Vai al contenuto

Forse domani sera non ci sono...


PaoloB

Messaggi raccomandati

Manuel Fantoni

Si, lei dopo pochi appuntamenti mi ha chiesto esplicitamente l'esclusiva, quando sapeva che avevo altri game aperti.

Ma ci sta come richiesta. Sono stato deciso a dire che non sarebbe stato così. può sembrare stronzo per le donzelle, ma in questo momento è quello che voglio.

@Manuel Fantoni

Si, ho pushato molto, perchè come puoi leggere sopra ho aperti numerosi game. Un po troppi, devo ammetterlo.

In questi giorni ne ho chiusi un paio dove non vi era più nulla, se non il sesso.

Nel pomeriggio questa HB mi ha messaggiato, elencando le volte che ha fatto sacrifici per vedermi, mentre io sembro non ricambiare.

Sottointendendo che sono insensibile, che lei ci soffre. Che io ne soffro meno per questo distacco e che stasera esco e mi passa tutto.

A questo punto le ho detto che se pensa questo di me, vuole dire che è innamorata della relazione e non di me, visto che pensa questo.

Nel finire di questo breve scambio di messaggi, dove c'è stato da parte sua un buon investimento, con messaggi molto lunghi mi scrive:

"Cmq io non voglio una relazione, ma voglio sentire il tuo amore, solo quello"

Questo sarà oggetto di confronto dal vivo, ma non prima di settimana prossima.

Voi che interpretazione date a questa frase

Lei ha provato a forzare la mano, ma non è ancora pronta, "per il momento" puoi proseguire la storia, ma è indubbio che lei prova un malessere di fondo che presto o tardi tornerà a farsi sentire.

È nell'indole di quasi tutte le donne avere l'esclusiva, te lo ha detto "voglio sentire il tuo amore", non le tue corna...

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Ma non ti stanchi a fare tutti questi giochi?

Lei sa benissimo che sono uscito da una storia tormentata. Che dalle prime uscite le ho detto chiaro che io vedevo e potevo vedere altre ragazze. Da questo punto di vista non ho nulla da rinproverarmi.

Lasciala perdere, troverà qualcun altro che rispecchierà le sue attenzioni, e non significa che sarà un tappetino, ma solo una persona che utilizzerà le emozioni

al posto dei ragionamenti. D'altra parte vuole essere amata.

Infatti sarà quello che farò, anzi l'ho già fatto.

Personalmente nutro un sentimento per questa persona, ma non è lo stesso che lei ha per me. Forse perchè non ho avuto voglia di investire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Per quanto ci siano utenti che credono nel "potere immenso del seduttore", una ragazza inizia a sentire odore di disinteresse lontano un miglio, e a lungo andare si rompe le palle se non ha quello che cerca.

Nella vita reale molte storie finiscono o meglio, non decollano, per questo motivo.

Nessuna tragedia ma spesso è solo questione di posizioni diverse oppure...incastri temporali.

Anche a me capitato più volte, in entrambi i sensi...

Io sono per lasciare andare se non è quello che posso dare.

Se vuoi mantenere la cosa il mio consiglio è di essere relativamente sincero, ma l avrai già fatto, sarà lei poi a decidere il da farsi.

Tu comunque hai tutto il diritto di prenderti i tuoi tempi e lei di valutare quanto sia disposta a vedere che succede...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

ma la forza dell'ammmore non ce la metti?

Penso sia ben chiaro che lui non si sia fatto trasportare dal sentimento, quindi la forza dell'ammore non esiste in questa storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...