FreakBoy [Lurker] 0 Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Ciao a tutti, da un paio di mesi a questa parte ho ricominciato a frequentare una mia ex: il primo mese, come al solito, tutto va per il meglio, fino a quando non entrano in gioco questi due suoi amici. Una coppia, lei e lui, fidanzati da un anno ormai e migliori amici della ragazza che frequento. Dov'è il problema? La morbosità nei confronti di questi suoi due amici è qualcosa di anormale, sia a livello fisico che anche discorsivo, ormai quando comincio una qualsiasi conversazione, gran parte delle volte vengono tirati in ballo, qualsiasi minchiata sia. Abbiamo litigato per questo fatto, ma sembra che non se ne freghi tanto, perché loro sono gli "amici da tanto tempo" (sempre a sottolineare il fatto che lui abbia molto stile [sT], lo vede come suo padre, e l'altra come sua madre).Da quel litigio è diventata sempre più fredda, stavo per f-closare una mia amica qualche giorno dopo, ma mi sono trattenuto.Ora faccio finta che non sia successo nulla, che non me ne freghi nulla dei suoi due amici, anche se in realtà non è così. Ogni giorno conosco tante persone (per motivi di lavoro), coltivo la mia vita sociale al di fuori di tutto questo, e so che riuscirei a essere felice anche senza lei.Ma la soddisfazione di riuscire a farla "crescere", farla staccare da questo contesto a cui si è abituata, sarebbe grandioso per me, oltre al fatto che la relazione migliorerebbe sicuramente. Riuscire ad allontanarla dal "nido" è qualcosa di impossibile da fare?
Messaggi raccomandati