Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mohawk
Inviato

Buongiorno a tutti!

Voglio porre un quesito (che rappresenta anche la mia situazione attuale) che sia modo di confronto tra di noi.

Day One con HB10, solo K-close, un po' voluto da entrambi per vari motivi.

Non siamo vicini, ci sentiamo per messaggio, ma mostrava sia prima del Day One che ora una certa freddezza. Cosa che durante l'appuntamento non c'era, era coinvolta tanto quanto me.

In una situazione simile, voi come agireste? Scriverle, magari risultando un po' rompiscatole o aspettare che lo faccia (o non lo faccia) lei? Farsi vedere presente giornalmente con un semplice buongiorno oppure essere un po' latitante?

Personalmente penso che la cosa migliore sia agire anche in funzione della persona che abbiamo di fronte a noi, diciamo che la stessa tecnica non è applicabile sempre, io personalmente ad ora mi sto facendo sentire, anche con una certa insistenza...Ma mi piacerebbe sentire anche i vostri consigli..!

LuckyLuke77
Inviato

Mi sa che é una battaglia persa, restaci conoscente, magari in futuro andrà meglio

Mohawk
Inviato

Gli estremi di comportamento che hai messo in gioco sono tutto fuorché tecniche, e sono sbagliati entrambi.

"L'alimentazione va calibrata e non è uguale per tutti.

Meglio digiunare per un mese, o mangiare 12 kg di lasagne ogni ora?"

Chiedo scusa, ho usato la parola "tecnica" in modo non appropriato...Volevo riferirmi allo stile di comportamento :good:

Comunque concordo con il tuo esempio alimentare...Ci vuole calibrazione. Nel mio caso sono presente e non mollo la presa, non sono eccessivo ma insisto.

Mi sa che é una battaglia persa, restaci conoscente, magari in futuro andrà meglio

Purtroppo sembra anche a me che la questione non stia evolvendo...Magari si aspetta solo qualche segnale di interesse concreto e non solo a parole!

ginobet
Inviato

Non farti sentire con una certa insistenza, non serve a niente se non a peggiorare le cose.

"Magari si aspetta solo qualche segnale di interesse concreto"

Se le dai altre sicurezze vedrai come scompare nel nulla.

Per sbrogliare la situazione fai il contrario di quello che stai facendo.

Quindi aspetta che sia lei a cercarti e niente buongiorno!

• Mi piace! 1
Mohawk
Inviato

Non farti sentire con una certa insistenza, non serve a niente se non a peggiorare le cose.

"Magari si aspetta solo qualche segnale di interesse concreto"

Se le dai altre sicurezze vedrai come scompare nel nulla.

Per sbrogliare la situazione fai il contrario di quello che stai facendo.

Quindi aspetta che sia lei a cercarti e niente buongiorno!

Ho freezato, ma sto ottenendo probabilmente l'effetto contrario a quello sperato...E' ancora più latitante.

Indipendentemente dalla reazione, era comunque la cosa giusta da fare.