tramite qualcun'altro si hanno molte più chance rispetto a quando approcci un hb a caso per strada, e questo è ciò che ho notato in quest'anno di vita che conosco il pickup. Voi no?

Mr. Anonymous QUOTO a pieno !

Finalmente uno che ha il mio stesso punto di vista e lo scrive !!! sei un grande.

Ti do ragione a pieno,Io ho dei difetti che in questo "mondo PUA" si pagano, ho poche amiche e non sono socevole, ma nonostante ciò ho Fuck buddy, sono stato fidanzato piu e piu volte etcetcetc. .. eppure in strada e a freddo... faccio terribilmente fatica. Ti capisco a pieno ! problemi quali un Inner basso è ovvio che ne ho (come credo te), ma capita sempre di concludere con persone (piu o meno) che ci presentano o comunque nello stesso social circle. potresti rispondermi qui http://www.italianseduction.club/forum/t-54470-ma-voi-vi-divertite-le-giuste-domande/ mi farebbe piacere sentire la tua versione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Kaihō-sha

Tutte le hb che ho conosciuto in questo periodo, è grazie solo a conoscenze di conoscenze. Conosco questa tramite quello, conosco questa tramite quell'altro e così via. E vi assicuro che così mi è risultato molto più facile la cosa da gestire! Le tipe sembrano molto più disponibili, non fanno le preziose, e le cose vanno più o meno a gonfie vele..

Tutt'altra situazione invece, è quando mi tornano in mente gli approcci che facevo durante i day game, o il sabato sera di verbale (non dance game!) ecc..

Tutte quelle facce schifate da presuntuose non appena le approcci, oppure quelle risate seguite dal proseguimento della loro camminata senza cagarti, tutti quei rifiuti senza cuore, tutte quelle false speranze dopo aver nchiuso... e così via ...

Ogni volta che mi tornano in mente quelle scene mi sale un brivido verso il mio ego, l'odio! L'odio verso le donne, e il loro comportarsi così, senza cuore.

Io ho smesso di aprirle a freddo in quel modo, ma ho amici che lo fanno ancora, e prendono gli stessi pali che prendevo io, e ogni volta che vedo quelle identiche scene da sbruffoneggiatrici, mi sale ancora di più l'odio verso di esse, e la mia voglia di tornare ad approcciare e divertirmi con loro si allontana sempre di più.

Ora ogni volta che uno di quei miei amici mi dicono "vieni con me ad aprire quella", le uniche cose che mi vengono in mente sono quelle immagini.

Ma mi piacerebbe tanto poterci tornare!

Questo è solo un mio piccolo sfogo. (E magari sentire il parere di qualcuno che ci è già passato)

P.S. Come ho anche già detto, quando si conosce un hb tramite qualcun'altro si hanno molte più chance rispetto a quando approcci un hb a caso per strada, e questo è ciò che ho notato in quest'anno di vita che conosco il pickup. Voi no?

Inizierò col parlarti degli ultimi miei pali...per questioni lavorative e non solo adesso posso sargiare appieno solo nel week end...purtroppo...

HB 6,5 conosciuta in pieno centro, prima impressione ottima, mi invita a fare un giro con lei, vado giù di cock and fun e lei qualche minuto dopo mi da un suo contatto...fico!! Il giorno dopo le scrivo subito...una delle più lunghe chattate della mia vita dove è evidente l'attrazione nei miei confronti..ma si frena perchè fidanzata..chiudo elegantemente e la ricontatto qualche giorno dopo..con l'idea di fare un date a fine settimana...molto più tiepida e dopo qualche messaggio smette di rispondermi..ha vinto l'investimento verso il ragazzo

L'ultima uscita è stata un autentico disastro...TUTTI PALI e PESANTI, come dici tu fuggivano schifate e/o impaurite senza manco fermarsi...lì sono andato giù...non sul momento...ma al mio ritorno a casa...mi sentivo morire, rifiutato e senza valore..vecchie ruggini della preadolescenza...

Sono riuscito a reframmare questo mio sconforto dicendomi che in fondo mi avevano solo fatto un favore a togliersi dai coglioni e che con un po' di perseveranza in più qualche "codice verde" lo avrei trovato sicuramente...ho forgiato da tempo questo mindset con la continua pratica sul campo e l'ho recuperato molto in fretta rispetto a prima..

E sai una cosa? E' proprio QUESTO il ruolo del gioco a freddo: DISTRUGGERE e testare all'inversosimile la tua tempra per portare a nudo quelle debolezze caratteriali e strutture mentali che ci ostacolano...e non solo quando siamo con sconosciute perchè spesso portano a fare cazzate anche nei gruppi sociali o non essere al massimo a nostro agio

E...no...non si può evitare...se vuoi davvero crescere come persona..perchè di questo si tratta!! Normale amministrazione...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Sai il valore aggiunto che può avere il game con sconosciute?

Ti spinge necessariamente a cambiare mindset...a passare dal "oddio spero proprio di piacerle" al "vediamo cos'ha di interessante questa ragazza e se fa davvero per me...sarà gentile, solare, sa cucinare bene?!!"

Certo uno può andare a cavolo per millenni senza cavare un ragno dal buco...se inizia però a lavorare sulla qualità...specie con un gruppo di persone motivate come lui allora la musica cambia...eccome se cambia!!!

Non ti illudere poi sulla semplicità del circolo sociale: la pressione, il giudizio degli amici e delle amiche, il chiacchericcio...sono tutti elementi che se non ben gestiti lavorano contro di te...e per gestirli al meglio serve comunque lavorare su di sè...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero/sono nel tuo loop,e davvero ti capisco benissimo quando dici che provi odio,ti rompi proprio le palle ad aprire.

Ma non per il rifiuto, è nel modo in cui lo fanno

Ti posso assicurare che le tipe impalano in modo strafottente e con comportamento molto maleducato anche persone che gli cagarebbero sulla testa,in tutto.

Ma non posso che quotare tutto ciò che a detto lukes.

Alcune le vedi quell'attimo e non le rivedrai più,l'unico modo e andare e aprirle.

E ci vuole una forza sovrumana a prendere pali su pali e continuare come se nulla fosse.

Ci vuole una forza sovrumana a sorriderle dopo che di dicono "no sei cesso".

Noi mostriamoci che le palle le abbiamo,perchè in mezzo a quella gente ci sono donne davvero belle da conoscere,e noi lo facciamo per loro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...