Paul88 [Partecipante] 20 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 (modificato) Ciao a tutti, da settembre sto dietro ad una hb che mi piace un sacco, però ho fatto alcune cazzate tra cui starle fin da subito troppo addosso (soprattutto msg con whatsapp), inizialmente sembrava darmi corda, parlando ho fatto anche un'altra cazzata dicendole che non vedevo l’ora di mettere su famiglia, poi alcuni miei amici vedendo che ci stavo dietro da parecchio, ci stavo un pò male e che mi facevo un sacco di pippe mentali mi hanno spronato a dirglielo chiaramente in faccia per mettermi il cuore in pace.. allorchè una sera, mentre tornavamo da una cena, lei accetta di farsi accompagnare a casa da me e rimaniamo a parlare in macchina per due ore.. ad un certo punto inizio ad accarezzarle i capelli, fino a che non mi avvicino a lei e la bacio dapprima su una guancia poi cerco di avvicinarmi alle sue labbra per baciarla ma lei mi da la guancia.. e così inizia a dire "scusami ma per caso ho avuto un atteggiamento con te che ti ha illuso in qualche modo? se fosse così mi dispiacerebbe tantissimo" e io controbatto dicendo "vedi.. tu mi piaci" lei "mi dispiace ma purtroppo in questo momento io voglio stare da sola, e da quando ti conosco (4 mesi) ti ho visto sempre come un amico" io "ma in futuro non potrebbe esserci niente tra me e te ?" lei scuotendo la testa "mi dispiace.. ma non vorrei illuderti" e siamo rimasti a parlare dall'una e mezzo fino alle tre e mezzo di notte, poi ad un certo punto l'ho pure stuzzicata dicendole "vorrei vedere se non trovi qualcuno che ti interessa se non ti ci fidanzi" lei "si perchè tu no?" praticamente pensa che il mio sia un interesse passeggero, una sorta di infatuazione, dicendomi poi che avrei trovato la persona per me. Mi ha anche detto che se non volevo rimanere suo amico mi avrebbe capito, ma io ho risposto dicendole "no assolutamente.. anzi mi dispiacerebbe non vederti più.. ". Lei comunque adesso quando mi vede cerca di parlare con me, mi fa domande, mi chiede come sto e tutte queste cose. Poi una sera, mentre eravamo in discoteca prendiamo il tavolo e io non me la cago per niente, mi metto a ballare in pista senza cagarmela e mi accorgo che ogni tanto mi cercava con lo sguardo, ad un certo punto si avvicina e mi fa “non mi hai cagato per niente stasera” e si mette a ballare vicino a me e inizia a darmi da dire.. la notte di capodanno, come cerca di farmi inzerbinare (mi controlli il numero della lotteria? mi chiede) io le rispondo "no, ho altro da fare" inizia a dirmi "che amico che sei, sei proprio uno stronzo" allorchè io non le do corda e inizio a stuzzicare una sua amica e lei mi guarda a occhi spalancati, scendo a fumarmi una sigaretta e viene dietro di me, mi metto a parlare con un altra ragazza, mi tocca sul braccio e mi fa "io torno sopra, vieni ?", durante il brindisi si lascia baciare sul collo e sulla guancia dicendomi "tu sei proprio fuori", balliamo insieme e dalle 2.30 alle 5 rimane a parlare con me senza che io però provo a baciarla in bocca, sottolineando "siamo amici".. Scusate la lunghezza, ma sono un pò cotto diciamo.. Ecco io volevo provare a freezarla per 3-4 settimane, poi risentirla con un messaggio di saluto (rimanendo sempre distaccato) e dalla prima occasione che la rivedo provare a usare il "divest" di ivanilgrande.. voi cosa ne pensate della situazione ? E' recuperabile ? Modificato 8 Gennaio 2016 da Paul88
Paul88 [Partecipante] 20 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Inviato 8 Gennaio 2016 Aggiungo che già un pò ho iniziato ad usare il divest, ad esempio prendendola un pò per culo e nascondendole alcuni suoi oggetti per poi ridarglieli quando diventava disperata nella ricerca, lei di risposta mi prendeva a botte sul braccio sorridendo e dicendo "guarda che stronzo che sei"
Marcovh [Partecipante] 83 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Continua a fare lo stronzo. Falle sentire la tua mancanza. Falla ingelosire. Baciala e chiavala eccheccazzo!!! Se continui a uscire con una donna per farci due parole è normale che lei ti veda come amico. Con gli amici ci fai due parole o ci vai a letto?Devi concludere subito e non aspettare secoli. Toccala, scherzaci e baciala. Vai oltre insomma. Falla stare "sotto". Alcuni segnali di interessamento te li ha mandati per me. Però ora devi condurre tu il gioco. Non è semplice uscire dalla friendzone. Poi sei stato troppo bisognoso. Come fai a chiedere una donna se in futuro hai qualche speranza con lei? Sei pazzo?! ....tu la fai emozionare e lei farà il resto. Lei deve venire da te e non viceversa. In ogni caso: bel consiglio del cazzo che ti han dato gli amici!! Se razionalizzi con una donna hai perso. Eh. In bocca al lupo!
