Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno può aver letto in un mio precedente post, come stessi combattendo per una tipa, già scopata tempo fa, in relazione da 5 anni.

Fatta capitolare, e' iniziato una settimana quasi irreale di feste, alcohol, canne, cibo, sesso, sesso e sesso. Bellissima.

Torniamo a casa per Natale e lei decide di lasciare il tipo storico. Io non la vedo per una settimana e a inizio 2016 la scopo per due giorni di fila. Lei parte per un paio di settimane e io vengo a scoprire da un amico in comune che si era scopata un tipo a capodanno e che me l avrebbe detto..(si sara dimenticata povera..). Decido così di freezzare 3-4 giorni e quando lei continua a non capire, le faccio capire che ho bisogno di un po di spazio e che avremmo discusso una volta che sarebbe tornata.

Ora, lei si e lasciata da poco da una relazione di 5 anni nonostante sul finire della relazione io già la scopassi. Tuttavia, non siamo in LTR e nonostante le rispondessi sinceramente delle tipe che mi scopavo, lei non mi ha riservato lo stesso trattamento. Ora per messaggio lei continua a dire che le manco e che se gliel'avessi chiesto me l'avrebbe detto sicuramente. Mostrarmi incazzato le darebbe motivo di rosicarmi e la "premierebbe"

Cosa fare? Io adoro farmi un paio di tipe ogni tanto e lei sembra non soffrirlo (anzi..sembra le piaccia anche un po la cosa), d'altra parte il fatto che lei si sia scopato un tipo e l abbia scoperto così, mi ha distrutto.

Ho un mindset sbagliato in questo momento forse? avere una tipa, MOLTO FIGA, che ce la da facendoci scopare altre tipe non dovrebbe essere il sogno..? eppure non mi sembra il mio al momento.

Inviato (modificato)

Non ho capito se ti da fastidio che l'ha fatto o che non te l'ha detto.

Entrambi. Ma mentre so' che non standoci ancora insieme non ho diritto su quelli che scopa lei, farlo davanti a miei amici mi fa passare pure per coglione.

Inoltre ha senso dirle che mi da fastidio che si scopa altri?..non so quanto aiuterebbe.

Modificato da geiv
Inviato

Se non "state insieme", non dovresti passare per coglione con nessuno. Non è la tua ragazza.

Per il resto... non riesco a trovare nessuna motivazione valida per imporre la monogamia a qualcuno.

Vedo solo 3 possibilità:

1) Ognuno fa quello che vuole

2) Le proponi quello che vuoi tu. Ovvero che tu puoi ma lei no.

3) Te ne vai

Credo che l'opzione due sia quello che tutti vogliono no? Ma ancora una ragazza che promette fedeltà acconsentendo a farti scopare in giro, non l'ho trovata..

OldPlayer
Inviato

Credo che l'opzione due sia quello che tutti vogliono no? Ma ancora una ragazza che promette fedeltà acconsentendo a farti scopare in giro, non l'ho trovata..

più facile che si pretenda fedeltà, si prometta fedeltà e si scopi in giro.....

credo che ti rimangano solo le opzioni 1) e 3)

Inviato

Posso chiederti l' età?

Io sono nella stessa situazione, a grandi linee.

2) Le proponi quello che vuoi tu. Ovvero che tu puoi ma lei no.

Sinceramente ho scelto questa opzione.

Con la clausola che le bitchez che mi prendo ce le scopiamo insieme.

Inviato

Posso chiederti l' età?

Io sono nella stessa situazione, a grandi linee.

Sinceramente ho scelto questa opzione.

Con la clausola che le bitchez che mi prendo ce le scopiamo insieme.

23!

ho deciso di fare dietrofront invece io..."lascia stare le cose che ti ho detto..sono contento che ti viva libera la tua sessualità etc cagate del genere..". Non ci ha capito più un cazzo.

• Mi piace! 1