Vai al contenuto

Forse domani sera non ci sono...


PaoloB

Messaggi raccomandati

PaoloB

HB che frequento da qualche mese.

Lei molto presa, io meno e faccio anche il badboy ogni tanto.

Spesso mi fa shit-test o frecciatine del tipo:

- "Sei stanco? Chi ti ha stremato ieri sera"

- "Domani sera sono libera, sei già terrorizzato?"

sottolineando il fatto che io sono meno preso di lei.

Riesco a gestire bene questi test, non rispondendo o affondando ancora di più il colpo.

premesso questo, ieri sera non le ho risposto ad un messaggio che mi chiedeva se ero a casa per fare due chiacchere al volo (una mezz'ora)

Io in effetti ero fuori e le ho risposto solo dopo un paio di ore. Ho buttato una scusa che non ha bevuto.

Stamattina non si è fatta sentire, sentivo puzza di bruciato. Ci eravamo dati appuntamento per domani sera. Poi mi scrive questo:

"Ciao, volevo avvisarti che forse domani sera non ci sono."

Non mi va di perderla.

Per il momento non ho risposto.

Suggerimenti su come gestirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Eh. Avrei fatto lo stesso. Ma perché sono gelosa e se sono presa per me esiste solo quella persona.

Probabilmente anche per lei sarà lo stesso, considerati i vari shit test....

Ad un certo punto penso che ti venga da dire va a quel paese.

Su come gestirla non so, stavo solo giustificando e razionalizzando il suo comportamento

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Eh. Avrei fatto lo stesso. Ma perché sono gelosa e se sono presa per me esiste solo quella persona.

Probabilmente anche per lei sarà lo stesso, considerati i vari shit test....

Ho tirato troppo la corda...

Mattinata senza rispondere, poi quando uscita dal lavoro ho telefonato senza calcolare il messaggio.

Mi ha detto che non saremmo usciti. Per una cosa sua.

Su questa risposta vaga, ho incalzato e mi ha detto che lei stava facendo di tutto per vederci ed io la tratto con sufficienza (non ha torto) e che non si sente al centro delle mie attenzioni.

Viene da una storia in cui è stata trascurata e questa richiesta la comprendo.

Ora cerco di capire se ci tengo a lei e vedo il da farsi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Infatti. Mi sa che è la cosa migliore da fare se non la vuoi perdere. :) almeno capire se e quanto ci tieni e come ci si può venire incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ho tirato troppo la corda...

Mattinata senza rispondere, poi quando uscita dal lavoro ho telefonato senza calcolare il messaggio.

Mi ha detto che non saremmo usciti. Per una cosa sua.

Su questa risposta vaga, ho incalzato e mi ha detto che lei stava facendo di tutto per vederci ed io la tratto con sufficienza (non ha torto) e che non si sente al centro delle mie attenzioni.

Viene da una storia in cui è stata trascurata e questa richiesta la comprendo.

Ora cerco di capire se ci tengo a lei e vedo il da farsi.

Eggià... quel lento avvicinarsi all'inizio della LTR :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh. Avrei fatto lo stesso. Ma perché sono gelosa e se sono presa per me esiste solo quella persona.

Eh, lo fate spesso: conoscete uno che sapete ha un giro, vi va bene ma poi pretendete l'esclusiva.

Sul serio non meritate nulla se non una scopata veloce per svuotare i coglioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Non sapevo di essere stata invitata alla sagra della generalizzazione :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

Hai pushato troppo ...adesso però fai attenzione a non tornare troppo con la coda fra le gambe altrimenti finisce che ti sgonfi come un palloncino e ti fa pagare questo e pure quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
Inviato (modificato)

Si, lei dopo pochi appuntamenti mi ha chiesto esplicitamente l'esclusiva, quando sapeva che avevo altri game aperti.

Ma ci sta come richiesta. Sono stato deciso a dire che non sarebbe stato così. può sembrare stronzo per le donzelle, ma in questo momento è quello che voglio.

@Manuel Fantoni

Si, ho pushato molto, perchè come puoi leggere sopra ho aperti numerosi game. Un po troppi, devo ammetterlo.

In questi giorni ne ho chiusi un paio dove non vi era più nulla, se non il sesso.

Nel pomeriggio questa HB mi ha messaggiato, elencando le volte che ha fatto sacrifici per vedermi, mentre io sembro non ricambiare.

Sottointendendo che sono insensibile, che lei ci soffre. Che io ne soffro meno per questo distacco e che stasera esco e mi passa tutto.

A questo punto le ho detto che se pensa questo di me, vuole dire che è innamorata della relazione e non di me, visto che pensa questo.

Nel finire di questo breve scambio di messaggi, dove c'è stato da parte sua un buon investimento, con messaggi molto lunghi mi scrive:

"Cmq io non voglio una relazione, ma voglio sentire il tuo amore, solo quello"

Questo sarà oggetto di confronto dal vivo, ma non prima di settimana prossima.

Voi che interpretazione date a questa frase??

Modificato da PaoloB
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ma non ti stanchi a fare tutti questi giochi?

Lei pian piano perderà interesse. Ci tiene a te, ma tu non sei coinvolto.

Lasciala perdere, troverà qualcun altro che rispecchierà le sue attenzioni, e non significa che sarà un tappetino, ma solo una persona che utilizzerà le emozioni

al posto dei ragionamenti. D'altra parte vuole essere amata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...