Paul88 [Partecipante] 20 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Inviato 8 Gennaio 2016 Continua a fare lo stronzo. Falle sentire la tua mancanza. Falla ingelosire. Baciala e chiavala eccheccazzo!!! Se continui a uscire con una donna per farci due parole è normale che lei ti veda come amico. Con gli amici ci fai due parole o ci vai a letto?Devi concludere subito e non aspettare secoli. Toccala, scherzaci e baciala. Vai oltre insomma. Falla stare "sotto". Alcuni segnali di interessamento te li ha mandati per me. Però ora devi condurre tu il gioco. Non è semplice uscire dalla friendzone. Poi sei stato troppo bisognoso. Come fai a chiedere una donna se in futuro hai qualche speranza con lei? Sei pazzo?! ....tu la fai emozionare e lei farà il resto. Lei deve venire da te e non viceversa. In ogni caso: bel consiglio del cazzo che ti han dato gli amici!! Se razionalizzi con una donna hai perso. Eh. In bocca al lupo! Sai, è sempre quello che ho pensato riguardo ad entrambe le cose.. e sono tutte e due cose che mi hanno consigliato i miei "amici": (digli se non è subito se poi potrai avere qualche possibilità in futuro) e se non avessi dato retta a molti altri consigli da parte di DIVERSI "amici", ma avessi dato retta SOLO alla mia testa, a questo punto credo mi ritroverei in un altra situazione .. sono proprio un pivellino
Marcovh [Partecipante] 83 Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Vai tranquillo. Si sbaglia per imparare. Se non sarà lei sarà un'altra e sarai avvantaggiato la prossima volta perché saprai già cosa non fare. Facci sapere
Paul88 [Partecipante] 20 Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 Comunque dite che potrei usare il DIVEST o ormai mi sono spinto troppo oltre ?
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 Hai fatto quell'enorme errore di dirle tutto a parole... peccato... però hai fatto caso come sei uscito dalla friendzone appena hai cominciato a trattarla con sufficienza? Stai andando bene! Se continui a non cagarla lei sarà spinta a cercarti. Dopo un po' che te la tirerai potrai usare il divest per affondare il colpo. Freezarla è giusto, poi quanto dipende da te... vai Paul!!
Paul88 [Partecipante] 20 Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 Ragazzi credo che stasera la rivedrò prima che riparta per l'università.. prenderla per il culo e neggarla a palla ??
Marcovh [Partecipante] 83 Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Fai l'uomo. Prenderla per il culo ovviamente simpaticamente per il resto comandi tu il gioco.
Paul88 [Partecipante] 20 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) Non saprei come decifrare la situazione.. sabato siamo stati a cena fuori con i nostri amici insieme, ora riesco bene a non mostrarmi troppo needy come le altre volte, ad un paio di sue richieste le ho detto di "no" e sono rimasto abbastanza sulle mie fino a che non siamo usciti di fuori a fumare una sigaretta insieme, lei è rimasta a parlare con me da sola, nel mentre ho usato dei neg (vedo che su di lei hanno effetto, rimane quasi a bocca aperta e mi ha detto "tu sei nato per imbarazzarmi" facendo un leggero sorriso) e durante la serata abbiamo ballato, abbiamo fatto il trenino in cui mi ha preso piu volte dietro le spalle strizzandomele in modo fortissimo (adesso ti stritolo mi ha detto) poi facendo un gioco mentre ballavamo mi ha preso le mani sempre stringendomele tantissimo, ci siamo fatti fotografare e ha avvicinato la guancia alla mia.. secondo me non è convinta al 100%, mi sta studiando e vuole vedere dove arrivo, anche le nostre amiche mi hanno fatto dei complimenti dicendo che ho un taglio di capelli carino e che mi vesto sempre bene (da lì ho sgamato un suo sorrisino mentre sentiva queste cose) però sento dentro di me che ancora non posso rischiare di nuovo di provare a baciarla.. certo è una cosa che non posso portare all'infinito, ma per adesso non voglio ancora azzardarmi.. solo che domenica siamo stati a cena fuori e ieri sera siamo andati con altri amici al cinema e lei non è venuta in nessuna delle due occasioni.. sarà perchè adesso ha un esame tosto e dovrà studiare, non mi vuole dare corda o solo pippe mentali ? Modificato 19 Gennaio 2016 da Paul88
Messaggi raccomandati